EDEN LAKE regia di James Watkins

Attila 2     4½ / 10  22/05/2023 03:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"si scagliano contro i due malcapitati, senza una ragione apparente"... C@zzo il tipo gli ammazza il cane e la tipa ammazza prima il ragazzino che voleva aiutarla e le di avvicina dicendole "scusi, signora..." e lei si gira e gli conficca un pezzo di vetro nel collo e gli recide l'aorta ammazzandolo all*istante, e poi investe volontariamente a 180 km all'ora la ragazza cessa del gruppo. Qualche ragione a dire il vero c'è. Aldilà di questo è un film di merd@ un'ora e mezza di inseguimento nel bosco, anzi a dire il vero una cosa diversa dagli altri film c'è, perché tra tutte le s***** che ho visto capitare a una che sta scappando in un film horror, mi mancava che si piantasse in un piede un sasso affilato e girato con la punta all'insù che le trapasso l'arto da parte a parte. Peccato che poi il regista si dimentichi di questa cosa e quando riesce a liberarsi che stava bruciando viva, si metta a correre senza un minimo di dolore per poi ricominciare a zoppicare alla scena successiva. Una pagliacciata