BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

lupostorto     3½ / 10  06/04/2011 14:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e va bè diamo voti alti solo perchè è di tarantino...l'andazzo è questo..tutti i film di tarantino hanno una nedia sopra l'8...assurdo....film senza alcun senso..salvo solo gli attori
simo96  06/04/2011 14:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tutti i film di tarantino hanno una media sopra l'8 ci sarà un motivo...
prima di dare risposte idiote pensa....
rinuzeronte  15/08/2011 13:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come tre ciento è fatto per far ridere, questo è fatto per intrattenere, non vuole dare un senso alla tua vita(anche se con alcuni ci riesce), per cui avresti dovuto valutarlo di conseguenza. A me sembra che tu abbia dato 3 e mezzo solo perchè è tarantino.
Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  03/08/2011 02:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento FUORI LUOGO! Si vede, che manco l'hai visto il film! E se l'hai visto, significa che non capisci praticamente una MAZZA di cinema!
Ti saluto
Rand  03/03/2012 22:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto il film di Taranta fà pena, quindi è inutile che vi affannate a difenderlo!
jb333  12/04/2011 12:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che il film neanche lo hai visto.. se dai 3 e mezzo a un film cosi, non so cosa vuol dire buon film per te.. cmq sei libero di dare quanto vuoi..
jb333  12/04/2011 12:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cio'e, e poi metti 6,5 a 3 ciento- chi l'ha duro... ok ho capito tutto..
lupostorto  12/04/2011 13:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono generi diversi...tre ciento è fatto per provare a far ridere e ho messo 6 e mezzo perchè non è male per il fine a cui è stato fatto
lupostorto  12/04/2011 13:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupostorto  12/04/2011 14:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi metto 6,5 a tre ciento ma anche 10 all'assissinio di jesse james e memento...potrei dirti che tu metti 6,5 a sex movie ma ti ripeto sono generi non paragonabili
jb333  15/04/2011 12:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sono generi differenti sono d'accordo ma io discuto il fatto che metti 3,5 ad un film del genere, che a parer mio e geniale e ti tiene incolatoallo schermo per tutte le 2 ore e mezza della sua durata e che ha una media voto sopra l'8 in tutti i siti di film.. il che mi fa pensare che molto probabilmente neanche lo hai guardato tutto (o forse neanche lo hai visto).. poi su 6 ciento lasciamo stare visto che e un film demenziale al 100 % e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare.. poi pure sex movie non lo hai sicuramente visto perche non centra niente con le parodie insulse e inutili del giorno d'oggi.. cmq ripeto ognuno ha i suoi gusti, ma almeno guardali i film prima di commentare..
lupostorto  15/04/2011 23:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè nessuno dice niente se si mette 10 a un film con una media de 4 e poi quando si fa il contario succede il finimondo quasi?io non capisco..non esiste il regista perfetto che metta tutti daccordo..quindi non capisco qual'è il problema se un film possa piacere o meno

jb333  16/04/2011 13:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non e che il film possa piacere o meno, ognuno ha il sacrosanto diritto di avere i suoi gusti.. ma sei tu quello che ce l'ha con tarantino a quanto sembra visto che metti voti sicuramente troppo bassi ai suoi film.. e guarda che io non sono un fan di quentin, anzi ad esempio kill bill non mi paice per niente, ma cmq non do 2-3 perche almeno e fatto bene.. io ho solo il dubbio che tu molto probabilmente non gli hai neanche visti i film che critichi, altrimenti veramente non capisco certi commenti.. cmq non importa, i tuoi gusti sono questi e gli rispetto, ma almeno cerca di non commentare tipo "ok solo perche il film e di questo o di quello diamo voti troppo alti.."ecc. visto che se c'ha una media voto di 8 su tutti i siti di film mondiali forse un motivo ci sara.. poi non stupirti se gli altri ti danno adosso..
lupostorto  16/04/2011 16:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che bisogna capire è che in un film con una media dell'8 che differenza fa dare 3 o 5?rappresenta cmq un insufficenza...doveva essere un 5 forse..ma è diminuito per le aspettative che avevo leggendo i commenti....come hai capito tarantino non mi piace per nulla(solo le iene mi è piaciuto) ...però vedo lo stesso i suoi film...per curiosità...e ho tutto il diritto di poterli commentare
jb333  16/04/2011 20:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti te l'ho detto che hai tutto il diritto di commentare e dare il voto che vuoi.. pero il tuo commento e stato un po fuoriluogo.. be non importa dai, ripeto ognuno ha i suoi gusti percio e inutile parlare..spero solo che almeno lo hai visto il film..
Eleanor_Rigby  17/05/2011 15:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente fuori luogo non è, in realtà anche io mi chiedo come questo film faccia a piacere così tanto o meglio mi rendo conto che Tarantino ha molti fan (se così vogliamo chiamarli) la cui regia è gradita.