TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

moffetta85     2 / 10  20/04/2007 20:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è con me mi segua!!
sti horror giapponesi/cinesi di chin chuan e compagnia bella hanno rotto i m.a.r.o.n.i!! ho guardato the ring versione giapponese perchè tutti mi dicevano fa più paura della versione "commerciale" americana e di fatto mi sono addormentato dopo 5 min, ho visto the ring 2 e tristemente stessa sorte,ho visto the grudge e mi è venuta l'orchite,ho visto sto two sisters perchè mi dicevano che fosse un capolavoro dell'horror invece a solo contribuito ad uccidermi dentro,ritmi lenti,mille momenti morti, dialoghi da fucilazione. insomma sti giapponesi non possono concentrarsi sull'hentai e lasciare stare i film in generale????
smettiamola li di fare i superacculturati che apprezzano solo i film con un certo spessore,il film giapponesi hanno veramente un certo spessore nel senso che sono spessi come mattoni!!
se non riuscite a prendere sonno la notte mettetevi su un bel two sister e basteranno i titoli iniziali per farvi abbioccare

amici nipponici fate le honda non i film
Lory_noir  20/04/2007 22:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di dire tutto ciò nn bisogna vedere due, tre, dieci film asiatici ma tutti... non penso che hai queste capacità anche perchè il tuo discorso mi fa capire che nn hai un'eserienza alle spalle che ti porti a sostenere quello che dici! Two sisters è un bellissimo film... ma questi sono gusti!
moffetta85  21/04/2007 00:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti rendi conto?? guardare tutti i film asiatici? si prima mi ibottisco di redbull,penso che 3 scatoloni possono bastare,poi mi sparo tutta la filmografia horror asiatica. Scherzi a parte,ragazzi ammettiamolo,hanno un modo troppo diverso di fare film, noi siamo spaventati da quello che vediamo,loro si spaventano per quello che non vedono. Silenzi che durano eternità,discorsi sempre piattissimi,attori espressivi come una tavola da surf,dai!! non sa da fare!!
Giuro,ci ho provato,recentemente ho visto the cell,the park e altri titoli simili ma è più forte di me, dopo 10 min mi deconcentro ed inizio a pensare se ho fatto benza alla macchina,se in frigo c'è qualcosa di buono da mangiare ecc ecc.
il loro cinema ti stimola alla disattenzione,così quando il film è finito e tu hai pensato ai ***** tuoi per tutta la durata il primo pensiero che ti viene in mente è : però molto complesso,dovrei rivederlo con più attenzione,che tradotto nel pensato comune è: maroo che bigolata sto film
veleno  24/06/2008 18:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè... ma allora hai problemi di concentrazione....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/06/2008 21:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalissima curiosità..
Cosa ti spinge a rispondere così ad un commento di oltre un anno fa?..
.-.
Tom24  24/06/2007 14:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema Asiatico è SUPERIORE. questo è un horror SUPERIORE.
moffetta85  25/06/2007 21:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema asiatico è un finto pretenzioso!

Questo film fa schifo ai ratti per non dire schifo al C.a.Z.z.O

Tom24  18/07/2007 13:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma x piacere
Tom24  05/10/2007 21:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
precisando: questo film è sudcoreano
horror cinesi non ne ho mai visti
dovresti fare harakiri per la tua eresia
byez
lupin 3  20/04/2007 21:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso darti 4 titoli da guardare e poi mi fai sapere....
Old boy, Audition, imprint e il robusto ichi the killer impossibile addormentarti! ! :D
moffetta85  21/04/2007 00:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi io li guardo ma promettetemi che non mi fanno peggiorare l'orchite!
Io mi fido profondamente di voi,un collega di sto sito,un certo harpo mi fa " tu non capisci niente di horror,guardati un capolavoro come two sister e poi mi dici".........ti posso dire come disse il vecchio fantozzi che sto film mi è sembrata una c.agata pazzesca
WildHorse  27/10/2008 04:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, stai scherzando sicuramente. io il film non l'ho ancora visto, ma a vedere i giudizi positivi che ha mi fido poco del tuo voto.
spero che siano pochi quelli che ti seguono, io amo i film giapponesi e company... la maggiorparte sono tutti belli! The grudge è un ottimo film, idem i vari ringu, e aggiungerei anche the call dal finale che ancora tutti stanno lì a cercare di spiegarlo.. forse the call è quello che mi è piaciuto più di tutti proprio per il finale. non vedo l'ora di vedere questo two sister che, a quanto pare, ha un finale bellissimo!

Le ragazze Giapponesi sono bellissime! W l'Asia!
Se ti piace il rock ascolta The Doll, un gran bel disco della bravissima nippo/coreana Yougeen!
ciau!
sweetyy  20/04/2007 21:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bisogna generalizzare troppo...anch'io la pensavo come te,ma guardati i film citati da Lupin e cambierai idea!
La maggior parte dei film orientali sono particolari e interessanti.
Ale-V-  27/10/2010 13:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono d'accordo con te!! Di film belli asiatici ne avrò visto 2 o 3 e ne ho visti tanti!! X citare i titoli dell'altro utente Imprint e Audition sono vergognosi! Gli altri nn li ho visti. Cmq questo two sisters l'ho visto un sacco di tempo fa e gli avevo dato 1 come voto. Adesso voglio rivederlo... mah... .vediamo---
trickortreat  26/01/2011 22:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Two sisters è un caplavoro.. guardati Imprint, Cello, Cinderella, Alone, Shutter, Sick Nurses, Noroi, Dream Home e Bunshinsaba.. poi ne riparliamo!