BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

alexava     9 / 10  13/12/2011 03:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Quentin. Lieto di riverderti. dove mi porti stavolta? wow. In una fattoria in una campagna della francia occupata dai nazisti. 1941. Wow.C'è un uomo che taglia la legna e una donna che stende il bucato. Ha appena steso un lenzuolo, ma un rumore la costringe a spostarlo. Il lenzuolo diventa così un sipario, dietro al quale comincia la narrazione di un film coraggioso, irruento, crudele, violento e tanto divertente. Insomma, divertirsi con buon cinema è possibile, che si fot.ta De Sica!
Quentin mira a riprendersi quello spazio di pubblico. Il pubblico del cinema commerciale, che ha diritto a pellicole di qualità. Così voialtri decelebrati che vi vedete de Sica, enjoy Tarantino, please. E Voialtri Bastar.di senza gloria rottincu-lo succhiacaz.zi mer.dosi radical chic che non siete altro, potrete capire perché lo spaghetti wastern era cinema esportato e commericale, e adesso non riusciamo a proporre a d'un pubblico d'oltreamre nemmeno una scorreggia. Cioè Neri parenti.