LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  07/09/2010 19:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre in tutto il Mondo sa fa la fila per vedere il pessimo "Twilight" la gente non fa caso a questo "piccolo" film sui vampiri proveniente dalla fredda Svezia!
Lento, come vuole la tradizione Scandinava , il film soffre di una sceneggiatura che presenta molti dialoghi imbarazzanti per semplicita' e non senso!
Il soggetto originale e svariati colpi di scena promuovono comunque la pellicola che si rivela come uno dei migliori horror dell'anno!
Tra i tanti argomenti interessanti c'è sicuramente il rapporto tra la vampira il suo non piu' giovane amante...
Dexter '86  10/11/2010 12:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché dite tutti che i dialoghi sono imbarazzanti? E' vero che sono semplici e un po' ingenui ma alla fine sono dialoghi tra dodicenni, non credo si possa pretendere una grande profondità.
John Carpenter  07/09/2010 20:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente non fa caso a questo film? Ma dove vivi?
Ce li hai gli occhi per leggere i 200 COMMENTI pubblicati prima del tuo?
E lo sai che questo film è tra i 200 film con la media più alta su IMDB e che ne hanno appena fatto un remake??
Invia una mail all'autore del commento emans  07/09/2010 20:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo dire che la "massa" ha preferito il piu' commerciale "twilight"...poi ha avuto un gran successo di critica ma di pubblico?