TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

Type - R     5 / 10  04/09/2004 21:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che ero convinto di vedere un filmone, s'è rivelato una sola assoluta, noiosissimo, inconcludente, confuso. Giusto una scena intrigantre, il rersto noia. Addiritura in platea molte scene hanno provocato delle risate assurde .... fate voi... di paura non c'è manco l'ombra.

Evitatelo ...
merlino976  05/09/2004 15:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul tuo giudizio lasciamo perdere altrimenti poi dicono che non si ha rispetto ecc ecc... ma giustificare la tua opinione con le risate dei soliti rompi******** menomati di cervello la dice lunga...
JoJo  04/09/2004 23:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<<...Purtroppo la visione mi è stata disturbata dai soliti gorilloni che non hanno un ***** da fare la sera e invece di chiudersi in una discoteca a far rimbombare il loro nano-cervelletto vanno a vedere un film che neanche con il più grosso sforzo mentale (oddio al pari di una cavalletta si può far poco) potrebbero comprendere. A tutti costoro vorrei consigliare che fanno dei film apposta per loro, questi lasciateli a chi vuole impegnare un minimo la testolina ok?
Passiamo al film che secondo me è uno dei più belli usciti negli ultimi anni.
In verità forse a colpa dei grugniti in sala stavo perdendomi qualcosa ma subito ridestatomi ho capito di avere avuto davanti un gran bel film, superiore a qualsiasi altro horror e forse per questo ha avuto delle false aspettative dai più. Due o tre scene sono veramente disturbanti, gli attori finalmente sono tutti riconoscibili e anche molto bravi. Colonna sonora efficace e di giusto contorno. Che devo dire, andatelo a vedere non ve ne pentirete! (messaggio per esseri umani completi di tutti gli organi si intende) >>

Merlino976 tm.
Etta  08/09/2004 01:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ti vergogni nemmeno un po' di scrivere queste stupidate?
cash  08/09/2004 10:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi? Merlino o jojo?
cash  05/09/2004 11:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sintomatico e altamente indicativo il fatto che tutti coloro che non hanno apprezzato facciano leva sull'idiozia del pubblico.
<<Ci sono certe aree di sensazione e realtà che sono particolarmente inaccessibili alle parole. Forme di espressione non verbale come la musica e la pittura possono arrivare a queste aree, ma le parole sono una terribile camicia di forza. E’ interessante quanti prigionieri di questa camicia di forza non sopportino che essa venga allentata>> <<Non mi piace parlare molto di 2001 perché è essenzialmente un’esperienza non verbale. Tenta di comunicare più al subconscio e ai sentimenti che all’intelletto. Mi è abbastanza chiaro che c’è un problema di fondo con quelle persone che non prestano attenzione con gli occhi. Ascoltano. E non c’è molto da ascoltare in questo film. Coloro che non crederanno ai loro occhi non riusciranno ad apprezzare questo film>>.
Kubrick su 2001, ma la riflessione va bene per tutti i film dove il visivo travalica il dialogo.
Raskolnikov  05/09/2004 12:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo tende ad avallare la mia tesi. O no?
cash  05/09/2004 14:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale tesi?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/09/2004 23:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando l'ho visto io la gente faceva commenti e sorrideva per esorcizzare la paura...O forse per distrarre il suo vicino di poltrona affinchè non si accorgesse dell'odore che fuoriusciva dai suoi indumenti intimi posteriori.

Queste persone che sorridevano erano le stesse che un secondo prima dicevano testuali parola: "Porca ***** andiamocene, non voglio morire qui stasera...".
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/09/2004 23:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente queste persone non ridevano per le scene, ma per le battute stupide che si scambiavano tra di loro...Mi piacerebbe infatti sapere da te quali sarebbero queste scene che hanno suscitato l'ilarità dei tuoi compagni di poltrona: dire che in questo horror c'è ben poco da ridere è dire poco.
cash  05/09/2004 11:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho già detto da qualche parte, "lo spettatore è il principale nemico del cinema".