BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

kampai     5½ / 10  16/11/2009 19:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente deludente.visto con molte aspettative tutte inespresse.percarità c'è di peggio, ma i dialoghi qui dove sono?la scena nella cantina è troppo lunga e prolissa.la recitazione legnosa a parte waltz, l'unico degno di nota.tarantino, ritenta sarai più fortunato
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/11/2009 20:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse per i tuoi gusti deve ritentare,ma credo che non ci sia nulla da fare.
kampai  17/11/2009 18:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa mi tocca leggere! domanda dov'è bello sto' film? i dialoghi per cui tarantino è famoso dove sono?la recitazione? pitt è una macchietta e la kruger dice di essersi ispirata a marlene? ma quando mai? dialoghi piatti, banali, stupidi.i dialoghi e il ritmo delle iene, altro film dove l'ironia è assente, dove sono finiti?ma credete sul serio che tarantino sia un genio? ma veramente? è bravo ma non è infallibile.anche questa leggenda che sa tutti i film possibile è leggenda.ho conosciuto mr tarantino e vi posso assicurare che l'ho dovuto riprendere perchè nella sua infinita passione cinematografica sbaglia pure lui, su film che poi ogni amante del trash conosce.questo è un film raffazzonato che non ha ritmo(è di una noia mortale), non ha dialoghi, non ha attori (a parte waltz) non ha un briciolo di anima.le inquadrature latitano.anche le scene splatter o presunte tali sono patetiche.pulp fiction e le iene sono i miei film preferiti e questo non si avvicina neanche lontanamente.
edo88  18/11/2009 00:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione.
Peccato che (io) non abbia capito il film.
Ho fatto malissimo a votarlo :/
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  18/11/2009 21:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza parole. Ti dico solo 1 cosa: come fai a dire che l'ironia è assente?? Basta solo guardare la simpaticissima faccia del colonnello delle SS!
ROBZOMBIE81  16/11/2009 21:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti appena vedono un voto sotto al 7 ai film del Tarantola perdono la pazienza..sono tutti stupidi per loro..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/11/2009 22:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti no,alcuni.........
ROBZOMBIE81  17/11/2009 08:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già alcuni.........
LEMING  17/11/2009 08:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è assolutamente questione di essere stupidi, è solo questione che Tarantino essendo un genio assoluto del cinema, non è capito da tutti, per cui il problema non è il voto negativo, che ci può stare, è il commento che segue il voto, che molte volte è assolutamente superficiale e banale, "Tarantino riprova sarai più fortunato" è una frase di una idiozia assoluta, che denota anche scarsa maturità di chi l'ha espressa! Tutto quì e ciao.
Lemming
ROBZOMBIE81  17/11/2009 13:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio era un discorso più generale però..noto che c'è sempre un certo livore e accanimento verso chi da voti negativi ai film di Tarantino come se questi fossero una formula matematica..anche tu Leming ad esempio sei uno di quelli che bacchetta spesso i detrattori di Tarantino e mi sembra di ricordare che alcune volte non sei stato troppo tenero...anche laddove il commento era equilibrato e un pochino approfondito..ovviamente poi c'è l'inarrivabile PulpGuy88 che però quello faccio fatica a credere sia normale..il fatto è che ciò che per te può essere genialità per altri può non esserlo per la semplice regola della soggettività...per te un dialogo è accattivante per altri no cosa c'è di strano?per te è un genio per me ad esempio no ritenendo altri i geni del cinema..cosa vuol dire Tarantino è un genio assoluto e non è capito da tutti..bisogna che vi rendiate conto che ci può essere qualcuno a cui un film di Tarantino può non piacere..o no?
LEMING  17/11/2009 14:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi con quel nick, io amante del regista e musicista Zombie, non ti posso assolutamente voler male...... ahahahahahah ;-)
LEMING  17/11/2009 14:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo però se tu leggi le mie bacchettate come dici tu, sono sempre rivolte a gente che ha fatto commenti superficiali o idioti, o rivolte a risposte banali, che a qualcuno non piacciano i film del Taranta ci stà (e l'ho anche scritto), ma che qualcuno scriva scemenze solo per il gusto di provocare, allora non mi va bene! Mi sembra un concetto chiaro di democrazia, che poi alle volte si trascenda un pò, dipende anche dal momento e dalle circostanze, ma generalmente io sono abbastanza equilibrato, poi come a tutti, considerando Tarantino un grande regista, magari mi salta la mosca al naso per un nonnulla, ma questo forse capita anche a te per qualche altro regista o film, non credi, comunque non prendiamocela troppo, dai!!
Ciao
kampai  17/11/2009 18:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piacciono i film di tarantino ma non sono così miope da non vedere che questo è brutto e nettamente inferiore agli altri.kill bill (mi piace di più parte secoda)aveva tanti di quei dialoghi e di quelle inquadrature stupende che qui mancano.tutti voi, anch'io, quando ho sentito il monologo su superman ho fatto un salto sulla sedia.rasenta la perfezione.e qui? il big jim pitt che si mette la mascella a scimmiottare brando?è più concentrato sul ciuffo che dare un pò di credibilità alla parte.poi i 2 che sembrano la brutta copia di gianni e pinotto col mitra?il cast è ridicolo.solo waltz con i 20 minuti iniziali tiene il film, poi s'affossa.
edo88  18/11/2009 00:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragionissima di nuovo, porca vacca!
ROBZOMBIE81  17/11/2009 20:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente non me la prendo cosi tanto da perderci il sonno,però mi dan fastidio frasi tipo"non capisci una mazza di cinema"per un voto negativo a un film di Tarantino,cioè mi sembra davvero una cosa assurda e ridicola..cmq anche a me è capitato di obiettare a un commento superficiale su un film che mi piace molto,si cerca sempre di essere corretti,di non offendere e di non essere spocchiosi anche se capisco che molte volte è difficle rispettare queste regole..per quanto riguarda Zombie cerca almeno di mettere un bel voto ai reietti del diavolo ok?ciao Leming:-)
kampai  17/11/2009 21:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è essere offensivi perchè io non lo sono stata ma il film è brutto rispetto alla sua media.ma obbiettivamente, ti sembra un film suo? a me no.non ha sceneggiatura, non ha dialoghi, la recitazione è statica e la kruger sbatte gli occhi da brava bambolina.levati i primi minuti il film è di una noia mortale.ti giuro ho preso sonno e perchè io ,che sono anni e anni che vado alla mostra del cinema di venezia e quindi di vaccate noiose ne ho viste, mi metta a guardare l'orologio e comincio a sbuffare per la noia, ce ne vuole, specialmente con tarantino.ti giuro sono stata così delusa che mi ha messo pure di malumore.
kampai  17/11/2009 19:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarai intelligente tu.
LEMING  18/11/2009 10:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono intelligente ne più ne meno di te, hai capito quello che ho scritto!?...che il film a te non sia piaciuto è pacifico, ma guardando la media sul forum è inutile che tu tenti di far capire a tutti che il film è brutto, non ti credono ;-)
Baci
Wally  19/11/2009 06:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh dai io non voglio rompere ma i dialoghi a me son piaciuti un sacco... Le poche (per fortuna) scene splatter sono divine! soprattutto Herr Furher ridotto a scolapasta! e anche la scena dello scantinato mi ha imbambolato... Poi beh pure io sbrodolo in Kill Bill quando parla di Superman... Kill Bill è divino!!! e non vedo l ora che esca il nuovo fatto ad Anime...
Peace and Love
Dexas  27/11/2009 11:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kampai bevi meno
Wally  16/11/2009 20:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non potete continuare in questo modo... Non sforzatevi nemmeno di vedere un film così