TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

Freddie2     3 / 10  10/09/2004 18:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- Non capisco la tendenza che negli ultimi tempi sta dilagando nei film "pseudo" horror, di creare film lentissimi e di condensare tutto il significato del film negli ultimi 3 minuti.
2- Abbiano il coraggio i produttori di questi film di dire "non è un film horror" e di non sparare (come accaduto anche per Phone) nelle presentazioni le uniche due scene da paura presenti.
3- Chi ha dato voti così alti a sto film si rivedesse the ring...oppure non ha mai visto il vero Horror hellraiser, nightmare , la casa, la chiesa, i film di Romero....possono anche farvi schifo sti titoli ma ti facevano saltare per aria per due ore di seguito....altro che sti filmetti da pseudo intellettuali del genere Horror/thriller. Se devo vedere un film "impegnato" non è questo il genere che vado a vedere. Giapponesi e coreani tornassero a fare i filmetti sui samurai e i cartoni è questo il loro mestiere.

Conclusione: il film è lento e noiso, anche se tecnicamente non è male davvero.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 21:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, la chiesa...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/09/2004 02:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede ke a te se preferisci helraiser , la casa ecc vuol dire ke forse t piace d piu lo splatter, forse x te questi film sn troppo difficili da capire ke preferisci film in cui la trama nn ha nessun intreccio. correggimi se sbaglio
paul  10/09/2004 19:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- non ho capito
2- la paura è soggettiva
3- per dimostrarti il punto 2:
hellraiser non mi ha fatto paura;
nightmare non mi ha fatto paura ;
la casa: bello ma non mi ha fatto paura;
la chiesa: per me è una ca.zzata immonda;
i film di Romero: li amo tantissimo, ma non perchè mi terrorizzano. Anzi, non li classifico nemmeno horror. saluti
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/09/2004 02:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto su tt ma la chiesa nn è male dai e poi neanke two sisters è un horror dai , diciamo ke è piu un thriller , correggimi se erro. saluti
paul  11/09/2004 16:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dirti la verità me lo ricordo poco perchè lo vidi nel lontano 1989, ma ricordo invece che non mi era piaciuto per niente. però, come ripeto, si tratta di gusti soggettivi. tra l'altro dimenticavo su the ring (quello con naomi wats): anche quello non mi ha fatto paura. saluti anche a te e buon week end
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/09/2004 20:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l hai visto quando sono nato . cmq grazie e anke a te
Invia una mail all'autore del commento cash  17/09/2004 23:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso zio paul ti fa la bua sul sederino, appena vede il casino che hai combinato con Kubrick.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/09/2004 09:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai io The Ring l'ho visto, e ti dirò confrontato a Two Sisters è ***** profumata (naturalmente mi riferisco al The Ring americano, penso che tu intendessi quello no?).

Come vedi ognuno ha i suoi gusti. Dei film che hai citato, ce ne fosse uno che mi ha fatto paura....Belli, per carità, ma sicuramente meno paurosi e angoscianti di Two Sisters, almeno secondo il mio punto di vista.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/09/2004 20:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me piu pauroso e inquietante dell esorcista nn c è niente
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/09/2004 23:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha fatto paura manco quello. Anzi, in certi punti mi ha fatto quasi ridere.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/09/2004 14:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xke quello è un fatto psicologico . se credi nell esorcismo allora a vedere il film d notte nn dormi, se nn c credi be allora nn puo ke farti ridere xke nn sai neanke di cosa si parla e xcio una ke si sbatte sul letto è solo una ke ha problemi psichiatrici. io personalmente nn c credevo ma quando l ho visto fare dal vero m sono ****** sotto d notte! pensa una donna che avra avuto 80 anni faceva salti d 1,5 m e parlAVA con una voce diversa . tu puoi anke nn credermi xke ognuno crede a quello ke vuole xo l esorcista è un film particolare in cui nn tt riescono a PERCEPIRE IL LATO PSICOLOGICO KE T FA ****** SOOTO. SALUTI
Noemi  12/09/2004 23:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto pochi horror in vita mia (e spesso orribili )): ), ma questo mi è sembrato molto bello!
E' stato se non sbaglio il primo horror che ho visto al cinema (purtroppo negli ultimi mesi me ne sono dovuti sorbire diversi ))): ) in cui sono rimasta attenta dall'inizio alla fine.
Di solito... ridere, sonnecchiare...
paul  13/09/2004 10:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei sempre stata obbligata ad andare al cinema? se sì, stavolta faccio i complimenti al tuo boyfriend.
JoJo  11/09/2004 01:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - E' inquietante la tendenza che negli ultimi tempi sta dilagando tra i (presunti) amanti dell'horror, di non capire film senza sangue e con una trama più complicata di Jason X.
2- Abbiano il cervello gli spettatori di questo tipo di dire "è un film horror" e di non sparare (come accaduto anche per La Casa dei Mille Corpi) apprezzamenti in base agli unici due fotogrammi originali presenti.
3- Chi ha dato voti così bassi a sto film si rivedesse Freddy vs Jason...che non è capace di capire il vero Horror...

Hellraiser fa dormire, Nightmare è mitico ma non fa certo paura, La Casa è un cult molto divertente, La Chiesa non l'ho visto, i film di Romero vedi La Casa.
Questo film non è "impegnato", ma è semplicemente un pochino più impegnativo rispetto alla classica trashata horror di infima qualità che negli ultimi tempi sta uscendo a quantità industriali da Hollywood e dintorni (non se ne salva UNO)... chi riesce a mettere in moto la testa, lo apprezzerà, chi non riesce ad andare nelle sue discussioni molto oltre al frasario "tipa", "cibo", "menare", "cioè", mischiato a qualche grugnito rigorosamente privo di congiuntivi probabilmente no.
Sinceramente la cosa non mi dispiace.

P.S.: The Ring è RIDICOLO, specie se confrontato a questo.
TASSINARO  11/09/2004 03:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo dopo il tuo intervento si che lo apprezzo!
JoJo  11/09/2004 09:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, tipo, ci ho troppo raggione!
Etta  11/09/2004 02:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo proprio di dover fare quello che dici x nn apprezzare questo pseudo horror con fondo psicanalitico! E' il regista a dover andare in ospedale, nn la ragazzina!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 13:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai mai visitato vilal cristina?
JoJo  11/09/2004 09:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AdoooVo la ggggggente che VeggolaVmente cade in picole tVVVVVapole VeVbali.
Cicciput.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 21:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Giapponesi e coreani tornassero a fare i filmetti sui samurai e i cartoni è questo il loro mestiere".
La propongo come genialità del mese. Sotto con i voti.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/09/2004 02:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TASSINARO  13/09/2004 13:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8.approvo in pieno,grande frase.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/09/2004 17:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idiota il mio nn era realta , cm voto alla frase do -10000000 perche è una boiata pazzesca e sopratutto nn vera
Invia una mail all'autore del commento cash  18/09/2004 18:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, attacca il tassinaro. dai che ti fai perdonare per 2001, e poi ti invio in contrassegno i famigerati guinea pig.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  19/09/2004 19:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm fai? scusa ma d computer ne so il giusto
sb6r  20/09/2004 10:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra il computer?!?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  20/09/2004 12:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  19/09/2004 19:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq se la pensi davvero cosi sei d avvero un idiota
andy82bof  11/09/2004 11:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[contiene SPOILER SPOILER SPOILER...

perdete ogni suspence, o voi ch'entrate...

Ora non ricordo il trailer, ma dice "film horror"? O forse perchè si vedono due scene un po' inquietanti e subito si pensa all'horror? Un film può contenere anche scene inquietanti senza essere horror di per sè. Ad ogni modo, se lo guardi non come horror, ma come la semplice descrizione della follia della piccola. A me un po' mi ha fatto paura, molto di più de "La casa" (divertentissimo e bello) o di nightmare (dove in realtà l'unico motivo di angoscia e il non sapere se la protagonista è sveglia oppure sogna)... personalmente mi ha più terrorizzato "Punto di non ritorno" (di cui manca la scheda!!! Liberate vos ex inferi!) e due bei film di Avati cioè "la casa dalle finestre che ridono" e "l'arcano incantatore"... altro che nightmare...
andy82bof  11/09/2004 11:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, cioè, che defi che sono, tranqui ora completa la frase che avevo dovuto completare prima cioè neh?

Dicevo... se lo guardi non come horror, ma come la semplice descrizione della follia della piccola, il film è molto valido.
JoJo  11/09/2004 12:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai troppo ragggione, cioe ke il film e figo!
Pero dvo dire ke non ai ttt la raggione, in somma, tipo ke m sn ****** in mano xke o avuto paura dibbbrutto!
vlad  13/09/2004 16:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o scsa ke sno quei segnetti ke ai dgt in torno a in somma e dpo ragggione?????????????????????????????????????
cioe ti sballa la tasti?????????????????????????????????