BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Gabo Viola     5 / 10  09/02/2010 20:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino dove sei? Deludente la sceneggiatura, con i suoi punti morti volontari ma non più efficaci come nel capolavoro Pulp Ficition, deludente il bello di turno (faceva 9-17 con riposo il martedì, modello "oh ***** sabato mi tocca"), deludente lo stravolgimento storico "oh ***** ma non è andata così, geniale", deludente lo stile registico, quasi amorfo, spersonalizzato nel suo perpetuo rimando leoniano. Tarantino ripijate, un tempo avevi talento ora sei l'ombra di te stesso, di bastardo rimangono solo gli 8 euri sprecati per vedere al cinema il tuo "film"

alexava  17/12/2011 14:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io direi che dovresti orientarti su un cinema più radical chic e più adatto al tuo palato raffinatissimo ed esigente. lasciare a noi, poveri cog.lioni il cinema violento divertente e attanaglia-budella. hai trattato male anche kill bill percHè stufo dei rimandi. Ti prego. Allora te ne prego. non vedertelo più Tarantino perché ste cose non si possono leggere. Io dico che è un genio.
bulldog  10/02/2010 20:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bentornato grande Gabo,a me Tarantino faceva ****** anche ai tempi di Pulp :-)
Sentenza  02/03/2010 22:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uomo sei sfigatissimo..piu' i film sono belli e famosi,piu' tu gli spari *****..invece dai 10 a film sconosciuti..Mi sa che la tua é una crociata e nulla piu'..non sei obiettivo per niente.Guardati il filmino della recita di natale e godi..Ometto...