BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     9 / 10  13/07/2012 17:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino ci regala un'altra magnifica pellicola, che riesce a sfiorare la perfezione. I dialoghi come al solito sono impeccabili sotto tutti i punti di vista.
Le prove degli attori sono praticamente perfette, da osannare soprattutto Christoph Waltz. L'oscar non poteva non andare a lui.
Stupende alcune scene tipo quella iniziale con Waltz, oppure quella nel cinema che è devastante.
Ormai ho visto quasi tutta la filmologia di Quentin è posso affermare che è il regista che preferisco, visto che ci ha regalato diversi capolavori indiscussi del cinema.
Forse sono stato un po' bacchettone con Grindhouse, si meritava qualcosina di più visto che è molto bello anche quello.
Nel complesso chi come me adora questo straordinario regista non potrà non amare questa crudele, violenta, geniale e stupenda pellicola.
Adesso aspetto con grande fervore il prossimo anno per vedere Django unchained, speriamo sia all'altezza. CONSIGLIATISSIMO!!!