FREDDY'S NIGHTMARE: GOCCE DI SANGUE SULL'ABITO NUZIALE regia di John Lafia

Marv91     6 / 10  20/10/2010 19:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prremessa: questo titolo non dovrebbe stare qua perchè si tratta di un episodio telievisivo di "Freddy's Nightmares".
"Freddy's Nightmares" è una serie Televisiva di 44 episodi divisa in 2 stagioni dedicata agli incubi della gente di Springwood, gli episodi sono "narrati" da Freddy Krueger (in alcuni episodi è il protagonista, in altri fa solo da narratore stile Zio Tibia o Alfred Hichcock).
Se devo valutare tutta la serie, allora gli darei un bel 8, perchè fa parte della mia infanzia (purtroppo rovinata da questa serie), se devo valutare l'episodio in questione "The Bride Wore Red" allora metterei un bel 4, visto che Freddy non è neanche protagonista e la storia è un pò scialba (anche se ricordo una scenetta simpatica dove Freddy fa il DJ), quindi facendo una media darei un 6 visto che non si capisce se valutare tutta la serie o il singolo episodio.
Cmq i migliori episodi di questa serie secondo me sono "No More Mr. Nice Guy (dove vengono mostrate le origini di Freddy), poi "Killer Instict", "Freddy Tricks and Treats", "Saturday Night Special", "Sister's Keepers", "The Art of Death", "Safe Sex", "Dream Come True" e "Photo Finish".