CREEPSHOW 3 regia di Ana Clavell, James Glenn Dudelson

Freddy Krueger     6 / 10  27/07/2011 12:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo episodio è senza senso e non ha motivo di esistere! E' un insulto all'intelligenza degli spettatori! Gli altri bene o male raggiungono appena la sufficienza, se si sorvola sulle precarietà della sceneggiatura, dei trucchi, ecc. L'episodio della radio sembra prendere spunto dai messaggi subliminali dei mass media, e ci ricorda quanto può essere pericoloso dare troppa attenzione a questi "strumenti di massa", facendo una metafora. L'episodio seguente ci fa passare la voglia di andare con prostitute! =)
Comunque il livello di stupidità di ciascuno è sorprendentemente alto, se volete vederlo sappiate che c'è almeno una percentuale dell'80% di sciocchezze e cretinate per tutto il film. Passabile.
Crazymo  28/08/2011 20:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io fin da piccolo sono legatissimo al primo... ha quel Black Humor, quella ironia di fondo cosi' ben messa... però certo, l'episodio iniziale (quello della torta D:) e' quasi inguardabile
John Carpenter  31/07/2011 10:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo l'esistenza di un 3!
A me il primo non è che abbia entusiasmato tanto, mentre del secondo mi ricordo bene il mitico episodio della zattera!
Freddy Krueger  01/08/2011 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piacciono tutti e due =) però a dire il vero non so neanche se i registi di questo avevano i diritti per fare il 3...
John Carpenter  02/08/2011 12:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah del primo ricordo l'episodio degli scarafaggi che era ben riuscito, ma gli altri.. lasciavano a desiderare in quanto alla realizzazione!
Molto meglio Body Bags o Trick or Treat