BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

rappayuz     2 / 10  13/10/2009 16:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dimenticare questo film. Adoro Tarantino al limite della venerazione e per questo sarò cattivo.
Tarantino ha fatto un pò come Don Chisciotte che a furia di leggere poemi epico cavallereschi, si è creduto cavaliere, perdendo il senno. Il linea con lui, Tarantino a furia di scavare nei B-Movie ne ha confezionato uno molto povero nella gestione delle citazioni e nel gusto delle ricostruzioni spaziali.
Speriamo solo che non ammattisca.
Bomber&Bionda  13/10/2009 21:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA VA LA VA LA VA LA

DiReCtOr  14/10/2009 02:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ripigliati rapparunzipò
PulpGuy88  14/10/2009 15:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati i commenti di questo autentico genio:

Bastardi senza Gloria: 2
Gran Torino: 6.5

QUESTIONI CUORE DI FRANCESCA ARCHIBUGI (notate bene, Francesca Archibugi, mica un Kubrick qualunque): 8!!!

E' un idolo!
LEMING  14/10/2009 16:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello è che sai come rispondono questi fenomeni alle tue affermazioni, invece di argomentare, anche se non capisco come, ti rispondono "io sono libero di votare come voglio, se un film non mi è piaciuto, non mi è piaciuto e basta", che detta così non dovrebbe fare una grinza, ma sarebbe come affermare "io sono libero di essere igno.rante e provocatore, sono cavoli miei!"
PulpGuy88  13/10/2009 16:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi per te Bastardi senza Gloria è un B-Movie....SSSSSSSSSSI...

Sei sicuro di non aver venerato Nei Parenti invece che Tarantino per tutto il tempo?
VincentVega1  13/10/2009 19:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti vorrei mai come suocera.
Rand  16/10/2009 12:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fate pena, avete paura che vi si abbassa la media?
Che bambini...
LEMING  16/10/2009 13:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quì si dovrebbe discutere solo sulla qualità dei film, ma è ovvio che poi essendo previsti anche i voti, poi si parla anche della media, oltretutto quella di questo film è sicuramente a prova di bomba, ma secondo te, è più bambino quello che ha paura che qualcuno abbassi la media, o quello che la abbassa volutamente?, e ce ne sono molti (spero non tu).
Bye
rappayuz  19/10/2009 12:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo il mio due e l'idea che questo sia un riuscitissimo film di serie B. Il voto è il risultato della noia e della delusione che mi ha accompagnato durante la proiezione, ed è inoltre una conferma dei passi indietro fatti rispetto ai suoi precedenti film. Insomma paragonato alle opere precedenti, questo è da 2. L'idea di fare media non mi ha neanche sfiorato, anzi è un problema che non mi sono mai posto e su cui non mi dilungherò. Accetto le critiche costruttive, ma non quelle che colpiscono me: riguardo a tutte le persone che mi hanno insultato (noto che la raffinatezza dei film che vi vantate di vedere non influenza il Vs volgare temperamento), credo che l'ultima opera di Tarantino vi sia piaciuta molto poiché nella storia c'è un dittatore che tende a distruggere chi è diverso e la pensa diversamente, e in cui vi siete sicuramente immedesimati, nazisti intolleranti in formato 35mm che non siete altro.
LEMING  19/10/2009 15:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai dando i numeri?....che ti sei mangiato a mezzogiorno?
Poi se fosse, come dici tu, un riuscitissimo film di serie B, allora solo questo non giustificherebbe un 2, comunque, ricomponiti....ti stanno guardando tutti,daiiii, su appena avrai smaltito la robbba starai meglio, e ricomincerai a ragionare.....e poi quanto hai scritto mi sa tanto di comunicato ufficiale e già questo non mi piace!
Lemming
eraserhead  20/10/2009 12:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che se c'è qualcuno che deve ragionare qui non è certo lui
Lui è quello che ragiona con la sua di testa
rappayuz  20/10/2009 17:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'arte si trova nei musei, magari con un'etichetta con su scritto QUESTA è ARTE.
rappayuz  20/10/2009 17:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma non mi sento osservato. Chi mi sta guardando? Soffri di manie di persecuzione? Mangiato troppo? Mangiato in fretta?
Wyrael  14/10/2009 22:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datti al giardinaggio
Invia una mail all'autore del commento emans  13/10/2009 17:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei diventare pazzo
Invia una mail all'autore del commento Caio  13/10/2009 16:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo che per te il film vale 2. Hai dato un voto decisamente più basso di quanto credessi per influenzare maggiormente la media. Ti ricordo che su filmscoop questo tipo di manovre sono considerate inopportune.
PulpGuy88  13/10/2009 16:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi lo ha definito un B-Movie l'idiota!

proprio l'opposto di quello che è il film, sti pseudo fan di tarantino non li reggo più, sono patetici...
eraserhead  13/10/2009 19:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sti pseudo fan di tarantino non li reggo più, sono patetici

E con loro i fan di tarantino che insultano senza motivo apparente
LEMING  14/10/2009 10:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo me questi per cercare di evitare le giuste critiche, scrivono preventivamente "io sono un'accanito fan di Tarantino", per cui sperano che i VERI accaniti fan si blocchino di fronte a quest'affermazione, pensando "se lui è un'accanito fan del regista forse se arriva a criticarlo, deve avere le sue ragioni", niente di più sbagliato, a questi Tarantino non lo capiscono e non lo hanno mai capito, altrimenti questo film lo giudicherebbero il grande film che è....punto, non provateci ragazzi, per favore!
rappayuz  19/10/2009 13:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accettare tutto e incondizionatamente: è semplicemente folle. Scusa e che avrei dovuto fare, forse intervenire sul sito e dire 10 a Bastardi senza Gloria perchè Tarantino non si può giudicare, è un unto dal Signore!
Roba da matti. io adoro Tarantino, tu sei un Fan- fanatico-farneticante.
ivan75  27/10/2009 01:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con il tuo bel commento rappayuz. Possibile che si debbano leggere tanti insulti a chi non la pensa come la massa?
minadeo10  14/10/2009 17:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un crasto
massaro  13/10/2009 18:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che gli ho dato 10 altrimenti la media sarebbe ancora più bassa.