EDEN LAKE regia di James Watkins

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  08/09/2010 14:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorpresa proveniente dall'Inghilterra, che ultimamente ha dimostrato di saperci fare nel campo.
Un cast di giovani attori davvero convincente, salda sceneggiatura rovinata da un paio di scene palesemente improbabili, come ad esempio la ragazza che in fuga dalla gang si rifugia sopra una cabina, è impossibile salirci sopra senza una scaletta.
Buone regia e fotografia, mi è parsa sufficientemente bella anche l'ambientazione.
Un pugno nello stomaco che in un certo senso ricalca la scia del film di Craven"l'ultima casa a sinistra", risultando pero meno feroce e malsano pur non essendo un prodotto per bambini.
John Carpenter  08/09/2010 20:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non mi ringrazi neanche per il consiglio? :-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/09/2010 20:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, grazie 1000 simo:)
Comunque hai visto i link di splice che t'ho mandato?
John Carpenter  12/09/2010 02:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si grazie :-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/09/2010 09:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, piaciuto:-)?
John Carpenter  12/09/2010 17:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo ancora vederlo perchè ho riformattato il pc e le casse non funzionano... uff
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/09/2010 20:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolfiore:-)
comunque penso possa piacerti^_^