BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

donfabios     9 / 10  09/10/2009 01:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono alcune pecche, come la scelta a mio parere inadeguata di "bad" pitt come protagonista e a le citazioni (al cinema leoniano e simili, specie all'inizio), che sebbene siano un tratto distintivo del cinema di tarantino a volte sfociano nel manierismo e nel già visto. Per il resto un film superbo.

Anna.J1  07/02/2010 18:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non capici nulla di recitazione,la tua opinione non vale nulla al confronto con quella di tarantino,chissenefrega se tu non lo sceglievi,tarantino sa cosa fare,tu invece che film hai fatto per saperne più di lui?
pitt è un grande attore,uno dei migliori.
inoltre non è neanche protagonista,ma il film lo hai visto?
donfabios  09/10/2010 09:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara amica fan di brad pitt col poster in camera, sono il primo ad apprezzare la recitazione di pitt nell esercito delle 12 scimmie o in fight club. In questo film l'ho però trovato inserito in maniera artificiosa e non del tutto riuscita. era come un corpo estraneo in un occhio. poi questo è il mio parere, allora poihcè tutte le opinioni non valgono "nulla rispetto a quella di tarantino" chiudiamo il forum e facciamo commentare solo a lui (e a te).
Ora torna a sbavare e a squirtare col posterino di cioè di pitt e di damon che hai in camera. saluti.