MARE DENTRO regia di Alejandro Amenabar

Ciccio     10 / 10  11/09/2004 10:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento che mi ha preceduto non è da tenere in considerazione naturalmente. Non ha diretto il film un regista ma una poeta... E sappiamo tutti quanto preziosi siano i poeti di questi tempi. Affronta il problema in tutti i suoi lati. E non ci dice che la morte sia da preferire... Idiota che mi hai preceduto.... Ci dice che Ramon e solo lui la prefferisce a quel tipo di vita... Non si può convincere una persona a vivere quel tipo di vita se non vuole....E poi viene da sé che esistono vite di serie a e di serie b... Purtroppo se accendi la televisione Idiota che mi ai preceduto nel commento ti accorgi che esistono vite di serie z.... E' tragico ma è così. Grande Alejandro. Sei stato ironico e poetico. La scena in cui lui prende il volo ci ha toccato veramente in fondo al cuore. Non sei stato patetico ma romantico... E' tutta lì la differenza... Ma il romanticismo non si insegna e poeti non si diventa. Grande ragazzaccio. Per l'interpretazione di Javier sorvolo perchénon basterebbe l'oscar per ringraziarlo di quel sorriso tragico e ironico sul mondo che ci ha regalato. Che dire di più.... E' un film prezioso.
Romi  23/09/2013 16:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritengo che bisogna rispettare le opinioni altrui, soprattutto quando sono diverse dalle nostre, offendere non è certo segno di maturità o sensibilità, quindi in contrasto con quanto vuoi asserire con il tuo commento sul film
vale80  20/09/2004 16:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riprendo quello ho scritto a gerardo.... lo sforzo di certe persone nel rilettere su quello che vedono è minimo quando non addirittura assente... e aggiungo... non ti si può colpevolizzare per questo.
un grande abbraccio dall'idiota che ti ha preceduto.
Miki  14/09/2004 11:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho visto il film non mi pare il caso di insultare una persona che ne ha dato un legittimo commento
maremare  15/09/2004 00:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film non l'ho ancora visto ma tu mi stai sul c.azzo, idiota che mi HAI ( e non ai) preceduto.
La tua recensione non rende certo un buon servizio ad una bravo regista quale Amenabar.
Così come le altre, penose, recensioni che tappezzano Filmscoop.
Cambia nick e fatti un bagno di umiltà.
Ciccio  15/09/2004 19:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sterco
thohà  23/11/2004 13:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ciccioooo, maleducato e senza rispetto per l'opinione degli altri, datti un freno!
Prima pensavo che tu avessi solo problemi di ciccia e ti si poteva perdonare, ma adesso che ho capito che soffri di mente bisogna lasciarti perdere, ignorarti, ignorante!
thohà  23/11/2004 16:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi, sempre a te, ciccio, perché hai sempre tutto quello 'sterco' in bocca? Ma igoialo e falla finita, su, basta solo un po' di coraggio, poi starai sicuramente meglio con te stesso.
Del resto, degli altri, che te frega? Non rispetti nessuno. Ingoia, ingoia che è meglio.
maremare  16/09/2004 00:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sappiamo che non sei neanche in grado di pulirti il c.ulo