TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

the beast     7 / 10  16/09/2004 21:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è chiarissimo, ma sotto ho letto molte cose che mi hanno chiarito alcuni punti oscuri. Sulla paura non si discute: mette davvero i brividi.
rox special  17/09/2004 15:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVISSIMO!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 17:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante lodi. Alla faccia del *****.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/09/2004 23:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, finalmente si ragiona.
JoJo  17/09/2004 13:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[applausi]

Finalmente onestà intellettuale.
paul  17/09/2004 11:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al 1000%
vale80  21/09/2004 14:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa che per me non è chiara è l'immaggine della locandina che non rende certo giustizia alla fotografia meravigliosa di questo film! (...va bè era tanto per tirare fuori un pelo dall'uovo!)

paul  22/09/2004 17:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o un uovo dal pelo
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 19:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io una volta ho tirato un pelo dall'uovo; non veniva via, ho tirato un po' di più ed è venuto fuori un pulcino. Volevo farmi uno zabaione e invece mi sono fatto uno spiedino, miracoli della natura.
vale80  22/09/2004 21:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è disgustoso!

Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 23:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, era un pulcini molto grazioso. un attimo di tenerezza incredibile che non dimenticherò mai; il candido e tenero pennuto giallo strinse le ali intorno a sè, avvolgendosi con il suo delicato piumaggio. il becco fiero, gli occho umidi e languidi. poi disse: " ti prego, non mi man..". Boh, poi era cotto, quel bastardo l'ho ingoiato in un sol boccone. (burp).
Raskolnikov  17/09/2004 17:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffan**** va'.

Scusa, dovevo abbassare la media.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 22:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai che ti dico? hai fatto bene. A leggere tutto 'sto zucchero di fila m'è venuto l'omino di diabete a fianco.
Raskolnikov  17/09/2004 23:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto la mia buona azione quotidiana.
Perchè in fondo (tutti insieme, ragazzi!) :
Baaastaaaun poocooo di zu-cche-ro-e-la pillola va giuuù, la pillola va giù, la pillola va giù!

(Come dicevano gli aguzzini russi ai prigionieri ceceni malati di diabete e condannati a morte per avvelenamento)

paul  20/09/2004 22:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, però uno che si firma the beast vuol dire che è già ironico di per sè stesso, e quindi inutile insultarlo...