BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento anthonyf     7 / 10  30/09/2011 15:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradevole cocktail di generi in perfetto stile Tarantiniano, preciso e scorrevole nella regia, molto meno dal lato storico-sociale, con eccessi e caricature quà e là nella storia ed inutili sequenze esagerate, e davvero estremamente violente. Una nota di merito va soprattutto per le ambientazioni, molto curate in ambito scenografico ed anche paesaggistico, adornate da un'ottima fotografia e da un agile montaggio; gli attori, in ogni caso, ci sono tutti, specie Brad Pitt e Christoph Waltz, molto bravi nelle parti; e la colonna sonora è davvero incantevole; buone le scene d'azione ed anche curate le esplosioni e gli incendi.
Considerando Tarantino, ci si poteva aspettare molto di più, però alla fine, resta un onesto prodotto.

ManùVallo95  25/10/2011 22:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è un film di guerra, e un film che parla della guerra, di genere e azione. poi con tarantino dietro la mdp, ti aspettavi la esatta morte di hitler?. dai e tarantino un pazzo furioso figlio di putt.ana(e lo dico in senso buono)poi la scena dello...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...tantino e cosi che ci puoi fare: o lo ami o lo odi.
ManùVallo95  25/10/2011 22:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino*
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  26/10/2011 13:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo sono d'accordo... lo trovo solo un esagerato ed anche un po' fumettistico, prendendo spunto dal commento di Angel Heart... comunque è un bel film, come ho già detto, in perfetto stile Tarantiniano.
Ciao ;) A presto.