TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

Invia una mail all'autore del commento BabyBloom     7 / 10  10/10/2004 11:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io L'ho tovato ben fatto, ne vale la pena, soprattutto ORIGINALE, non la solita storia e si può considerare un thriller, perchè la trama è intricata ma....
chi c'era nel sacco??????????????????????????????'

bacioni
Invia una mail all'autore del commento cash  10/10/2004 13:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in uno dei commenti sotto trovi un mega copia e incolla della trama del film punto per punto. leggi, troverai il film ancora più bello.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/10/2004 13:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso pero i coreani e cinesi nn t hanno rotto i ******** cm dicevi in the call è?
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  23/10/2004 12:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ora non mi hanno rotto i ko glioni... il film mi è piaiuto, pensavo che con the call i coreani avessero toccato il fondo invece, il cinema orientale, si è rianimato cone questo bel film...
divino  19/10/2004 17:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel sacco c'è la befana
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 18:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non esiste. C'è babbo natale che esiste per davvero. L'ho visto da auchan che distribuiva caramelle al vetriolo per bambini negri.
thohà  20/10/2004 11:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che razzista del *****! Potremmo preparargli una vasca di acido (no lsd) oppure un mega beverone al guttalax? Pensa a quei poveri paciarotti indifesi.
rox special  20/10/2004 20:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
razzista è dir poco! pensa che hai bambini del terzo mondo non ha portato regali perchè sosteneva che avevano fatto i cattivi e che non avevano mangiato la pappa (anche perchè da mangiare non c'è ne)! inoltre quando ero piccolo sotto l'albero mi lasciava un biglietto con scritto sopra "NON ESISTO" per convincermi a non spedirgli più letterine! brutto bastardo schifoso!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 21:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi non capisco; se hanno fame perchè non mangiano?
rox special  21/10/2004 18:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio per questo che babbo natale li reputa cattivi!!! non ne vogliono sapere di mangiare la pappa!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 11:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è colpa mia se sono nati nel continente sbagliato. Dev'essere una questione di Karma. probabilmente nelle vite precedenti erano un po' bricconcelli.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/10/2004 14:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn dirmi cash ke sei razzista!!!!!!!!! m deluderesti e nn sai quanto, io detesto i razzisti è una cosa ke m da molto molto fastidio , spero nn sia cosi
Invia una mail all'autore del commento cash  21/10/2004 14:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va', come potrei? Sono abruzzese, e quindi africano.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/10/2004 15:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah meno male ma allora cosa dice sto idiota qua sopra?
thohà  25/10/2004 17:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allor hoa,papastapasta,io non mi sono mai permessa di offendere nessuno... quindi, l'idiota , magari, sarai tu!!!
Vai a rivederti i commeti!!! Prima di insultare contafino a 50! Grazie evvaaffa'unbagno! Io che, in occasioni passate ti ho anche difeso!!!

Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 19:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh, ma tu cambi nome all'improvviso e mi spiazzi un po' tutti. E' anche colpa tua.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/10/2004 15:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è' UNA idiota.
vale80  21/10/2004 15:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero sei abbruzzese???
che bello, bellisima regione, stupenda la gente, magnifici i paesini, il verde le montagne il mare...per non parlare di FRATTURA VECCHIA, che sembra un'allucinazione...
e poi come caspita si chiama, ah sì la cisterna, che sembra di stare nel film laguna blu!!!!!!!!!
troppo troppo magnifica questa terra!