THE TERMINAL regia di Steven Spielberg

driver     9 / 10  20/09/2004 18:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo!
tom hanks (lo avreste detto che era americano?: un russo in tutto e per tutto!)
spielberg è un narratore: 2 ore e passa dentro 3 stanze! un grande!
bravo stanley tucci (il cattivo), che, dopo il floppettone di the core, si sta riprendendo (lo ricordate? il mafioso di era mio padre: bravo come cattivo!)
sb6r  20/09/2004 18:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"2 ore e passa dentro 3 stanze! un grande!" Vediti "le iene" di Tarantino: 2 ore dentro ad un capannone, con 8 attori (o giù di lì)... Quello si che è geniale.
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  20/09/2004 18:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, The terminal non potrà mai eguagliare "le iene" (Tarantino è il mio regista preferito, quindi neanche mi azzardo a pensarlo) ma bisogna anche essere aperti a nuove cose, purtroppo non tutti i film sono dei capolavori, ma possono essere comunque accettati, no trovi?ciao ciao
sb6r  20/09/2004 19:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, certo hai ragione; la mia era solo una piccola provocazione.
driver  22/09/2004 20:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERRORE: le iene non è girato tutto in un capannone: buona parte, d'accordo, ma proprio le scene più memorabili (la rapina, il dialogo tra roth e keitel in macchina, loro che camminano tutti assieme) non sono certo girati nel capannone: le iene è basato quasi esclusivamente sui - utili, una buona volta - flashback, e tu mi vieni a dire che la parte geniale è nel capannone??? ma và!
da semi-fan di tarantino, dico che bisogna smetterla di magnificare ad ogni costo tutti i suoi film. perchè, diciamolo, kill bill 2 non è certo come il primo (stupendo). e la critica va proprio a stroncare il suo migliore (jackie brown).
in ogni caso the terminal, a parte 2 min e 43 sec (alla fine) è COMPLETAMENTE girato in un aeroporto. non si può dire che spielberg sia un bravo regista: se hollywood (e non solo) si dovesse basare sui non esaltantissimi incassi di tarantino (a parte pulp fiction), beh, addio cinema.
sb6r  23/09/2004 08:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai dicendo? tu per valutare un film ti basi sugli incassi? beh allora vai poco lontano, scusami tanto... Cmq ripeto che la mia frase iniziale era una piccola provocazione, so benissimo che le iene non è girato solamente in un capannone. Tanto per la cronaca Quentin usa in tutti i suoi film "gli utili" flashback e kill bill 2 è bellissimo se non lo apprezzi mi spiace per te.
Da ULTRA-fan di tarantino dico che bisogna assolutamente apprezzare le sue opere, sicuramente migliori rispetto a tante altre ******* uscite ultimamente dalle menti di pseudo-registi.
andreapau  23/09/2004 15:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso?...secondo me tarantino è sopravvalutato.passo e chiudo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 17:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mordi e fuggi!
sb6r  23/09/2004 19:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mordo!
sb6r  23/09/2004 19:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, ognuno ha le sue opinioni, l'importante è esporle senza offendere e senza toccarmi Tarantino...
Ehi un momento, tu hai offeso tarantino, come osi?!? Dammi il tuo indirizzo che ti faccio la cura delle scarpe di cemento!
'azz, sono rimasto indietro col lavoro, lot domani tocca a te, poi c'è lupo e poi si è aggiunto a gran richiesta andreapau.
andreapau  23/09/2004 19:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio,non volevo offendere nessuno...soprattutto un calzolaio che lavora il cemento al posto del cuoio!
sb6r  23/09/2004 19:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, ormai è fatta, ti restano 3 giorni e poi io arriverò... preparati.