THE TERMINAL regia di Steven Spielberg

Giacomo C     2 / 10  07/09/2004 08:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un’offesa all’intelligenza di qualsiasi spettatore. Poteva essere una bella idea, ma il risultato è un film a dir poco insulso e banale. E’ sconcertante che i signori del cinema americano, con tutti i loro soldi e mezzi siano capaci di tirar fuori robaccia simile. Ci hanno preso forse per deficienti?
Invia una mail all'autore del commento fragen  07/09/2004 20:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che abbiano intenzione di prenderci per deficienti. è una commedia, niente di più, c'è di meglio e c'è di peggio
andreapau  07/09/2004 22:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fragen,non è una commedia....è una porcata...harry ti presento sally ERA una commedia.questo film è veramente una offesa al prezzo del biglietto e agli spettatori.neanche nelle commedie di mickey rooney c'erano tante *******te..ma almeno erano gli anni quaranta e potevamo dire di non conoscere il mondo.ora,l'immigrazione è il problema del millennio e quel pezzo d'idiota di spielberg lo tratta in questa maniera?sono sconcertato,questo non è un film innocente,è pieno zeppo di america da due soldi.devono smetterla di prenderci per dei cretini.RIBELLIAMOCI