EVANGELION 1.0: YOU'RE NOT ALONE regia di Hideaki Anno, Masayuki, Kazuya Tsurumaki

Invia una mail all'autore del commento Silly     10 / 10  05/01/2010 10:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena terminata la serie di Evangelion ho deciso di non perdere tempo prezioso e guardarmi questo lungometraggio, che riassume i primi 6 episodi. Sono rimasta soddisfatta del risultato, poichè il film si arricchisce di alcune differenze che non stravolgono affatto il senso della serie. La battaglia con l'ultimo angelo è visivamente ed emotivamente da cardiopalma, è più angosciante, esteticamente meravigliosa. Per chi non ha visto la serie non è un problema, può tranquillamente iniziare con You're not alone. La storia è solo all'inizio, ma è stimolante per poter proseguire. La serie Evangelion è, insieme a Death Note, una delle migliori creazioni mai realizzate in assoluto. Non parlo solo nel campo dell'anime, ma in generale. Sono in fibrillazione per vedere gli altri film...
kubrickforever  05/11/2010 20:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uscito il secondo film in italieno!
Invia una mail all'autore del commento Silly  06/11/2010 15:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico!!!! Grazieeee!!! :D