BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Giulianino     4½ / 10  14/02/2010 18:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pizza, mamma mia che noiosissima pizza.

La trama fa impallidire, gli attori non ci sono.

L'unico personaggio degno di nota è il cacciatore di ebrei.

Pitt è inclassificabile.

Gli 8 bastardi ? , dove sono ? si vedono si e no 2,3 scene di azione tirate via.

Lho visto da meno di 10 minuti e non mi ricordo neanche un personaggio, quasi.

Solo dialoghi, ho capito che parte del successo di Tarantino lo si deve ai suoi dialoghi così particolari, ma in questo film non solo parlano e basta.

Ma non dicono nemmeno niente di così interessante o degno di nota.

Azione poco e nulla, mi verrebbe da dire uno dei peggiori film di guerra che ho visto.

Mi sa che Tarantino ultimamente fa la stessa fine di quando lessi che Stephen King era ormai così famoso che poteva pubblicare anche la sua lista della spesa che diventava un best seller.

In ogni caso vedo che ha riscosso molto successo, meglio così.

Speriamo in una prossima volta.
Giulianino  13/10/2010 15:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uscite di casa ogni tanto, dicono faccia bene all'umore confrontarsi con persone reali di tanto in tanto.
Suskis  14/02/2010 19:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"film di guerra"?

ah ecco, questo spiega forse un po'di cose...
Giulianino  14/02/2010 20:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, film fantasy, scusa, ma sai hitler, i soldati nazisti, i fucili, le ss, mi avevano tratto in inganno
USELESS  16/02/2010 22:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti. a grande regista! Aspettiamo le uscite dei tuoi film con ansia!
USELESS  16/02/2010 22:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dove l' hai letto? Su... Cosmopolitan?