TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

STEn     3 / 10  16/09/2004 13:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il genere horror è in putrefazione da un pezzo
paul  16/09/2004 16:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore...
...in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore....
Invia una mail all'autore del commento cash  16/09/2004 18:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà da dove escono, davvero. Ed è davvero triste che appena si presenti l'occasione di vedere un film "estraneo" alla nostra cultura si abbiano dai soliti quattro gatti simili risultati. E la cosa che dà più fastidio e il l'ogoglio con cui taluni (quasi tutti) di questi ostentino il fatto di non averci capito un *****, convinti di possedere chissà quale mirabile virtù. paul, meno male che il resto del mondo ha accolto il film come meritava. Aspetteremo il prossimo film prientale, dove tanti qui dentro, dopo aver dato 10 al prossimo film di Vin Diesel, accoreranno in massa desiderosi di metterci al corrente del loro gusto estetico.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/09/2004 17:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CASH HAI DETTO UNA COSA STRASAGGIA SEI UN GRANDE
Invia una mail all'autore del commento cash  18/09/2004 18:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate, non volevo dire cose sagge. ma sul grande hai ragione; sono davvero il più importante qui dentro.
Raskolnikov  18/09/2004 19:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendi nel post di STEn?
Invia una mail all'autore del commento cash  18/09/2004 20:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, intendo nell'universo intero, forse con l'esclusione di qualche saellite di Giove, tipo Europa.
paul  17/09/2004 12:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo. C.azzo, una persona può non amare un film, può non piacergli. ma almeno un pò d'umiltà! Quando ho letto l'Ulisse di Joyce non è che ci ho capito molto (anzi poco), ma non ho detto che era un romanzo del c.azzo. Ho detto che non ci arrivavo (e non ci arrivo, visto che molte parti rimangono oscure) io! Adesso non so se in questo caso, parlo di two sisters, si tratta di un capolavoro, ma come scrivi tu, dovremmo prima almeno ammettere che si tratta di un film diverso nella struttura, proprio perchè orientale, rispetto a quelli che siamo abituati a vedere. Cmq io non mi volevo riferire a sten, volevo solo dire che una persona secondo me può dargli anche 1, ma almeno lo giustifichi. a quando lo special? mi sono già riservato mezza giornata per leggerlo.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 13:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, c.azzo paul, è parlare con te, sembri pulp fiction. Sei un bel po' cambiato da qualche mese, eh? Ora sembri più fresco e sincero. E comunque uno, almeno per la regia, a 'sto film non andrebbe dato. Mi sa che in mezza giornata arrivi a malapena a spartacus...
paul  17/09/2004 13:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero? beh, sincero credo d'esserlo sempre stato. Credo. Boh, magari le lunghe vacanze m'hanno cambiato. spartacus è il kubrick che amo di meno. saluti
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 17:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, lo leggi lo stesso perchè è pieno di anedotti divertenti e succulenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/09/2004 12:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riservane un'altra mezza per la rianimazione...
sb6r  17/09/2004 12:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'è che verrà postato l'immenso lavoro?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/09/2004 12:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suppongo nella sezione speciali...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 23:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è tutti il sito che dovrebbe andare come speciale al mio lavorone. Questi qui non hanno idea di cosa gli toccherà leggere. E non hanno idea della mia squadra di demolitori umani che andranno a spaccare le rotule a chi non leggerà. Infatti era tutta una scusa per collezionare rotule.
JoJo  16/09/2004 20:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fruitore dell'horror è quasi estinto da un pezzo.