TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

valeriap     4 / 10  03/09/2004 17:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non so come possa far paura un film simile...con tutta la buona volontà..ma dove sono le scene paurose??dopo fhone,the eye e questo giuro solennemente di non andare a vedere mai piu' un film coreano cinese o quello che è!!!credo che siamo eccellenti solo nel fare film di karate e cose cosi!!!nun ce provate piu'!!!!!!!!
omglolwtf  04/09/2004 12:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti non è il buio che fa paura.
la paura è una reazione della psiche umana a certe situazioni.
gli horror psicologici sono quelli che fanno più paura: The Ring ad esempio.
In Two Sisters hanno voluto fare una roba simile a The Ring 0 e 2 (della trilogia giapponese) ma non hanno ottenuto lo stesso risultato perchè per fare un film del genere ci vuole una mente che conosca bene la psiche dell'uomo.
cash  04/09/2004 13:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, questo ragazzi mi è simpatico e promette tante bellissime cose; ti coccolerò e vezzeggerò carooomgulpp staaaaaappppppppouch! ma hai un nick o la prima riga dall'oculista?
sb6r  04/09/2004 18:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, ora hai un altro nick impronunciabile!
cash  03/09/2004 19:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto! Andiamo tutti a vedere in massa la casa dei mille corpi, l'alba dei morti viventi e house of the dead! QUELLI Sì CHE SONO HORROR CHE FANNO PAURA!!!!!!!!!!!
omglolwtf  04/09/2004 12:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash sei un dio basta
i veri horror sono quelli che puntano alla psicologia dell'uomo!
non il buio o mostri di *****!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/09/2004 02:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ma ce ne sono anke di belli con i mostri poi c è a ki nn piacciono xo nn m puoi dire ke è brutto nightmare o venerdi 13 che hanno due miti cm freddy e jason o la saga di hellraiser con il mito pinhead
cash  06/09/2004 11:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, nightmare nessuno me lo deve toccare, dato che ci sono cresciuto insieme; venerdì tredici fa un po' schifo, ma in crisi d'astinenza posso anche capire. ma non sono film che mettono paura, sono film di supereroi.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/09/2004 15:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto ma nn mi toccare jason ke è il mito dei miti
JoJo  07/09/2004 12:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freddy straccia Jason su tutta la linea.
E' lo più meglio che ci sia.
cash  07/09/2004 12:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è chiaro. Jason è un buffone, non ha carisma.
cash  04/09/2004 13:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GENTE DI FILMSCOOP! SENTITO? SONO UN DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raskolnikov  04/09/2004 15:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OOOOOOOOOOOOOID NU ONOS ?OTITNES !POOCSMILF ID ETNEG

Scusa, ma l'entropia nel sistema di Alpha Centauri aveva avuto un incremento innaturale.
Custode Della Luce
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/09/2004 14:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da uno che ha scelto il nick tirando una testata alla tastiera (cit.) c'è da vantarsene! senza offesa...
sb6r  04/09/2004 18:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era la stessa frase che avevi usato per il mio nick, uffa pensavo di avere l'esclusiva.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/09/2004 08:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e in fatti ho scritto (cit.), era mia!
rox special  03/09/2004 20:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fanno paura perchè sai che sono soldi buttati
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 20:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d accordo solo x the house of dead
valeriap  03/09/2004 21:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma avete mai sentito parlare di humor??!io amo la cultura orientale..era un modo diverso per dire che non mi piace come impostano i loro horror...e voi tutti a farne un forum!!siete ossessionati dovete trovare un colpevole a tutti i costi!!relax!sarà che io abito in una casa senza lunghi corridoi??:)
cash  04/09/2004 02:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhmmmm... Vorrei dirti che sei stupida e non capisci niente, ma potresti avere ragione; qua siamo tutti sull' incaz.zunciello andante. E poi è facile parlare, per una che non ha i corridoi in casa; ma che è, apri la porta d'ingresso e c'è subito la tazza? E ti consiglio di vedere questo film a new york, in central park alle tre di notte, da sola e vestita in lattice nero. Voglio vedere se poi non ti spaventi.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 17:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo the eye è un gran capolavoro secondo quanti film horror hai visto prima d giudicare cosi? sono d accordo x quanto dici su phone ma hai visto the call(carino) e the ring(capolavoro)? ognuno ha i suoi gusti xo nn puoi dire ai cinesi o coreani d nn fare piu film xke è un genere ke ad alcuni piace ( vedi cash) e ad alcuni no capisci?
Butch Coolidge  03/09/2004 19:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su the ring che è un film da 10, the call è discreto, the phone da non vedere. Non si può generalizzare, ma nello stesso tempo soggettivamente ognuno è libero di dire la sua.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 20:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente d accordo
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/09/2004 19:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il tuo messaggio è serio faccio fatica ad immaginare come tu non possa essere stata spaventata da questo film...Io ne ho visti di horror in vita mia, e quasi nessuno mi ha spaventato, ma questo è riuscito a farmi percorrere il corridoio buio, rincasando, voltandomi come se dovessi trovarci chissà cosa... :-I

cash  03/09/2004 19:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io! pensa che sono ancora fuori, nell' androne. E chi ci torna più in casa mia, che c'è un maledetto corridoio lungo?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/09/2004 19:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche quello di casa mia è lungo...I miei dormivano e ho dovuto attraversarlo nelle ombre cangianti della notte, con ancora nella mente l'immagine della prima apparizione seria del film SPOILER (il fantasma che s'ingigantisce e troneggia, geniale).
cash  04/09/2004 02:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella da te citata è la scena che ormai è ricorrente nella mia strana testa. Ma la cosa più fastiosamente angosciante l'ho provata nel momento della cena; poche volte mi sono sentito così a disagio!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/09/2004 19:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nelle ombre cangianti della notte"?!? Cash, siete andati insieme a fare il pieno di birra e farinata?
cash  04/09/2004 02:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai 'sta storia della birra e della farinata entrerà nella storia. Ah, esserci stati...
JoJo  03/09/2004 18:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stimolo della tensione dovuto NON alla visione in sé ma a ciò che essa fa immaginare a quanto pare non alberga più nello spettatore medio... troppo faticoso il moto neuronico?
Invia una mail all'autore del commento Diegopan  04/09/2004 16:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifica risposta, bravo.
Da oggi leggeò i tuoi commenti.
Ciao
cash  04/09/2004 18:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capirai.
JoJo  04/09/2004 23:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwhahahahahah....
Era riferito a me, a lui, o a entrambi?
cash  05/09/2004 11:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a entrambi, e ti ricordo che solo io ho il diritto di plagiare la risata dell'eouwina. Ho comprato i diritti, chiediglelo se non ci credi. ed è inutile che tiri fuori gli storti, è una battuta che non fa ridere nessuno tranne forse... tranne.. Bwahahahahahahahah
JoJo  05/09/2004 12:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per tua informazione, probabilmente scrivevo quella risata prima ancora che Winston accendesse per la prima volta un pc...
vlad  06/09/2004 09:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo: io l'ho copiata da lui prima ancora di conoscere l'equina...
cash  05/09/2004 14:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è rilevante; ho comunque acquisito i diritti.
Requiem  04/09/2004 13:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dire idiozie.
Se non conosci il cinema orientale e conosci solo quei 2 o tre horror della passata stagione perchè parli??? mah...
valeriap  04/09/2004 18:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
omglo ha ragione e poi volevo dire una cosa all'essere che mi ha chiamato stupida..ci vuole sempre un altro stupido per riconoscerne un altro,sei davvero un essere inutile non riesci a fare un discorso costruttivo senza offendere..io non ho detto che non ho corridoi e vedo subito te(tazzadel cesso con rispetto alla tazza)ma non ho LUNGHI corridoi..invece di perder tempo ad insultare impara a leggere!
cash  04/09/2004 18:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito cattivone? perchè te la sei presa così con lei?
sb6r  04/09/2004 18:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto te! Saresti pronto a sbranare il primo coglioncello! :-)
valeriap  04/09/2004 22:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash..cci tua ma non te potevi comprà na bicicletta invece del pc?
cash  05/09/2004 11:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io scherzavo... Era un modo per darti la benvenuta. la bicicletta mi serve per attivare la dinamo che dà corrente al pc.
valeriap  05/09/2004 12:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahaha amazza e se me volevi male che facevi mi prendevi a martellate??!!cmq anche io scherzo tranquillo..per darti segno della mia cordialità ti mando un virus!!!!!!!!!!!!sono gentile o no??
cash  05/09/2004 14:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è vero, non scherzavi. E comunque mandami pure un virus; l'aids è inutile, l'ho fatto l'anno scorso.
gamling  05/09/2004 21:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei capace di spedire un virus?
naaaa, scherzava è troppo cordiale per farlo!
valeriap  06/09/2004 13:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non farei mai queste infamità!!scherzavooooooooo :);)
cash  06/09/2004 13:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ti conviene farlo adesso perchè viaggio senza antivirus.
JoJo  05/09/2004 13:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ti avrebbe smantellato.
JoJo  05/09/2004 13:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, smantellata, scusa.