TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

Invia una mail all'autore del commento DJ-JUANITO     1 / 10  02/09/2004 11:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIU' CHE TWO SISTER SI DOVREBBE CHIAMARE DU PALLE, LENTO FIACCO ANCHE SE LA TRAMA NON E' MALE MA HO FATTO FATICA A REGGERE TUTTO IL FILM, MENOMALE CHE ESISTE IL DIVX COSI' NON SI RISCHIA DI PAGARE PER VEDERE STE COSE.
lupocattivooooo  02/09/2004 14:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu' che DJ-JUANITO me sembri DJ-FRANCESCO !!!!
sb6r  02/09/2004 15:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che offesona!
lupocattivooooo  02/09/2004 17:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Embe' Ale ... quando ce vo' ce vo' !!!

:-)

sb6r  02/09/2004 17:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto!
DJ-JUANITO  02/09/2004 22:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu piu' che lupo cattivo sembri un CANE RANDAGIO e poi se pensi che io mi offendo per ste ******* , sei illuso!!!!
lupocattivooooo  03/09/2004 13:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento che ti mozzico il cu.lo !!!
JoJo  03/09/2004 15:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grrrrrrrr.... wof wof!!!
Grrrrrrr....
JoJo  02/09/2004 12:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa un po': me l'ero scaricato perché immaginavo fosse la solita boiatina nippo-koreana alla phone-the eye etc. etc. e non volevo buttar soldi nel cesso, ed invece il giorno dopo sono andato a rivedermelo al cinema...

Comunque a quanto pare è un film MOLTO di nicchia... tzk tzk, e poi ci si chiede perché Titanic, Matrix 2 & 3, e [cash censured] hanno così tanto successo...
Butch Coolidge  02/09/2004 13:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
masochista ;)
Butch Coolidge  02/09/2004 17:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io cmq sto facendo il contrario, prima al cinema poi a casa, magari riesco a cogliere il genio del regista, sempre che ci sia. in effetti per essere oggettivi nella propria opinione sarebbe bene rivederselo più volte.
vale80  23/09/2004 12:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto alcune cose che hai scritto. un po' qua e un po' la.
TU M'INQUIETI (lotito mi permetti lo stampatello?).
dici, fai , brighi, ti correggi, il vangelo, la bibbia, la recensione di tuo cugino, la tua ragazza vuole uscire e tu la tieni in casa. lei ti aveva convinto ad andare al cinema, siete andati, ma tu le hai detto che la sera meglio stare in casa tanto la Rai dà i film in tv.
ma poi tutte quelle pubblicità che ti fanno perdere il filo e ti impediscono di cogliere il genio del regista e poi lei è stufa di stare a casa, quindi t'è venuta una bella idea prima il cinema, la volta dopo a casa, riguardando lo stesso film!
non c'è un regista on-line?
ho un film dell'orrore pronto. Butch Coolidge è il titolo.

Butch Coolidge  24/09/2004 12:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vale.. non so' se vale la pena di risponderti.. cmq ti ringrazio per le citazioni...
vale80  23/09/2004 10:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI HANNO OFFESO INGIUSTAMENTE E PER DIMOSTRARTI LA MIA SOLIDARIETA' SCRIVO IN STAMPATELLO.
VIENI CON ME A VEDERE MUCCHE ALLA RISCOSSA?

Butch Coolidge  24/09/2004 12:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei una delle protagoniste? :)
Invia una mail all'autore del commento cash  24/09/2004 13:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi, mo' so' *****.
rox special  24/09/2004 15:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia...sono proprio curioso di vedere come reagisce a questa offesa di essere definita una vacca! per me butch è finito!!!!
vale80  14/10/2004 16:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
reagisco in ritardo...purtroppo nessuno ha ancora trovato un rimedio alla stupidità, mi limito ad esercitare una sincera compassione per quest'uomo frustrato.
rox special  15/10/2004 17:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai tutto il mio potere offensivo dalla tua parte
vale80  16/10/2004 17:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, ma non c'è bisogno do offendere un mentecatto, praticamente già si offende da solo con un'ironia che deve aver appreso all'asilo senza la minima evoluzione.
Butch Coolidge  17/10/2004 10:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frustrazione di che? vale vivi e lascia vivere..
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2004 11:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma non scordare di insultare pesantemente i passanti.
Butch Coolidge  18/10/2004 22:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...?

vale80  18/10/2004 23:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo che subito si sente chiamato in causa?
Ammettilo, ti sei innamorato di cash ed essendo masochista ti piace essere frustrato da lui, ci godi davvero parecchio!
Cash attenzione mi sa che sei diventato il suo sogno erotico!!!
Butch Coolidge  19/10/2004 16:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I cappelli sciocchi sono divertenti! Alf è molto divertente! Chiunque si metta un costume da pollo è divertente. I telefoni giganti sono divertenti. Tu non sei divertente.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 16:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto che arriva la frustata sul ****.
vale80  19/10/2004 19:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potresti approfondire la questione dei telefoni giganti?
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 11:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su quel capolavoro di film che è "top secret" ne puoi vedere uno.
vale80  18/10/2004 23:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho cambiato idea. A me piace fare del bene e siccome bucht colite è masochista (ho raccolto le prove in una passeggiata per il sito) puoi esercitare tutto il tuo potere offensivo, chissà che non raggiunga questo benedetto orgasmo e metta fine alle sue pene!
Butch Coolidge  19/10/2004 16:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia psichiatra te lo consiglio ma prendine uno bravo davvero
vale80  19/10/2004 18:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi mi consigli? per favore mettimi anche il numero di telefono, grazie.
sb6r  19/10/2004 09:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orgasmo, pene, masochista, colite...
vale80  19/10/2004 19:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sb6r tu non leggere queste robacce che lo so chei l'animo delicato...infatti perchè porti il nome di una moto?

sb6r  20/10/2004 16:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O mio dio...
cash  02/09/2004 13:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai mai pensato di vendere il tuo cervello alla scienza? pare che abbiano due ero in eccesso, e non sappiano che farsene.
sb6r  02/09/2004 11:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mo te la vedi con cash...
DJ-JUANITO  02/09/2004 11:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PERCHè? CHI è CASH?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 11:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per cominciare, evita di scrivere in stampatello.
DJ-JUANITO  02/09/2004 12:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PERCHè? SE SCRIVO IN STAMPATELLO CHE FAI?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 12:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo stampatello vuol dire urlare. ora, ad urlare senza motivo, che io sappia, ci sono solo i cogl.ioni, se non appartieni a questa categoria vieni a trovarci nel magico mondo del minuscolo, grazie.
vale80  23/09/2004 10:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no lolito non puoi fare così, il dj è dotato di un'innata simpatia.
io quando ho letto queste poche righe ho riso a crepapelle.
e poi perchè gli vuoi vietare di scrivere in stampatello?
devi lavorare di più di fantasia.
immagina. Il dj è al cinema e secondo me sgranocchia popo-corn, si guarda intorno, si gratta la pancia, fa una serie di faccie strane.
poi il film finisce, escono i titoli di coda e lui si alza. E' preda ad una mania di egocentrismo, esce fuori, va incontro a chi fa la fila per entrare a l secondo spettacolo. li guarda uno ad uno poi sbotta: -INVECE CHE TWO SISTER DOVEVANO CHIAMARLO DU PALLE !-( omettendo la S naturalmente!)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 11:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto è loTito, con la T! (Lo sbagliano tutti, ma non mi arrendo...)
A parte lo stampatello che mi infastidisce ed è difficoltoso da leggere!
Comunque la scena che hai descritto è spassosissima (............), se fossi uno del secondo spettacolo un colpo di frombola non glielo toglierebbe nessuno...
vale80  23/09/2004 11:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, nel tuo caso specifico lo stampatello ti veniva in soccorso, guarda un po' LOTITO lolito. in stampatello è molto più chiaro.
sono rimasta un po' delusa, lolito era un nome interessante, mente lotito mi fa pensare da un lato a Tito e dall'altro all'otite, due cose poco simpatiche.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 12:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto che al tito dittatore puoi pensare al tito imperatore romano, ha costruito il colosseo, direi che è 1 pò meglio!
E poi sicuramente non sei così superficiale da basarti sul nick.. (che in fondo è solo il mio cognome ed è l'unica cosa che ricordo come user!) ;-)
vale80  23/09/2004 12:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa si fa interessante. e il tuo nome si può sapere?
volevo vedere nome e cognome se stanno bene insieme
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 12:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domenico, per servirla.
Se non ti piace posso cambiarlo:

fai così, vai su www.paginebianche.it, sezione "Conosci il numero ma non il nome?" e inserisci qualcuno di questi numeri:

031622521
089382378
032328245
0630819152
017165017
090355827

Scegline uno e vado all'anagrafe.
vale80  23/09/2004 12:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idea è suggestiva, ma non ho il tempo sto scrivendo la sceneggiatura del mio film.
è un lavoro lungo perchè sto raccogliendo tutte le cose che ha scritto butch e qualcos'altro.
la psicologia del personaggio è complessa quindi se puoi dammi una mano
Butch Coolidge  24/09/2004 12:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. non mi conosci neanche e sono diventato già protagonista del tuo film?? dovrò esercitarmi nello scrivere autografi.. Marzullo lo lascio a te per pubblicizzare la pellicola..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 12:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato perchè i nomi erano interessanti, quando puoi dacci 1 occhiata.
Ho letto della tua idea, non male ma più che un film rischia di essere un documentario sui disturbi di questo soggetto, come protagonista puoi prendere lui o scegliere a caso nel sito;
quanto alla psicologia tenderei a semplificarla, il pubblico va difficilmente oltre spiderman, per cui, a mio parere, potresti dipingerlo come una persona con poche idee ma confuse, un vago senso di insoddisfazione che si sviscera in esternazioni poco felici riguardanti il suo mondo, la sua ragazza e le sue perversioni cinematografiche... ti convince l'idea?
Butch Coolidge  24/09/2004 12:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lotito... hai ragione.. ma poi come la mettiamo con i diritti..? sarai mica parente del presidente dalla lazio..... :))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/09/2004 12:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono "parente", sono io il presidente della Lazio, per i diritti non ti preoccupare, con i soldi tutto si aggiusta.
vale80  23/09/2004 11:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi correggo LOTITO lotito
Butch Coolidge  24/09/2004 12:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz che ironia... ma te le sogni di notte queste cose??? :)
merlino976  02/09/2004 19:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho paura che lui ne faccia parte...
Butch Coolidge  02/09/2004 17:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
motivazioni particolari ma su qualche cosa concordo
cash  02/09/2004 17:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sui congiuntivi?
lupocattivooooo  02/09/2004 17:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* ... io saro' anche lupocattivooooo..... ma tu sei una tarantola
cash  02/09/2004 19:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se sono docilissimo. Non mi hai mai visto prendere per il **** qualcuno?
rox special  02/09/2004 19:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io si! topolino in kill bill
cash  02/09/2004 21:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, il massimo credo di averlo toccato con matrix revolutions e la notte dei morti viventi. Roba da farci una sceneggiatura.
JoJo  03/09/2004 00:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...nel frattempo a Villa Cristina...

- Roland, che ne dici di quest'inquadratura zoombie?
- Uh, bellissima Zack, veramente intelligente!
- Dici?
- Sì Zack, però, vedi, manca qualcosa a quella ciambella letale... sì, insomma...
- Sangue?
- No... aspetta che chiedo al mio amico Jerry... Jerry???
- Sì Roland?
- Cosa ci metteresti su quella ciambella?
- Una kefiah, no? Tanto Castro è superato...
- Ah, ecco, giusto... però io non trovo molto carina la ciambella... ci vuole qualcos'altro...
- Che ne dici di un toast?
- Giusto, Zack... geniale! Poi ci mettiamo sopra un po' di bandierine americane...

Dai registi di La Mummia 2 e Indipendence Day, dal produttore di Bad Boys 2, sugli schermi nel 2005: "Dead with toast after tomorrow".
lupocattivooooo  03/09/2004 08:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento .... rischi di essere citato per plagio ... considera che e' gia' uscito un film "Il gelato che uccide"....horror-trash anni 80 !

Forse cash conosce ....

JoJo  03/09/2004 16:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marooooo no davvero????
Azzo lo DEVO trovare... un titolo una garanzia!
cash  04/09/2004 18:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massimiliano73  06/09/2004 01:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COSA è QUELLA FOTO CASH? COSA MI RAPPRESENTA?
cash  06/09/2004 12:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova l'esistenza della famosissima e famigerata villa cristina, nota casa di cura del torinese specializzata in malattie neurologiche. Ospita tutti gli appassionati di film che non condivido.
JoJo  04/09/2004 23:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto una sgambata per andare a trovarli?
cash  05/09/2004 11:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo che fosse chiara l'esistenza di tale posto.
rox special  03/09/2004 20:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero hai fatto di peggio?? dovrò darmi da fare allora per superarti...
cash  04/09/2004 02:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, non le conosci a memoria? E che aspetti a studiarle? fanno morir dal ridere!
rox special  04/09/2004 19:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho voglia di studiare!
lupocattivooooo  03/09/2004 08:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Topolino non e' stato preso in giro ... topolino e' stato epcentro di gare di bestemmie ed ingiurie !!!!!
sb6r  02/09/2004 19:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ora ci dici su cosa concordi.
è troppo facile tirare il sasso e nascondere la mano: esplicati!
rox special  02/09/2004 19:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo tardi...si è tirato la zappa sui piedi
Butch Coolidge  03/09/2004 20:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io? al massimo uso una vecchia spada per tagliare in 2 Zed
Butch Coolidge  03/09/2004 19:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul ritmo lento in netto contrasto con le scene allucinate che purtroppo non sono articolate bene. (più precisamente a me non piacciono) anche se è chiaro che il regista voleva far scorrere il film secondo la visione della protagonista, quindi non poteva che non essere irregolare l'articolazione fra realtà ed illusione.
sb6r  03/09/2004 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, così va meglio :-)
Butch Coolidge  03/09/2004 20:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sadisfation ? :)

cash  04/09/2004 02:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco l'inglese... Non sai l'inglese e vuoi criticare un film coreano? Va beh, non c'è nessuna relazione fra le due cose, ma è il gusto dell'insulto fine a se stesso che mi spinge a scrivere.
Butch Coolidge  04/09/2004 15:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
satisfaction? mi scusi prof
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/09/2004 15:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che qui l'unico che può ufficialmente rompere i ******** a tutti sulla grammatica sono io! O vuoi che parli della tua mirabolante consecutio temporum?!?
rox special  04/09/2004 19:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anteriorità, posteriorità e contemporaneità! che palle...le studiavo a latino ste cose
Butch Coolidge  04/09/2004 17:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fosse solo per la grammatica, sarebbe una cosa contenibile ma rompe i ******** praticamente su tutto ;) "Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti." non lo dico io ma una persona molto cool Dio.
vale80  14/10/2004 16:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, appellati al Signore e chiedigli di sostituire la nocciolina che hai in testa con un cervello.
Butch Coolidge  19/10/2004 16:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel caso tuo invece un cervello non c'è mai stato, quindi non c'è nemmeno lo spazio per pensare..
cash  04/09/2004 18:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia infinita pietà e compassione mi spinge a non rispondertri.
JoJo  04/09/2004 17:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHM....
cash  04/09/2004 18:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai silenzio e torna a svirgolare.Che tanto tu cambi, e io rimetto le cose a posto. Tipo Guzzanti Che fa il venditore d'arte contemoiranea: "solo un milione e quattro, che diventano..." "quattrocentomila" "che ritornano?" "un milione e quattro".
sb6r  04/09/2004 18:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a leggerti, di solito, mi trovo in mezzo di strada in stato confusionale con un coltello sporco di sangue in mano: sei pericoloso, alteri la percezione mentale degli individui!
cash  05/09/2004 11:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il gabinetto del dottor caligari?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/09/2004 08:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa era 1 pò difficile... bel film comunque.
cash  06/09/2004 12:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sempre so di poter contare sul fatto che non te ne sfugga una. Bravo, bravo, che cultura.