PERVERT! regia di Jonathan Yudis

phemt     6 / 10  09/07/2012 09:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Omaggio in salsa grottesca al cinema di Russ Meyer, Yudis (che nel cast è il meccanico nazista che prende a calci il figlio, nella realtà il figlio dello stesso regista) cerca di mantenere inalterato lo stile seventies del regista statunitense con la sola differenza di una messa in scena più patinata…
Le influenze del cinema Meyerano sono evidenti (il deserto, lo stile di ripresa, le attrici lussuriose ecc…) e trovano consacrazione ed esaltazione nelle forme esagerate della pornostar Mary Carey, ma non mancano trovate personali come per esempio il pene omicida animato a passo uno o qualche weirdata qua e la!

In realtà non si vede nulla di veramente nuovo on screen e tantomeno di sorprendente se si è già avvezzi al genere, ma il film avanza in maniera tutto sommato accettabile tra gags, donne nude, stranezze assortite, suoni da cartone animato e un po' di splatter!
Mary Carey, donzella simpatica e abbondante con un infanzia difficile e dolorosa, fa il suo alla grande… Qualche anno fa è divenuta famosa per aver sfidato Schwarzenegger alla corsa per la presidenza della California… Gli altri attori sono adeguati al genere!
Non male anche la fotografia, assurde certe trovate, finale in anni 80 style che ci azzecca poco ma ci sta…

Nulla di imperdibile ma si fa guardare anche se giusto per curiosità! Per estimatori del cinema Meyerano e delle grandi tette!