TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

silvio     2 / 10  25/10/2004 00:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimanete a casa ...o andate a vedere qualcosa d' altro
JoJo  25/10/2004 17:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente Mean Girls al confronto è un capolavoro...
Giàgià...
lo sapevo
sb6r  25/10/2004 20:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male.
sb6r  25/10/2004 13:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai nick fu più appropriato...
Aliena  13/11/2004 12:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che Silvio è un bel nome, ovviamente mai quanto il corrispettivo femminile... che è a dir poco sublime
JoJo  13/11/2004 16:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Foresta?
Aliena  13/11/2004 20:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quale locus letterario di perdizione e autodefinizione...
valeriap  25/10/2004 14:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo silvio non dar retta a sti qui se non la pensi come loro offendono
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 14:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** stai addì? ma v.affan****, li mortacci
sb6r  25/10/2004 14:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho offeso nessuno...
Cioè in un certo senso sì, ma mica è colpa mia se un certo silvio è un'emerita testa di BIP!
valeriap  25/10/2004 15:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che quel silvio sia il peggio del peggio mi trovi d'accordo..per questo è un offesa MORTALE essere paragonati a lui...
cash mettere i morti stramorti in mezzo mi sembra esagerato!io non sono tua sorella ne una tua amica non sai come sto messa e se frasi del genere possono toccarmi adesso..sei un cafone!
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 19:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una donna di questo sito, tempo addietro, mi definì "brillante e cafone". Giuro, puoi controllare. Se deve andare com'è andata con lei potresti darmi gentilmente del "brillante"? Ci guadagnamo entrambi!

Butch Coolidge  27/10/2004 19:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli hai fatto percaso provare qualche bambolotto a grandezza naturale?
Butch Coolidge  27/10/2004 19:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era veramente una lei?
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 20:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, era un alligatore che a causa di alcuni traumi infantili si credeva donna.
sb6r  28/10/2004 09:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà che bell'alito profumato...
Invia una mail all'autore del commento paul  27/10/2004 14:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash, sei sull'ottima strada. Quando una donna ti da del cafone hai già due gambe (quindi te ne rimane solo un'altra) nel suo letto...
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 14:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti! L'ho già sperimentato!
thohà  13/11/2004 16:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, l'è un brav fio (o con dieresi), lasa perd, ti tse simpatica e l'è a sè!
valeriap  13/11/2004 17:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa mi ero persa tra parrucchiere e manicure..chi mi ha offeso??se parli di cash adesso non ci odiamo piu' anzi stiamo per fare sesso insieme!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/11/2004 12:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ragazze; dato che mi piacerebbe possedere carnalmente e con violenza entrambe, che ne dite di fare qualcosa a tre?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 12:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volete veramente farlo impazzire vi consiglio di prendere spunto da "l'ultima casa a sinistra" (che in realtà è a destra), in special modo la vendetta della madre...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 15:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma pure tu mica devi prenderlo sul serio, facessimo la gara forse starei messo peggio di te ma il suo mortacci è glassato, mica offensivo!
valeriap  25/10/2004 15:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nun c' poss fà nient' cash m' fa inkazzà!!(questo è napoletano uagliu'!)
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 19:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che non ci siamo mai detti nulla! E comunque non conosci il mio lato dolce, sensibile, astuto, geniale, diarroico. Sono molto intelligente, sai? penso che la settimana prossima verrà messa online il mio speciale si Kubrick (58 pagine!), ma potrai avere un ottimo saggio della mia cultura leggendo la mia entusiasmante e dinamica recensione di "la doppia vita di veronica". Scommetti che ti innamorerai di me e faremo zumpa zumpa tutto il giorno?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 15:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così va meglio.
thohà  13/11/2004 14:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valeriap, mi meraviglio di te... donna genio (insieme ad Aliena) del forum... Non ti puoi offendere davvero, lo sai che era una battuta! Lo conosci... baci
vale80  25/10/2004 17:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sb6r non ha alcun potere offensivo essendo fra tutti il più buono e accondiscendente, anche la battuta gli esce sempre con benevolenza. Date queste premesse sb6r non va offeso, ma protetto amorevolmente (e poi detto fra noi è un buon partito sicchè...meglio che te lo fai garbare!)..... :)

sb6r  25/10/2004 19:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto di non avere potere offensivo avrei qualcosa da ridire, forse ti sei persa la battaglia con topolino.
Cmq solitamente quello che dico non è mai cattivo, o almeno cerco sempre di non farlo con cattiveria, il più delle volte la mia è solo ignoranza che può essere malinterpretata.
E... e... cos'altro ti volevo dire?
mmm... ah si, come mai sarei un buon partito? cioè mi fa piacere che tu dica questo però se non ricordo male la prima volta che ci siamo conosciuti (mi pare su two sisters) non eri proprio gentile nei miei confronti; anzi mi davi del lecca****...

(pregasi leggere con tono ironico, sardonico, sarcastico, beffardo, irrisorio, canzonatorio, pungente, graffiante, mordace, caustico, dissacratore, dissacratorio, dissacrante, satirico, derisorio, faceto, brioso, ameno)
vale80  26/10/2004 01:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ricordo, ma ancora non sapevo del tuo 7.30 ora è tutto diverso...scherzo sb6r sai che ti voglio bene!
sb6r  26/10/2004 08:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/10/2004 15:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè, valè...iamm' bell', cash è nu bravo guaglione ma ci piace fa' lo strunz'...chill', chill'è: vuliss' semp' shcherzà! (anni e anni di quartieri e non m'aggio mai imparato, cazzarola! Però apprezza il tentativo...)
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 19:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diglielo quanto sono simpatico. E dille invece che chi sta sul ***** è Lot.