BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

jem.     9 / 10  15/10/2009 12:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow.
Sognare è il mio mestiere preferito, ma credo non solo il mio. Sognare è un diritto di tutti, e perchè non sognare per un attimo che

Tarantino in questo film, cambia la storia, cambia l'epilogo della guerra,raccontando una favola, nonostante non sia popolata di uccellini e fiorellini, ma da un gruppo di bastardi che fanno lo scalpo ai nazizsti.
Direi che è una delle "favole" più belle degli ultimi tempi.
Il film tiene benissimo per tutto il tempo, forse rallenta un attimo nella parte centrale, TUTTAVIA il finale è splendido.
Personalmente non ho apprezzato molto Brad, non mi è sembrato completamente nella parte, mentre due perle hanno brillato per tutta la durata del film ovvero il colonnello delle S.S. Hans Landa (Christoph Waltz) e Shosanna (Mélanie Laurent).
Assolutamente da vedere.
strange_river  15/10/2009 14:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che il finale lo conoscono pressoché tutti, ma un piccolo spoiler non ci stava male... :)
jem.  15/10/2009 14:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro, non l'ho fatto volontariamente.
strange_river  15/10/2009 14:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di questo son sicura! :D
jem.  15/10/2009 14:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora chiedo a babbo gello di correggerlo. :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/10/2009 14:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Unità di crisi intervenuta, problema risolto.
Passo e chiudo.