TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

scorpion     2 / 10  25/09/2006 18:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho avuto il tempo di impressionarmi per quest'horror perchè non ci ho capito una mazza! Secondo me non aceva molta logica...sarà che per me sti asiatici sono tutti uguali.Mha, io intanto sono delusa.
Invia una mail all'autore del commento goat  25/09/2006 19:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io la prima volta che l'ho visto ho capito molto poco della storia.
però la logica ce l'ha.
vai qui http://www.filmscoop.it/commenti/default.asp?idFilm=1349&idCommento=15628
e vedrai che verrà fugato ogni tuo dubbio.
e poi chiedi che il tuo voto venga cambiato ;)
rox special  25/09/2006 21:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire che non ti sia piaciuto la vita è bella ma dare un'insufficienza sia a shining che a questo è intollerabile
scorpion  28/09/2006 11:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti bello/a, ma tu cerchi disperatamente i miei commenti per criticarmi? Trovo sempre una tua critica tra le risposte ai miei commenti. Stai diventando il mio incubo! Fallo tu un film horror, vedrai che ti darò un 10 e lode...ma intanto...smettila di rompermi le balle!!!
Living Dead  25/09/2006 21:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tu non l'abbia capito non giustifica il voto così basso.
Una visione più accurata sarebbe stata ideale..
Harpo  25/09/2006 18:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè l'hai votato subito? perchè? te lo devi guardare almeno due volte per capirci qualcosa e poi intuirai che è un capolavoro assoluto della storia del cinema horror.