BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

kirk h.     10 / 10  31/01/2010 18:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena l'ho noleggiato in videoteca non mi aspettavo di vedere un film cosi, il primo film di quentin tarantino che vedo (e che film...), ottimo in tutto sopratutto le ambientazioni che mi hanno colpito molto, bravissimi gli attori come brad pitt che forse è la prima volta che mi è piaciuto cosi tanto, la storia è a dir poco strabiliante, mi sono solo annoiato sul pezzo in cui sono al bar e mi è un po dispiaciuto ma tutto il resto salva questo piccolo difetto, è un capolavoro (da come dice il voto) da vedere subito e gustarselo, sarà anche lungo ma le due ore e trenta scorrono velocemente e non pesano per niente, perfetta la trama e ottimi i discorsi di tutto il film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER belle le scene di violenza e alcune battute ti fanno morire

i cinque capitoli sono perfetti in tutto, il film che viene mandato in onda nella sala è da 1 ma non conta niente...ottimo l'orso ebreo e tutti i suoi compagni, correte a vederlo merita in tutto dal primo all'ultimo minuto....
TravisBickle  01/02/2010 22:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il pezzo che sono al bar" , sppur un po lunga, è una delle sequenze migliori del film. Come hai fatto ad annoiarti?
kirk h.  02/02/2010 21:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero l'ho scaricato e ho scoperto che è uno dei pezzi più belli, mi sono annoiato perchè (l'ho visto con i miei amici) e mi sono un po distratto e non ho badato bene alle conversazioni ma mi sono ricreduto...