TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     8 / 10  31/08/2004 08:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel grande mare di fuffa horroresca degli ultimi mesi forse un'isola felice, un film con meno pretese di altri più strombazzati ma sicuramente + gradevole.
Trama volutamente semplice e ingarbugliata per trascinare lo spettatore fino all'epifania finale, da vedere.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/03/2007 02:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao lot l'ho visto stasera il film, leggi il mio commento se ti va. Mi spiegheresti brevemente la trama? Non ho capito la fine!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/03/2007 08:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto che hai letto la spiegazione completa quindi non ce n'è bisogno... ;)
lupocattivooooo  31/08/2004 13:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao lotito.
Ho strabuzzato gli occhi quando ho visto il tuo voto .... pensavo fosse una bufala ( e pachino ? ... stavate parlando di pizza !!! ).
Sono onesto ... mi fido piu' del tuo giudizio piuttosto che di quello di cash ... non per fare un paragone visto che siete entrambi espertissimi, ma per il semplice fatto che quest'ultimo propende un pochino troppo per l'horror !
Ti rivolgo la stessa domanda ... e' davvero cosi' bello ?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2004 14:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che paragonato a "la casa dei 1000 corpi" e ad altre cose uscite ultimamente è decisamente migliore; in ogni caso non essendo il mio genere preferito, non sono esattamente un esperto di horror; mi è piaciuto e mi sono fermato lì, non mi lancio in analisi dettagliate.
Viste le schifezze in sala in questi giorni se ti avanzano 7 euro ti direi di andare a vedere il film di moore, se te ne avanzano 14 vai a vedere pure questo!
Ah, non so se sei un patito di Matrix ma essendo un informatico vai a fermare il delirio dell'ultimo che ha votato matrix revolutions!
lupocattivooooo  31/08/2004 14:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filosofia ed Asimov sono anni che parlano di possibili realta' legate unicamente alle percezioni sensoriali ... per questo motivo matrix mi e' piaciuto ( informatica + arti marziali .... pane quotidiano )...ma non mi ha sbalordito assolutamente contrariamente all'effetto che ha suscitato nel grande pubblico .... ( ovviamente parlo del solo primo capitolo ).
Comunque ... corro !!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2004 14:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora la vedimo allo stesso modo, per me (e parlo del primo) è un bel film, abbastanza originale, ma non di certo rivoluzionario (mi sembra di avergli dato 7-8).
Sul secondo e il terzo invece stenderei un velo, per cui mi infastidiscono abbastanza quelli che fanno sparate tipo "voi non potete capire, è per pochi eletti" e cose simili, comunque...
lupocattivooooo  31/08/2004 14:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah bwaaaaa !!!!!

E' da ricovero immediato !!!
cash  31/08/2004 14:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, non è vero che propendo per l'horror! solo perchè ho un debole per la famigerata "cat III"... E non se le ricorda più nessuno le mie recensioni kieslowskiane?
lupocattivooooo  31/08/2004 14:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash ... per la prima volta il tuo nome ( frequento il sito da qualche mese ) mi e' stato riferito da pastapasta che ti elogiava chiamandoti "il grande cash"!
Seguo te , lotito, paul e jojo con un rispetto quasi "reverenziale" ( anche kappa non scherza )....avete una cultura cinematografica ( e non solo ) a dire poco impressionante.
Comunque finita la premessa , ho avuto modo di appurare che conosci dei film che ignoro completamente....l'altro giorno hai detto a lotito di scaricare un film di cui non ricordo il titolo ( ma che ora vado a cercare nei vostri commenti ) .... anzi..hai consigliato lui di scaricarlo da te....hai un ftp pubblico?
Posso eventualmente accedere ?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2004 14:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esageriamo sull'impressionante...
forse parlava con jojo, sono loro ad essere dotati di fibra, io abitando in mezzo ai lupi e avendo meno dineros di s.francesco dopo la cura mi limito a taglieggiare parenti e amici e a svaligiare le videoteche compiacenti...
lupocattivooooo  31/08/2004 14:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esageravo
cash  31/08/2004 16:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esageriamo, esageriamo.
JoJo  02/09/2004 12:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo le videoteche compiacenti?
cash  31/08/2004 16:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio! Guarda, se dovessi dare un'occhiata nei miei hard disk troveresti roba mooolto gustosa e succulenta... Non puoi neppure immaginare quante prelibatezze ci siano in giro, roba che difficilmente verrà distribuita. Io ho la fibra, mi trovi su winmx. Se ti interessa mandami una mail, vediamo di organizzarci. Ora ti lascio, sto vedendo 4... 3... 2... 1... Morte un film italiano a cui pare si sia ispirato Kubrick per il dialogo sulla base lunare in 2001. Ma quante ne so?
lupocattivooooo  31/08/2004 16:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona visione ...

PS: sai che quest'ultima cosa non mi suona nuova? ... mmmmm !!!!
cash  31/08/2004 19:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ha detto Ghezzi una sera in tv.
O era l'imitazione di Guzzanti?
mmmmmmmhhhhhhhh....
cash  31/08/2004 16:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che questo film, "two sister" è da un pezzo che gira. Il suo titolo originale è "tale of two sister", e merlino ce l'aveva in casa da un anno senza saperlo. Di questo film ce ne parlava entusiasticamente suo cugino, noto scrittore sotto contratto con la Sperling. merlì, com è che si chiama?
lupocattivooooo  31/08/2004 14:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo .... sei rispettato e temuto !!!!
JoJo  31/08/2004 15:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, la cat III...
lupocattivooooo  31/08/2004 16:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo ci sei?
ciao.
Senti ... era con te che l'altro giorno cash parlava a proposito di un film horror che lui reputa un capolavoro e di cui non ricordo assolutamente il titolo?
Ti diceva di scaricarlo liberamente da lui....
...mi sbaglio?

cash  31/08/2004 16:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà qual'era? Boh?
JoJo  31/08/2004 16:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guinea Pig... forse... ma t'avviso che è un film per maniaci emofili... sennò... hm... non saprei...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  31/08/2004 17:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ueeeeee grande lupo cm va?
lupocattivooooo  31/08/2004 18:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oilaaaa !!! :-)))))

Bentornato!!!
Sei carico?

Guarda che quest'anno ti voglio in grande forma....!!!!
Tutto bene?
Divertito? Riposato?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/09/2004 15:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tt bene grazie tu ? questa estate avro visto almeno trenta film a te cm è andata?
lupocattivooooo  01/09/2004 16:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspettiamo i tuoi voti .... ( tutti 10 gli splatter , 9 gli horror , 1 i restanti ) .... :-)

Non ho visto grandi film .... lavoro ... preparativi matrimonio ... 3 gg di riposo ( 5 considerando anche il sabato domenica di ferragosto )....insomma....comunque ho un mucchio di DVD da vedere .... appena posso mi sparo una sequenza di film comodamente sul divano.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/09/2004 17:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn do tt 10 agli splatter solo su sto sito sono piu largo xke nn c è il ,5 cmq ad esempio dal tramonto all alba 3 che ha splatter gli ho dato 3 mentre a shining ke nn è splatter 10 , ah m potresti spiegare il finale di shinig visto ke sei un fan di kubrik ovvero quando wendy vede dfelle persone nell albergo?
lupocattivooooo  01/09/2004 18:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzavo Manuel :-)

Spiegare shining e' molto difficile ...anzi ...spiegare Kubrick e' molto difficile. Maniaco dei particolari e del perfezionismo lascia sempre molte strade aperte all'interpretazione ... se guardi i commenti su 2001 odissea nello spazio ti spaventi per la quantita' di interpretazioni che sono state date al monolito ... probabilmente tutte corrette ... o tutte errate ... Kubrick e' tutto questo.

Non ricordo nemmeno se la scena di cui parli nel romanzo e' riportata.
Ricorda comunque che il romanzo ruota attorno ad un albergo maledetto in cui delle persone dotate di un dono ( forse anche il padre lo possiede? o e' predisposto? e' un prescelto? una reincarnazione?) molto particolare vanno a vivere in una totale desolazione....
E' come se la moglie vedesse una proiezione mentale della mente del marito ormai posseduta ....

in poche parole !!! Boooooo!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/09/2004 18:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie tu mi sai dire qualcosa su quello ke ho kiesto a cash qui sopra?
lupocattivooooo  01/09/2004 18:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi chiedi di disassemblare codice macchina, programmare microprocessori, programmazione ad oggetti, prolog, protocolli,Database, sicurezza etc etc sono a tua completa disposizione .... ma purtroppo in questo caso non sono in grado di aiutarti.
Mi dispiace ...

PS: Sono in attesa dei tuoi voti :-)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/09/2004 00:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voti di cosa?
lupocattivooooo  02/09/2004 09:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voti dei film ... naturalmente :)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 17:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupo dv 6 finito?
cash  04/09/2004 13:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha perso il pelo (la ragazza l'ha piantato) ma non il vizio (andrà avanti a raspe). AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Sono un genio comico!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/09/2004 14:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si cm no cmq dimmi un sito ke hai visitato ke t ha sconvolto o fatto schifo visto ke a quanto pare nn ce n è
rox special  04/09/2004 19:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
www.rotten.it o qualcosa del genere! fanno vedere foto AUTENTICHE degli archivi della polizia che mostrano corpi a seguito di incidenti, sparatorie, torture ecc, un sito megasplatter per chi ha stomaco! ricorda però che non è un film, è tutta roba vera!
cash  04/09/2004 15:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti mica devi andare in giro per siti; ti devi scaricare un programma di sharining e poi cerchi le cose che ti interessano. Ma dipende dalla connessione che hai.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/09/2004 15:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok spiegamelo tu . io nn m intendo tanto d computer :io lo uso solo x scaricare musica, navigare su internet x la scuola e interessi personali, giocare , masterizzare cd e dvd, usare lo scanner x falsificare soldi, stampare foto , visitare siti di film horror e splatter ecc ma x il resto ... quindi spiegami un po tu
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/09/2004 01:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adsl
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/09/2004 09:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho capito ma ke film horror?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/09/2004 09:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah se vai nel reparto horror ho gia dato parecchi voti
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 00:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xke nn commenti i miei voti cosi possiamo discuterne nn trovi?
lupocattivooooo  31/08/2004 18:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vatti a vedere "Wrong turn" .... horror stile anni 80 ... solite cose...pero' ci sono delle belle gambe mozzate ...roba che a te piace da impazzire !!!

Molto meglio della "casa dei 1000 corpi" !!!
cash  31/08/2004 19:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, gambe mozzate... I guinea pig...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/09/2004 15:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash abbiamo capito ke nn cè migliore splatter dei guinea pig , un giorno li guardero...
cash  01/09/2004 16:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li ho passati a jojo. chiedi a lui.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/09/2004 17:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poxo kiederti una cosa? sai qualke sito dv poxo scaricarmi la suoneria di the call polifonica sul mio cell? scusa se m rivolgo a te ma ho visto ke te ne intendi parecchio di computer senza togliere niente a lotito o al lupo è solo ke sono diventato matto a cercarla
cash  02/09/2004 11:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** ne so io? E non è affatto vero che me ne intendo di computer; riesco a malapena a clonare le carde di credito.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 00:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok scusa , hai visto violent shit?
cash  03/09/2004 12:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì. il primo fa schifo, il secondo e il terzo sono molto belli. Il qurto, noto come Nikos the impaler è una *****, menre Gorie-demonium è un capolavoro; magistrale la scena del protagonista che s'inchioda l'uccello a un tavolo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/09/2004 12:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è un trucco... prova un pò a imitarlo...
cash  03/09/2004 15:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tre giorni che vado in giro con il tavolo attaccato all'uccello.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 15:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mi sapresti consigliare un motore d ricerca senza censure?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/09/2004 15:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha piu splatter i guinea pig del primo di violent shit?
cash  03/09/2004 15:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che in violth 1 non si vede nulla... piuttosto dal secondo in avanti. E dai, ti ho detto 1000 volte che il guinea pig 2 è imbattuto in quanto a splatter. Motore di ricerca in che senso?
cash  31/08/2004 12:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prosciutto e funghi, bismark o semplice margherita? Non tralascerei neppure la semplicità maestosa e disarmante di una tonno e cipolla.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2004 12:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bismarck tende a intruppare, vada per la disarmante maestosità della cipolla...
cash  31/08/2004 13:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tra l'altro, il tonno contiene anche molte proteine, quindi compensa i carboidrati in eccesso. Chiaramente non li elimina, ma la vita è stupenda proprio perchè imperfetta. Mi piacciono i conflitti; le mie migliori storie d'amore sono state quelle con calci e pugni. la peggiore, quattro anni fa, con una fanciulla che diceva sempre sì. Che palle.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2004 13:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che storia straziante! anche gorgo e cipolle è buona, infatti le cipolle fanno piangere e la gorgo per essere buona deve avere la lacrima, tutto torna...