LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

kubrickforever     4 / 10  05/04/2009 13:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente, sono rimasto perplesso dalla visione di questo film. Fino alla prima ora pensavo si potesse trattare di qualcosa di diverso, ma da quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER la trama diventa troppo banale. Non sarà ai livelli pietosi dell'ultra-commerciale Twilight, ma rimane pur sempre un prodotto inconsistente, privo di fascino. La sceneggiatura poi è a dir poco imbarazzante, presenta dei vuoti enormi. Mi spiace dare un voto così basso dato che a molti è piaciuto, ma personalmente lo trovo un film pietoso.
fidelio.78  10/05/2009 11:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...nonostante alcuni "buchi" di sceneggiatura mi sembra che il film abbia al suo interno molte ottime idee. E' chiaro che parta da molti luoghi comuni sui vampiri, ma lo fa proprio per giocare continuamente con la leggenda stessa. E poi ha in se una trama melodrammatica dai risvolti interiori davvero importanti.
kubrickforever  10/05/2009 17:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh...probabilmente sarà come dici tu ma a me non è proprio piaciuto.
fidelio.78  11/05/2009 19:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capita anche ai migliori :)
kubrickforever  12/05/2009 11:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente :-P
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/04/2009 16:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si sente ad essere d'accordo con the saint?
kubrickforever  05/04/2009 19:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the chi??