MACHETE! (2007) regia di Robert Rodriguez

leonida94     4½ / 10  22/02/2009 21:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'è questa possibilita di votare i fake trailer??Mah...
Vabbhè. in questa pellicola macciocapatonda..Ah, scusate, volevo dire Danny Trejo interpreta un personaggio singolare come è machete.
A mio avviso il trailer non fa affatto ridere. Se mi guardo gli speciali cinema di "Mai dire.." mi faccio molte più risate.
Le battute sono poche e l'ironia, di cui molti parlano si nota solo con il microscopio.
Credo inoltre, che se non ho apprezzato questo corto che dura 2 minuti un film basato su questa trama così scadente, non mi toccherebbe minimamente, e deluderebbe i fans di Machete.
Questo fake trailer mi resta un dubbio.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/03/2009 18:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è di prospettiva ed è tuo.
Non ci sono battute che fanno o dovrebbero far ridere, ma tipiche espressioni di film mangerecci anni 70, sfornati in mezz'ora, pronti per essere cotti e mangiati nei drive in.
E'un lavoro di ripescaggio di certi codici sia filmici che linguistici, non un tentativo di imitare il mago Forest.
leonida94  19/03/2009 18:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte il fatto di ma dire che può sembrare una sronz@ta questo fake non mi a ne divertito, ne coinvolto, ne appassionato e mi è sembrato anche un po' sempliciotto.
Mi dispiace ma lo credo molto sopravvalutato.
Questa è la mia opinione, ma rispetto anche le vostre (la maggioranza) essendo un corto molto movimentato che può piacere.