TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

paul     8 / 10  06/09/2004 10:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei ringraziare Jojo per avermi consigliato di vedere questo film. Era dai tempi in cui vidi l'Esorcista in tv che non provavo così paura. Il primo tempo è mediocre, in preparazione di una ripresa in cui si scatta continuamente sulla poltrona del cinema. Vorrei rivedermelo una seconda volta per capire meglio la trama, ma anche in questo caso tanto di cappello agli orientali per sapere mischiare anchtempo e trama. Quello che conta comunque per me è aver avuto paura. Infine: un'ulteriore dimostrazione che il sangue a fiotti non conta affatto per far venire i brividi.
JoJo  06/09/2004 11:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazzi grazzi paul!
lupocattivooooo  06/09/2004 17:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao paul.
Oggi giracchiando nel sito ho notato che tempo fa hai risposto ad un mio commento sul film di Dario Argento "Il cartaio" a cui pero' non ho dato risposta.
Scusa. Non me ne sono accorto.
Dato che devo inserire qualche commentucolo a proposito della nostra vecchia gloria in questione, ci vediamo in questi giorni.
Un saluto

paul  06/09/2004 18:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao lupo, non ti preoccupare. anch'io spesso non mi accorgo che qualcuno mi ha risposto dopo tanto tempo o non me ne ricordo nemmeno. mi raccomando, votiamo il Maestro Dario (che fu maestro) che se lo merita.
the saint  13/04/2009 14:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie paul della spiegazione completa che hai dato del film (nei commenti precedenti) ma l'hai presa da qualche parte o l'hai fatta tutta per intero te?? comunque nemmeno se l'avessi visto altre 2 o 3 volte l'avrei capito....