BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

stelletta     8 / 10  09/12/2009 15:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN FILM DAVVERO SRABILIANTE! ANCHE SE DURA MOLTO SI LASCIA VEDERE E SOPRATTUTTO TI PRENDE FINO ALLA FINE.
SONO CONTENTA DI AVERMELO VISTO E LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI KE AMANO STARE CON IL FIATO SOSPESO
LEMING  09/12/2009 15:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora lo devo vedere.....io amo stare col fiato sospeso..........però per quanto tempo, scusa?
ciao
Lemming
stelletta  07/01/2010 11:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parecchio................ciaoooooooo
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 18:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte...
...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,

è un film coi controcazzì.
Wally  10/12/2009 02:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la scena della locanda l ho trovata magnifica... Dove il tedesco intruso decide di giocare allo stesso gioco dei commilitoni... Bellissima! Poi quel: Di aufiedersen alle tue palle è uno spettacolo
Wally  09/12/2009 15:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava... Sono contento che c'è qualche ragazza/donna che si intende di cinema... Ormai vanno tutte pazze solo per New Moon e quel filone di film lì
stelletta  07/01/2010 11:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che non amo il genere sentimentale, ma questo film è stato fantastico......................sul serio da gloriaaaa ;)
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  25/12/2009 17:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego non essere sessista eh