TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

ale77ale     3 / 10  10/10/2004 23:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco chiaro, da non vedere, neanche gratis.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2004 12:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre a spostare il problema. prenditela con il mononeurone che ti gira nel c.ulo.
ale77ale  18/10/2004 14:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se a me il film non è piaciuto ed ho messo il voto che ritenevo appropriato a te cosa importa!!!
Questo sito se non sbaglio serve anche a questo, peccato che è frequentato da persone come te, che rispondono ai commenti insultando tutti... probabilmente non sai fare di meglio.

Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2004 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ehi, calma, io sono intoccabile.
vale80  18/10/2004 15:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione lei. Perchè frequenti un sito di mentecatti?
Lasciali nel ghetto della loro boriosa ignoranza.
Il fatto che ti sfugga un film non è niente di grave, ma qui sfugge anche l'ironia, se la prendono come se tu fossi Dio sceso in terra per giudicarli, come se non avessero scampo, come se davvero ogni cosa che dici li colpisse nella loro dignità, come se dovessero difendersi da una tua imminente punizione.
Il risultato è che la tua intelligenza spicca all'ennesima potenza e la stupidità altrui pure.
Questo è troppo divertente, però un po' maligno, suvvia un po' di clemenza!!!
ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2004 16:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhh... No, non credo si sia resa conto di colui che ha osato attaccare...
Con la cattiveria si sprona la gente a ragionare (vedi lot con rask)
Con le botte pure (purtroppo non ne ho avuto occasione con rask)
vale80  18/10/2004 16:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono per nirnte d'accordo.
Prima di voler spronare la gente a ragionare bisogna assicurarsi che faccia già un ragionamento, cioè di ragionare, cosa non del tutto scontata. (mio Dio come sono cattiva, per carità non mi si prenda sul serio, lo giuro sono solo un algoritmo!)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2004 18:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no. Se ragioni in maniera autinoma non hai bisogno di essere spronato.
sb6r  18/10/2004 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo non ci piove.
vale80  18/10/2004 21:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su cosa piove sb6r? troppo spesso piove sul bagnato e se è bagnato perchè ci piove sopra?
sb6r  19/10/2004 09:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè se non ci piovesse sopra non sarebbe bagnato...
vale80  19/10/2004 11:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...

Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 12:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io conosco quello che ha ucciso il mar morto e dipinto il mar rosso.
thohà  19/10/2004 14:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bestia, non fate così... mi diverto troppo. Grande cash!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 14:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, senti, mi stanno imponendo una cura per limitare il mio ego. Non annullare interi secondi di tentativi.
sb6r  19/10/2004 14:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una ***** secca e non vali un *****!
Così va meglio?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 15:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo così; appena ti vedo ti stacco tutte le marmitte di quelle ***** di moto di ***** che vendi e te le infilo una per una su per quel **** sbrufolato e pieno di grappoli di emorroidi. o te le infilo tutte insieme?
thohà  19/10/2004 15:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urg! Sei riuscito a farmi avere uno spasmo allo stomaco:
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 16:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per così poco? Accidenti, se vai in giro per il sito ci sono cose molto peggiori.
sb6r  19/10/2004 23:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo dopo, ora vado a togliere le marmitte...
vale80  19/10/2004 19:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cura fai? medicinali o tecniche di rilassamento?

Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 19:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, una cosa da nulla; per farmi stare in pace con me stesso Lot mi tira ogni due ore una bella badilata di gorgonzola fatta da lui stesso, nei suoi ritagli di tempo.
thohà  20/10/2004 11:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrà dire che dirò a Moana, che ha lo stesso problema (però per altri motivi) di rivolgersi al gorgonzola e al suo spapatore...
thohà  20/10/2004 11:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, SPALATORE, (ho il cervello fritto...)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/10/2004 11:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarò ben lieto di spalmare Moana,
cash mi licenzio, chiedi a pastapasta se mi sostituisce.
Raskolnikov  22/10/2004 18:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sragionare, vuoi dire! Gli ho quasi dato ragione su una *******!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/10/2004 20:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pusillanime, però hai ceduto sul momento.
Raskolnikov  22/10/2004 21:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma neanche per sogno, sono quello che ha resistito di più. E alla fine non ho ceduto, ho solo considerato con prudenza la possibilità di essere in errore. Tipico delle persone sagge e intelligenti. E alla fine avevo ragione. Ah, sulle tre carte non ci ho ancora pensato, ma mi sa che pure lì c'è l'inghippo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/10/2004 12:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volendo posso argomentare su qualsiasi *******, è quello il bello!
Quella dei bicchieri è indubitabile, proprio una roba da ragazzi, l'altra ha mille sfumature, sarebbe bello esaurirla, ma ci vorrà tempo, ne riparliamo al prossimo incontro!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/10/2004 12:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'astio malcelato nelle tue parole è un vero toccasana. E' brutale ma comunque costruttivo (altrimenti non ci saresti tornato sù ad una settimana di distanza), indipendentemente da chi abbia ragione. Tientelo caro il cervello che è un vero gioiellino! ;-)
Raskolnikov  24/10/2004 13:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, come non detto. Quella delle tre carte era una di una banalità mostruosa. Cambiare la carta in quel modo non è altro che un morfismo che commuta le carte perdenti in vincenti e viceversa. Ecco perchè cambiando si vince con una probabilità di 2/3. Io facevo uno strano errore; in pratica consideravo un caso in più. Nell'ipotesi che tu punti sulla carta vincente, credevo ci fossero due sottocasi, corrispondenti alle due diverse carte perdenti che può mostrarti il mazziere. E mi veniva una parità di 2:2 tra le mani vincenti e perdenti. Che deficiente.
Invece sul superenalotto ho ragione; dai, ammettilo. Le sfumature ci sono, ma sono poco rilevanti ai fini del problema. Comunque sarà interessante discuterne, soprattutto dopo aver studiato qualcosa a proposito.
Lotì, senti, conosci o hai sentito nominare la Teoria delle Categorie? Credo sia la teoria più stimolante di sempre, in matematica. Domanda estesa anche a JoJo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2004 13:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, bella spiegazione, vedi che era una *******.
Conosco la teoria che citi ma è proprio algebra pura, io sono + pratico, comunque cerco di approfondire e ne riparliamo.
vale80  24/10/2004 14:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti offendere, ma non è propio questa la grande pecca dell'ingegneria?
manca di tutto l'aspetto di riflessione dei matematici e ancor più dei fisici la cui interrogazione ha più risvolti conoscitivi ed esplorativi, che utilitaristici.

Raskolnikov  24/10/2004 15:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa ragazza mi piace sempre di più.
vale80  24/10/2004 17:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu continua a scrivere che ti riesce bene.
Se propio ti vuoi spingere oltre leggiti la nuova teoria sui buchi neri che è davvero suggestiva, poi scrivi a riguardo qualcosa, chissà cosa ne esce.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 08:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riferisci alla auto-smentita di hawking?
vale80  25/10/2004 15:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ho letto qualcosa, ma non era spiegata molto bene.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 16:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente ha smentito quella che era l'unica
pecca del suo ragionamento e cioè che i buchi neri
assorbano tutto,luce compresa, senza che niente fuoriesca;
cosa che è in contrasto con le leggi della quantistica (e anche
della termodinamica).
Sicuramente una qualche forma di energia deve uscirne,
anche non rilevabile con la nostra tecnologia ma perlomeno
ipotizzabile, e sembra che sia finalmente riuscto a dimostrarlo.
vale80  25/10/2004 16:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì questo l'ho letto anch'io solo mi sarebbe piaciuto approfondire l'argomento riguardo alla genesi delle stelle.
In parole molto poteve mi sono chiesta se quest'energia rilasciata potesse in qualche modo entrare a far parte delle nebulose da cui le stelle originano, in una sorta di riciclo energetico (perdona la terminologia poco tecnica).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 17:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse.su.questo.è.+.esperto.il.buon.Rask,
ma.probabilmente.il.mio.innato.fatalismo.inficia.ogni.possible.congettura.
Certo.la.tua.teoria.circolare.farebbe.la.felicità.di.Nietzsche,
e.forse.sarebbe.una.soluzione.migliore.per.tutti.noi.
sb6r  25/10/2004 16:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto mi piacciono 'ste cose!
Mi puoi consigliare qualche lettura a riguardo?
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 19:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sta' zitto, che tanto non ci capisci una mazza. E sappi che la meccanica dei quanti non insegna ad aggiustare le frasi, e la termodinamica non è una coperta elettrica che ti scalda in movimento.
sb6r  25/10/2004 19:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace smentirti ma di queste cose (riferito all'astronomia in generale) un pò me ne intendo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 16:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto.quello.che.ha.scritto.Hawking,
è.lui.il.padrone.indiscusso.dell'argomento,
oltre.ad.essere.una.delle.menti.+.lucide
in.circolazione.
sb6r  25/10/2004 19:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mille grazie, domani faccio un salto in libreria e compro qualcosa.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 08:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua affermazione è decisamente gratuita e sprovveduta, pensi che le applicazioni pratiche non si fondino su una base teorica? Si va a naso?
JoJo  25/10/2004 09:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahiahiahi... permalosetto eh?
Dai, in generale ha ragione, o almeno la mia esperienza gliela da... nel mio corso il numero (calcola che siamo abbondantemente oltre il centinaio) di persone con cui si riesce a parlare non dico della critica del giudizio di Kant ma anche più semplicemente dell'ultimo bel film uscito al cinema (sì insomma qualcosa che vada oltre Spiderman 2) o dell'ultimo argomento interessante - non informatico - fatto a lezione forse non arriva alla decina. Estendendomi al resto della facoltà, sebbene non conosca molte altre persone, il livello forse può anche alzarsi, ma o l'ignoranza impera particolarmente tra gli informatici (non lo escluderei a priori), oppure penso che il livello rimanga quello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 09:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora avevo malinterpretato la sua affermazione.
Gli informatici sono particolarmente impermeabili a tutto quanto è cultura ma in effetti il livello di aridità culturale è alto e ben diffuso; senza avventurarsi fino a Koenisberg, pensa che per trovare 2 teste atipiche e pensanti mi tocca andare fino a roma e a bologna!
JoJo  25/10/2004 10:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ghghghghghghg...
"Non importa come e perché. L'importante è che funzioni."
thohà  25/10/2004 13:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale80, scusami, non ti offendere, ma scrivi sempre "propio"; credimi, è sbagliato. si scrive "proprio". Riscusa.
Vlad, bello, hai ricevuto la mail?
vale80  25/10/2004 15:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene a farmelo notare, non me n'ero accorta.
grazie.
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/10/2004 16:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, niente mail...cioè, niente mail da te; se intendevi in senso generale, ne ho ricevute 3 o 4 in tutto il fine settimana.
JoJo  24/10/2004 16:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando avrò il tempo di studiare a quello che sta dietro la "pappa-pronta-da-sapere-subito" ti farò sapere. Ingegneria attualmente è un istituto tecnico, non una facoltà universitaria, dove se cerchi di approfondire matematica e fisica ci fai pure la figura dell'idiota, oltre a quella del perditempo. Studiare per la propria cultura è un concetto alieno alla riforma Moratti.
vale80  24/10/2004 16:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matematici e fisici stanno scomparendo, peccato anche perchè loro si sono salvati dalla riforma moratti, almeno in parte.
gli ingegneri proliferano, per le prospettive di lavoro credo.
Però peccato che le potenzialità di astrazione vengano tutte a consumarsi brutalmente nell'ambiente ingegneristico.
insomma, lancio un appello iscrivetevi a matematica o fisica, sarete disoccupati, ma almeno potrete avere la soddisfazione di appartenere ad una razza in via d'estinzione.!

JoJo  24/10/2004 20:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so fisica, ma matematica l'hanno devastata... da un certo punto di vista è peggio che a ingegneria, perché un matematico a cui tagliano la teoria... che cos'è?
vale80  24/10/2004 20:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ma tu fai matematica?
non ci posso assolutamente credere vista l'ottusità mostratami nelle discussioni in mala education poco consone ad uomo che studia teorie attraverso il miracoloso linguaggio dei segni!
...è anche vero che le eccezioni confermano la regola....in ogni caso...
quanti anni hai?(per pura curiosità)
Raskolnikov  24/10/2004 21:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai sottovalutando questo ragazzo, te l'assicuro.
vale80  24/10/2004 21:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che in quanto a testardaggine è quasi peggio di me.
ma tu JoJo e litito formate la trilogia del benpensante?
il fisico, il matematico e l'ingegnere?

JoJo  24/10/2004 22:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seh, magari. Fosse il vecchio ordinamento forse... anzi, forse fosse il vecchio ordinamento avrei potuto fare matematica e fisica decentemente anche a ing.
Boh, non lo so.
Cmq litito è calzante comunque per il personaggio... ed in quanto a testa dura (non solo metaforicamente) non sono secondo a nessuno. Ma non credo ci sia da vantarsene.
vale80  24/10/2004 23:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo (!) il nuovo ordinamento sfornerà tanti laureati culturalmente minimalisti (di tutto un po' e via col minestrone).
...e tutto questo è comunque colpa della Chiesa...(và che scherzo!).
Già la volontà di voler approfondire qualcosa è ammirevole.
Comunque non ce l'ho con gli ingegneri, ma come forma mentis ritengo che quella di un fisico e di un matematico sia più completa, o almeno ad un livello più alto (di astrazione intendo, non di superiorità), poi come già detto probabilmente tanti si iscrivono ad ingegneria per una questione di prospettive lavorative.
Ciao testone!

JoJo  24/10/2004 23:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. E,da.ingegnere.in.mezzo.agli.ingegneri, penso.che.tu.possa.tranquillamente.sostenere.la.superiorità della.forma.mentis.delle.facoltà.che.fanno.tanta.(seria).matematica. D'altra.parte, se.il.classico.da.una.forma.mentis per.certi.versi."migliore".di.quella.delle.altre scuole.superiori, le.facoltà.più.impegnative.in.tal.senso.sono secondo.me.fisica.matematica.filosofia e.soprattutto.lettere.antiche: il.greco.è.peggio.(meglio).della.matematica.
Questo.nonostante.ritenga.che tutte.le.facoltà (DAMS.cinema, la.facoltà.per.fan*****sti.per.eccellenza almeno.qui.a.BO, incluso) siano.se.fatte.seriamente.impegnative.e.profondamente.formanti. La.vera.differenza.tra.ingegneria.e molte.altre.facoltà.ritenute.più."facili"(dagli.ingegneri...e.questo.la.dice.lunga), è.che.a.ingegneria.per.prendere.18.ti.devi.sbattere più.che.da.altre.parti, ma.se.studi.per.bene.sui.libri.ci.devi.stare.comunque.

P.S.: quando.diventerò.VERAMENTE.un.ingegnere, e.ciò.potrà.accadere.anche.prima.della.laurea, venitemi.ad.abbattere.
Raskolnikov  24/10/2004 22:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, JoJo è ingegnere, ma non sarò certo io a dirtelo.
Comunque si distingue tantissimo, e dico tantissimo, dalla marmaglia di ingegneri moderni, supponenti e ignoranti, che lui stesso detesta. E come lui il buon Lotito, che mi ricorda molto quando avrò 25 anni. Massì, mandiamo a ****** la consecutio temporum, che non è mai servita a nessuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 08:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Benpensante" è l'ultima parola che mi viene in mente.
Diciamo che ci assomigliamo, studi e impostazione scientifica ma notevoli velleità umanistiche (infatti io volevo fare storia contemporanea e presto o tardi la farò).
Io ho solo 4-5 anni + degli altri 2 e ho avuto la fortuna di fare il vecchio ordinamento, comunque Rask e Jojo sono abbastanza intelligenti da integrare per i fatti loro, grazie a quella avida tensione alla conoscenza che secondo me c'è in loro come c'è sempre stata in me, tutto quello che è assimilabile è buono.
Filosofia e matematica sono due discipline vicinissime, indistinguibili per forma e rigore (Rask, ricordati Cartesio!), per cui la prossima volta che passiamo da Roma ti convochiamo per le nostre dissertazioni, sei la benvenuta!
JoJo  25/10/2004 09:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome.era.rivolto.anche a.te.e.Rask... penso.intendesse.fare.qualcosa.che somiglia.ad.un.complimento. Anche.perché.l'integralista.catto-fascista.sono.io, mica.voi.due.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 09:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma.si,avevo.capito!
E.poi,da.che.mondo.e.mondo,ilveterocomunistacriptofascistoide
sono.io!
L'arco.costituzionale.è.un.mio.sottoprodotto.
JoJo  25/10/2004 10:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo.so, brutt.bztrd! Come.tu.possa.averlo.fatto.(e.perché).rimane per.me.un.mistero...
OTTIMISHMI!!!!
vale80  25/10/2004 16:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suona un po' come una provocazione, ma accetto la convocazione.
Comunque il mio discorso non voleva colpire gli ingegneri, ma suonava un po' come un appello a bilanciare il numero di chi scopre le leggi e chi le applica.
Converrai che solo due livelli di pensiero differenti , anche se complementari, senza voler sminuire nè l'una nè l'altra categoria.
Poi ogni individuo è caso a sè, lasciamo stare le etichette, quelle sono utiliti solo per generalizzazioni statistiche.
Molte cose che dico sono enfatizzate, dette scherzando, solo che mancando la mia benevole faccia sorniona a supportare i contenuti espressi , in questo contesto sono facilmente fraintendibili. (es. benpensanti non era caricato assolutamente di valenza negativa, anzi proprio il contario).
Il discorso del nuovo ordinamente è generalizzato a tutte le facoltà indipendentemente dal settore disciplinare specifico, ma questo rientra in un discorso politico che è meglio deviare, qualcuno potrebbe pensare che sono bolscevica.
Spero di aver reso tutto chiaro. pace e amore amico lotito.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 16:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era.tutto.limpido,non.ti.preoccupare
se.ti.sono.parso.irritante.e.verboso.o.se.ho.detto.qualcosa
che.ti.è.parsa.offensiva.
Spero.di.aver.reso.tutto.chiaro.pace.e.amore.amica.vale80.
JoJo  25/10/2004 17:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ma.io.non.sono.bolscevico! Io.vado.in.Chiesa.tutti.i.giorni, faccio.le.risse.con.i.pakitunni e.gli.extranegri, e.voto.Forza.Italia!
Come? Non.è.più.di.moda.essere.bolscevichi?
Ok, allora.salve.compagni.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 17:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta,l'altro.giorno.mi.chiedevi.un.libro.di.sociologia,
me.ne.hanno.prestato.uno.fulminante:
"La.città.delle.reti".di.Manul.Castells.
80.pagine.eccezionali,le.leggi.in.un.lampo.
vale80  24/10/2004 21:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lotito...storpio sempre questo nome!perdono!
JoJo  24/10/2004 22:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma questo luglio stavo per mollare ingegneria per andare a matematica. Quando ho visto che il gioco non valeva la candela perché le lacune teoriche, sebbene ovviamente inferiori, sarebbero rimaste sin troppe - almeno rispetto a quel che interessa a me -, ho deciso di rimanere a ingegneria, provando a fare più matematica & fisica possibile... ed il resto a farmelo per i fattacci miei, tra i miei quaranta interessi che provo a tirare avanti di tanto in tanto.
A proposito... Rask, sto facendo quantistica all'ingegnera (ovvero all'acqua di rose e senza sapere termodinamica: gli ingegneri informatici non possono sapere entrambe, a meno che non rinuncino alle basi matematiche necessarie per comprenderle), se riesco compatibilmente con gli altri esami proverò a scrivere una piccola monografia su un argomento del corso da portare all'orale. C'è il caso che ti stia a rompere le scatole, che di lotito non mi fido... ghghghgh.

P.S.: per quanto riguarda la domanda, tra quattro son ventuno.
Raskolnikov  24/10/2004 22:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedi, chiedi pure, tanto non saprò rispondere. Conosco quantistica solo a livello divulgativo, per ora.
JoJo  24/10/2004 23:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non.è.detto... continua.così.ti.laureerai.per la.specialistica.prima.che.io.finisca la.triennale...
vale80  25/10/2004 00:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei dire una cazzz..ata ma mi pare che la triennale in fisica non ci sia.
medicina architettura e fisica mi pare siano sfuggite al torpiloquio (forse però mi sbaglio).
bè in bocca al lupo per i tuoi studi, quando torno per le vacanze nella tua zona darò fuoco alla facoltà d'ingegneria e con le ceneri farò tante frecce in direzione di fisica, ok?
(volgare ironia, va bè buonanotte fra poco svengo sul libro!)
JoJo  25/10/2004 00:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh... qua.la.triennale."spendibile"(bleah.che schifo.di.termine).di.fisica.esiste.
Comunque.nel.caso.scapperei.a.matematica. Mi.piace.di.più, e.poi.a.fisica.ci.va.già.il.prof.
vale80  24/10/2004 22:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora devi assolutamente colmare la lacuna altrimenti non potrai fare il commento sulla nuova teoria dei buchi neri.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 08:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la risposta volante prima, io ho fatto i 5 anni vecchio ordinamento e ti assicuro che di basi teoriche se ne fanno un pacco, ora con la riforma è abbastanza un pasticcio e quello che dici è + vero.
Le prospettive per gli ingegneri, in rapporto al **** che si devono fare, sono abbastanza scarse, per i teorici comunque è anche peggio.
Raskolnikov  24/10/2004 17:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu cosa studi?
vale80  24/10/2004 18:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nè ingegneria nè matematica nè fisica.

Raskolnikov  24/10/2004 20:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, e dove?
vale80  24/10/2004 20:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in Capitale.
Tu che fai?
dove?
come? perchè?
sono invadente?
Bè spero che continuerai a scrivere, mi piace leggere le tue cose, almeno fra quello che ho letto, la tua capacità critica e narrativa spicca fra tutte le altre, per puntualità, chiarezza e sintesi.
Però insomma basta con questi complimenti, se no poi perdo la mia fama di vale80 l'acida.
Raskolnikov  24/10/2004 21:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Tu che fai?
Studio fisica.
-dove?
in Capitale.
-come?
Boh, spero bene, ci si prova.
-perchè?
Eh, ma adesso sei invadente.
-sono invadente?
Eh si, un pochino.
-dai, ma se sono così simpatica
Mica ho detto antipatica, ho detto invadente.
-Eh, ma così mi offendi
Ok, scusa. Grazie dei complimenti, vale80 l'acida. Ma ti assicuro che non sono l'unico a meritarli, qui dentro.
Ti faccio un po' di nomi interessanti:

vale80  24/10/2004 21:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ci sono tanti personaggi interessanti (nonostante quel vuoto un po' da presuntuoso che lasci), il mio complimento era riferito alla tua capacità espositiva...
Sono propio contenta di avere incrociato un fisico, che pure in Capitale mi è giunge voce siate davvero pochi....davvero un gran peccato!

Raskolnikov  24/10/2004 22:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ossì, siamo pochissimi. Il WWF ha lanciato la campagna "Lasciate perdere i panda, i fisici sono più utili"
JoJo  24/10/2004 23:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda.che.tu.ci.scherzi, ma.qua.a.Bologna.se.ti.iscrivi.a.Fisica.o.Matematica ti.danno.una.borsa.di.studio.di.partenza.a.prescindere da.voto.di.maturità.e.reddito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 12:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al.Politecnico.di.Torino.le.ragazze.non.pagano
le.tasse.del.primo.anno.(1500 euri)!
JoJo  25/10/2004 17:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soliti.maiali...
JoJo  24/10/2004 16:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: sul superenalotto hai ragione, perché l'esperimento non ha memoria. Lotito è un simpaticone che ama rin********re l'interlocutore a suon di artifizi logico-sintattici al fine di fargli credere una cosa assurda facendola passare per "strana".
Invia una mail all'autore del commento cash  24/10/2004 21:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e diciamolo una buona volta; ha sparato una di quelle ******* che mi sembrava di sentire Atomico.
JoJo  24/10/2004 22:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh cash... ma perché non hai scritto quante volte al giorno andava al cesso Kubrick, nel tuo speciale?
Direi che è una mancanza nella completezza dell'informazione a dir poco spaventosa.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 11:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo un'ipotesi, ma credo poco. magiava raramente, quindi cagava raramente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 08:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le verità vere sono quelle che si possono inventare. (cit.)
JoJo  22/10/2004 21:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l'inghippo non c'è. E' un problema di statistica: se vuoi ti spiego come si risolve con l'insiemistica.
Raskolnikov  22/10/2004 22:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, prima fammici pensare. Ah, salve JoJo, non ti si vedeva più da queste parti.
JoJo  22/10/2004 22:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve professore, ero occupato a fare il saccente in la mala educaciòn.
Comunque se farai matematica applicata o statistica lo risolverai in un batter d'occhio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/10/2004 12:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che ti adoro quando fai il saccente, tu e il tuo collega qui sopra.
Ho sempre una sensazione di deja-vù...
Invia una mail all'autore del commento cintoni  18/10/2004 21:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno fa quello che può. compatirlo sarebbe un gesto di pietà. lascialo perdere.
Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 17:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un lui o una lei?
Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso: non è un tentativo d'abbordaggio, ma visto che dentro il tuo post mi hai mandato dei baci volevo sapere da chi li ricevo...
vale80  22/10/2004 18:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ama il tuo prossimo come te stesso perchè sia bello e dell'altro sesso...
Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[ applausi ]
valeriap  22/10/2004 18:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un anno, Michael Jordan riceve più soldi dalla Nike di quanti ne guadagnino tutti i dipendenti
malesiani della Nike messi assieme.

Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo scriverò sul mio diario....
vale80  22/10/2004 18:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul, memorie di una vita che vale un secolo.
ti piace come titolo?
Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
discreto
valeriap  22/10/2004 18:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni leoni si accoppiano piu' di 50 volte al giorno
Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo che i leoni fossero così poco dotati...
valeriap  22/10/2004 18:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.

Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quello delle donne non ci sono limiti...
valeriap  22/10/2004 19:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le donne possono fingere un orgasmo pure per ore!!
JoJo  22/10/2004 21:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che palle...
sb6r  22/10/2004 21:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senta ingegnere, come mai se cerco di aprire l'hard disk (secondario) mi da "periferica non disponibile"?
Premetto che i cavetti sono tutti attaccati e a posto. L'hd non è pieno e non ci sono virus.
Di solito se tengo spento il pc per parecchio poi rifunziona...
JoJo  22/10/2004 22:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto perché usi software Micro$oft.

Allora... passando alla finta consulenza tecnica.
- L'HD è esterno e lo attacchi col pc già acceso? Nel caso è probabile che non funzioni l'autoaggiornamento di WinXP ed allora basta riavviare con la periferica collegata.
- Se non è così, c'è qualcosa che non mi torna perché un hard disc che compare e scompare col pc acceso non l'ho mai visto. Se vai più nel dettaglio forse riesco ad aiutarti.
sb6r  23/10/2004 11:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hd è interno ed è sempre collegato al pc solo che ogni tanto smette di funzionare. L'unico modo per riusarlo è spegnere il pc, staccarlo, riavviare il pc con l'hd staccato, rispegnere il pc e riattaccare l'hd e riaccendere il pc...
A me sembra una gran presa per i fondelli da parte del mio pc, ma siccome c'è chi mi dice che i computer non possono fare ste cose, allora ritengo ci sia qualche problemuccio hardware...

Quant'è la sua parcella?
JoJo  23/10/2004 12:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La.mia? Il.caffè.al.cianuro.che.mi.avevi.promesso... spero.che.il.tuo.HD.sia.in.garanzia... se.sì.dovrebbero.sostituirtelo.con.uno.nuovo.nuovo.
sb6r  23/10/2004 12:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL caffè è in arrivo.
Purtroppo non è più in garanzia... un hd da 80GB a 7200 rpm da buttare SIGH!
Qualcuno ha qualche altra idea?

PS: grazie lo stesso JoJo.
JoJo  24/10/2004 23:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riesci.a.provare.a.testarlo su.un.altro.pc.magari.su.cui.gira.un.altro sistema.operativo?
sb6r  25/10/2004 12:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, purtroppo tutti i miei amici hanno lo stesso mio sistema operativo.
sb6r  22/10/2004 21:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah!
valeriap  22/10/2004 21:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe jo jo infatti co certi uomini è na noia
JoJo  23/10/2004 16:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ironia portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Invia una mail all'autore del commento paul  23/10/2004 02:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè hanno dei partners idioti che non capiscono che stanno fingendo...
valeriap  23/10/2004 02:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul piu' del 50%delle donne ha finto almeno una volta..non essere troppo sicuro di te..
Invia una mail all'autore del commento cash  23/10/2004 12:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo; ma più del 50% dei ragazzi ha finto di avere avuto una relazione sessuale con la donna x.
JoJo  23/10/2004 16:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me la presenti?
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/10/2004 12:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo; pare che la donna x, in più del 50% dei casi, abbia anche finto l'orgasmo senza che il ragazzo in questione se ne accorgesse!
valeriap  25/10/2004 13:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vlad tutti gli uomini salvo pochissime eccezioni si accorgono che la donna finge..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 14:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta guardarle le dita dei piedi...
valeriap  25/10/2004 15:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaaha questa davvero non la sapevo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 15:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se.sta.facendo.sul.serio.si.aprono.a.ventaglio,
è.una.reazione.istintiva,così.la.becchi.di.sicuro!
sb6r  25/10/2004 16:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa la sapevo pure io, però non è semplice guardarle le dita dei piedi...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 17:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eventualmente.puoi.staccarle.il.piede
ricordati.che.tu.sei.il.maschio.dominante,
percui.se.tu.hai.goduto,il.rapporto.è.da
considerarsi.ufficialmente.soddisfacente,
se.lei.finge,saranno.*****.suoi!
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/10/2004 15:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo! Solo che, tutti gli uomini di cui tu,parli se ne accorgono dopo x anni...naturalmente, io mi baso su quello che mi hanno raccontato: sono vergine, io.
valeriap  22/10/2004 18:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEGNA ANCHE QUESTO..Il primo proprietario della Marlboro Company è morto di cancro ai polmoni.

Invia una mail all'autore del commento paul  22/10/2004 18:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'è cercata....
vale80  18/10/2004 21:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo mi sa che è lui a compatire te e di pietà nemmeno l'ombra!!!
ale77ale  22/10/2004 16:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vale la pena neanche sprecarci fiato con certa gente!!

Invia una mail all'autore del commento cash  22/10/2004 17:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, quella "certa gente" ha fatto la storia del sito! Porta rispetto.
ale77ale  25/10/2004 13:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insultare o prendere in giro le persone che non la pensano come te significa fare la storia di un sito!!?
Dovresti imparare per prima cosa L'EDUCAZIONE, poi a non comportarti da persona superiore e superba... per me sei solo uno come tanti altri che postano in questo sito, anzi...! Non importa se hai visto e commentato la maggior parte dei film visto che chiunque non la pensa come te è oggetto della tua ironia!!
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 14:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaaaaaa, è passato troppo tempo, dovevi rispondere prima. E poi certo che importa la storia di cui si è artefici. Per esempio, se consulti il manifesto di filmscoop, ci trovi una bella regola. Chi ha 4 stellette può insultare liberamente chi ne ha di meno. non lo dico io, lo dice il regolamento. Vogliamo attenerci?
ale77ale  26/10/2004 00:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma insultare a chi???
Uno che dice che un film non è un gran che ha solo espresso il suo parere!!! Tu al limite esprimi il tuo!!! Ci sono persone che semplicemente per il gusto di abbassare le medie danno 1 come voto a tutti i film, tra i quali alcuni che possono essere considerati colonne portanti del cinema!!
Io non ho fatto proprio così, non ho mai insultato nessuno, e ritengo persone molto maleducate chi lo fa con me!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  26/10/2004 12:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ommio dio....
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/10/2004 16:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiacente: non è in ufficio. Puoi dire a me, che ne faccio le feci.
Invia una mail all'autore del commento paul  11/10/2004 11:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bel commento