SPIRITIKA 2: IL GIOCO DEL DIAVOLO regia di Kevin S. Tenney

BlueBlaster     5 / 10  27/12/2013 17:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Spiritika" non era un cult irresistibile ma comunque guardabile e questo suo sequel, che non ha legami con il predecessore, è nettamente inferiore sotto tutti gli aspetti.
Kevin S. Tenney è comunque un regista che rispetto perché ha un suo stile (sempre con le sue riprese dal punto di vista degli spiriti in stile Raimi) e non se la cava per nulla male secondo me, purtroppo la sceneggiatura è floscia e tutto si riduce "alla ricerca di una verità" in modo scontato e piatto...nonostante questo però il film si può guardare perché qualche scena interessante salta fuori e Ami Dolenz è bellissima, qui anche molto sexy e per poco non ci scappava il nudo ma leggo che da contratto lei si rifiutava di farli!
Risibile l'utilizzo della tavola Ouija in modo così automatico...uno ci mette le mani e in un secondo arriva uno spirito a parlare con noi!?
Guardabile a tempo perso in ricordo dei vecchi horror anni 80 anche se questo è dei primi 90.