BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Snooperfly     6½ / 10  17/02/2010 11:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come in dal tramonto all'alba quentin tarantino ci offre un altro mezzo capolavoro rovinato dal finale......peccato perchè la prima parte del film mi era piaciuta parecchio per poi scemare piano piano fino alla fine che a mio parere fa crollare il voto da un possibile bel 8,5 ad un 4,5 (da qui la mia media di 6,5).
PulpGuy88  17/02/2010 11:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, da qui un ragionamento cretino tanto quanto il paragone con dal tramonto all'alba...
cesa342  17/02/2010 12:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui si riferiva alla tipologia di film secondo i suoi canoni. Non ha detto che è uguale ecc ecc. Per lui la seconda parte è stata pessima, tutto qui. Io ho dato 8,5 al film eh, a me è piaciuto
Snooperfly  17/02/2010 12:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, infatti come ha già risposto cesa il mio non voleva essere un paragone con "Dal tramonto all'alba", ho semplicemente detto che a mio avviso come in quel film anche questo scade un pò nel finale, in primis per la rivisitazione della storia a suo piacimento, secondo perchè ho trovato alcune scene abbastanza scadenti (tipo la farsa dei 3 siciliani con pitt che imita brando) oppure vogliamo parlare di un cinema dove sono presenti le più alte cariche naziste che non è minimamente presidiato da ss o gestapo??? poteva entrare chiunque con un mitra e fare una strage ugualmente........ma la parte veramente dove mi ha fatto quasi arrabbiare è che il "cacciatore di ebrei", per tutto il film temuto più dello stesso hitler che sembra l'imitazione dell'imitazione di charlie chaplin che fa il furher si svende per un pezzo di terra e si prostra ai bastardi come il primo degli allocchi per poi essere giustamente punito.
Comunque, da uno che ha dato un pessimo voto a V per Vendetta e 10 a mamma ho perso l'aereo non potevo aspettarmi un commento più intelligente.

VincentVega1  17/02/2010 13:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tralasciando che v per vendetta si merita tutto tranne che un bel voto, così come tutte le cose partorite da quei due idioti dei wacioschi, dal tramonto all'alba non è un film di tarantino e il paragone non ci *****a.
cesa342  17/02/2010 16:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non capisco cosa abbia di brutto quel film. A parte hai dato 6,5 a fight club e 6,5 a the game... Per poi dare 7 a paranormal activity e 9 a grindhouse....
VincentVega1  17/02/2010 17:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè?
cesa342  17/02/2010 18:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che non ha molto una logica, poi i gusti son gusti disse quello che mangiava la *****
VincentVega1  17/02/2010 19:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che logica deve avere il cinema?
cesa342  18/02/2010 04:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che logica deve avere l' uomo?
VincentVega1  18/02/2010 11:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che uomo?
cesa342  18/02/2010 14:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l' uomo ragno
Snooperfly  18/02/2010 16:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhahahah...........spiderman è proprio sensa logica, è vero!!
Snooperfly  17/02/2010 16:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, qui è questione di gusti personali, a te forse non sarà piaciuto e a me si, ma la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non capite che io non ho paragonato minimamente Bastardi senza gloria con Dal tramonto all'alba, ho semplicemente detto che, come in quel film di Tarantino, anche questo scade un pò nel finale......basta, nessun paragone o cose simili, sono due film totalmente diversi.
Comunque, per tua informazione Dal tramonto all'alba è stato SCRITTO e addirittura INTERPRETATO da Quentin Tarantino, proprio per questo ha messo Rodriguez come regista........
VincentVega1  17/02/2010 17:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma non è di tarantino. così come non lo è assassini nati, giusto per fare un esempio.

Snooperfly  17/02/2010 18:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, quindi per te Dal tramonto all'alba è di Rodriguez???
Assassini nati non è di Tarantino per il semplice fatto che della sceneggiatura che scrisse e mandò ad Oliver Stone non ne è rimasto quasi nulla nel film se non qualche personaggio, tutto qui, mentre Dal tramonto all'alba è una sua creazione, scritta e interpretata da lui e affidata la regia ad un suo amico, tale Rodriguez.......ma comunque il film è di Rodriguez, ci mancherebbe eh.......
VincentVega1  17/02/2010 19:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma rodriguez mica era un novellino, se non sbaglio aveva già diretto una manciata di film.

comunque è uguale, non ho voglia.