TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

genni     9 / 10  01/10/2004 13:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un thriller intricatissimo ma intelligente,fatto davvero bene e con momenti di pura tensione,belle musiche ma soprattutto bravo il regista x la storia molto originale a differenza di phone e anche the ring che è la copia di ringu giapponese solo stile americano
Invia una mail all'autore del commento cash  03/10/2004 14:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè, e grazie che ring è la copia di ringu solo in stile americano...
Se lo facevano uguale a spiderman poi raimi gli faceva causa.
Non te la prendere....
genni  03/10/2004 15:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo xro io penso che i film horror asiatici stanno avendo piu scalpore e fanno anche più paura rispetto a quelli americani,questo è il mio parere poi two sisters mi è piaciuto molto,fa paura ma poi il regista ha avuto un 'idea esagerata
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 13:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, chiariamoci; sono nel tuo schieramento, adoro gli horror asiatici e in particolare questo. ma chi è che ha avuto un'idea esagerata? Scusa, non capisco. nakata? Kim? Io?
Invia una mail all'autore del commento vlad  04/10/2004 18:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kata...Naka Kata.
sb6r  04/10/2004 20:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa era simpatica.
Invia una mail all'autore del commento vlad  05/10/2004 09:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che, per esclusione, significa che tutte le altre facevano ******! Evviva!
sb6r  05/10/2004 13:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai, non tutte.
rox special  04/10/2004 20:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che novità! si è sempre saputo che gli horror asiatici sono più paurosi rispetto a quelli americani!
divino  21/10/2004 12:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me però non fanno pauro gli horror asiatici.
divino  21/10/2004 12:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops paurA..