EDEN LAKE regia di James Watkins

mauro84     7 / 10  31/05/2019 21:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi è il turno di questo film, lasciato "troppo" in disparte, o meglio lì anche da chi è del settore, visto che non è uscito nelle sale italiane, ed è arrivato qualche anno dopo solamente su importazione e già in dvd,
Un film decisamente buono, ho apprezzato trama, location ed fotografia. Si può definire tale film, come un vero incubo, per i protagonisti, condito di sadismo e violenza, scorre sangue e le scene son girate in modo "realistico" confezionando così un ottimo thriller. con quel giusto tono di sadismo e violenza fa si che sta pellicolla la si ricordi, non passa inosservato, anzi, anche lo stesso finale è in balia degli eventi stessi.

Micheal Fassbender: Top attore, interpretazione sopra le righe, superiore alla media!
Kelly Reilly: "diva"forse si, interpreta bene, ha carisma ed il suo fascino, bene !!!

Il regista, conosciuto solo "oggi" grazie ad altri film, quando ha girato questo, lo ha fatto quasi da minore, e hanno classificato il suo lavoro come minore, invece, degna ambientazione inglese, che si perde man mano, ma cura sempre le location delle scene, la fotografia e la stessa trama. Tutto curato e ben confezionato. Un bel thriller. Complimenti al regista.

Meritava + attenzione questo film, meritevole di visione, uno dei migliori thriller confezionati fino al 2008 !!!

Film consigliato.