BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

nobleman     3 / 10  06/10/2009 14:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona giornata a tutti.
Ritorno dopo tanto tempo a commentare in questo sito popolare, uno dei tanti film che ho visto, durante le mie proiezioni private.
Due settimane fa, dato che io ho un contratto speciale con le case di distribuzione, ho dato un anteprima privata di questo film, nel mio yacht, dove io vivo in tunisia.
Un gruppetto privato di personalita' anche del mondo dello spettacolo, tra cui era mio ospite, anche il vice direttore della paramount picture italiana.
Ne riporto un commento, propio per denunciare questa pellicola, camuffata a mia avviso da divertimento e suspense.
Ma quanto e' caduto in basso tarantino. Un film tecnicamente lento , che usa un tono colore grigio verde, che soffocano il film. La cose peggiore è l 'aver raccontato un storia che vede come soggetto, la vendetta di un ebreo, contro un nazista.
A meta' film, era sconcertato del tutto: in questo film, si vuole far passare gli ebrei, come gente che deve vendicarsi per dei torti subiti. Quale peggiore immagine si puo' dare cosi del popolo tedesco?
io sono di origine tedesca, e con questo film mi sono sentito offeso. Non e' tutto vero di quel che si dice del nazismo ai giorni nostri. Al tempo c'erano ideali e grandi valori da perseguire, in un tempo in cui c'era voglia ed entusiasmo di creare un vera societa' potente.
Non voglio giustificare tutto quel che e' stato fatto ai tempi della guerra, ma certamente anche il popolo ebreo ha le propie responsabilita' di quanto e' accaduto in passato.
Comunque a meta' film, il gruppo di amici, gia sbuffava, alcuni fumavano, e altri vip ,sono usciti dalla saletta, e sono andati a prendere il sole a prua della mia imbarcazione.
film noioso e pesante, che vuole presentare il grande popolo tedesco, per quello che non e', cammuffano il tutto con il tono dello spettacolo e del divertimento

saluti da
Cavalier Aldo della Rovere.
suzuki71  06/10/2009 14:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vedrò presto il film, ma purtroppo il tuo nick e la descrizione di vip (oddio, scampatemi dai vip, alcuni quanto sono noiosi!!), cambuse e yacht orientano a un certo snobismo che gioca a sfavore del tuo commento. Anch'io frequento senza problemi amici con grosse imbarcazioni, ho qualche amico attore e regista, giornalisti molto importanti ecc.... ma chi se ne frega???

nobleman  06/10/2009 18:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao. un po hai ragione, mi scuso se ho ostentato la mia ricchezza e nobiliarita'. non e' volontario per farmi vedere superiore, ma è un tratto del mio carattere istintivo e basta. vengo preso dall entusiamo e mi viene spontaneo raccontare chi sono e quello che ho.
ciao
BlackNight90  07/10/2009 00:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò ma le mi.gnotte ancora non mi sono arrivate! datti una mossa o cambio pappone.
BlackNight90  06/10/2009 17:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao senti ma che sei ilDinda invecchiato male? Comunque non voglio chiederti soldi, figurati, ho solo bisogno di un po' di ******** per un certo festino che devo fare tra qualche giorno, ho provato a chiedere a Tarantini (dopotutto siamo nel suo film, no?) ma al momento è in cattive acque. Ti scrivo il mio numero in privato, ti ringrazio in anticipo.
The BluBus  06/10/2009 20:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finche resti sulla storiella della yacht e dei vip fa anche ridere, ma non permetterti frasi come "anche il popolo ebreo ha le propie responsabilita' di quanto e' accaduto in passato" , perchè allora fai alquanto incazzare.
Kyo_Kusanagi  07/10/2009 23:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore...l'ennesimo LAMER che infesta questo forum...prego i moderatori di cancellare questo voto e gli altri utenti di non cadere nel gioco e nella provocazione di questo "ricco" deficente...
Flavietta2  02/11/2009 10:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terrone arricchito, mi spiace ma il tuo commento a Viola di mare è stato cancellato.Vuoi per caso contattare l'imperatore del Giappone per farlo rimettere?
cordiali saluti da
studentessa sedicenne
ULTRAVIOLENCE78  06/10/2009 14:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per caso, avresti 10.000 euro da prestarmi?
LEMING  06/10/2009 14:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ne servirebbero 20000, devo cambiare la macchina
atpco  06/10/2009 15:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai questa caratterizzazione dell'alter ego virtuale è troppo abusata. La prossima volta prova con la figura del boscaiolo schizofrenico...
PulpGuy88  06/10/2009 15:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi anche rimanere dove stavi e risparmiarti queste ******...
PulpGuy88  06/10/2009 15:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e comunque sei un crucco mangia crauti, siete una razza di falliti
nobleman  06/10/2009 19:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei chiarire meglio questo punto. sono di origine germaniche, ma non sono tedesco puro, anche se sono nato a vienna.
chiedo scusa se ho risposto solo stasera, ma oggi stavo giocando a golf.

saluti
eraserhead  06/10/2009 20:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aristocratico (?) analfabeta
GENIO
Wally  07/10/2009 13:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente triste... Poi solo 12 metri??? Dai allora che ricco sei? Dolce e Gabbana ce l hanno di 70 e passa... Il ministro Tunisino se ne strafrega di un pippone con 12 metri di barchetta... Intanto beccati che di cinema non ne capisci una fava!
nobleman  07/10/2009 14:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa contano i metri di uno yacht? si vede che non te ne intendi.
se volessi fare il superiore, avrei potuto dire che la mia nave è di 30 metri. ma questo dimostra la mia onesta' intellettuale e morale. la mia imbarcazione e' di 12 metri, ma e' costruita con le piu moderne tecniche nautiche. ua un cabinato con un soggiorno hi tech e due camere provviste di bagno. nel soggiorno ce la sala cinema con tutti gli strumenti audio e video allavanguardia.
dal tuo tono mi sembra che stai rosicando come un castoro.
DiReCtOr  07/10/2009 14:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se ho capito bene la tua imbarcazione misura 12 metri, vuoi vedere che riesco a farceli stare tutti nel tuo buco del cu.lo???
Ignorante di mer.da!!!

Rand  07/10/2009 15:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete andati fuori come un balcone ragazzi?
Mi sa che questo è l'effetto che fa taranta alla maggior parte degli squilibrati..
oltretutto siete invidiosi come dei castori, quindi fate abbastanza pena!
massaro  07/10/2009 15:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece sei andato fuori di testa. Il primo a fare pena sei proprio tu.
DiReCtOr  07/10/2009 17:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invidiosi??? Rand sei più ridicolo di un topo morto!!!!
Questo è un contapalle e pensa che noi ci crediamo... e tu come vedo sei uno dei pirla che ci crede... ripigliati!!!
Xavier666  07/10/2009 17:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah che spasso leggere sti commenti!! Ahahaha
benzo24  07/10/2009 19:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no quelo che ci crede sei tu, sei tu quello che rosica dopotutto.
massaro  07/10/2009 19:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè devi sempre intervenire?
benzo24  07/10/2009 19:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè no?
massaro  07/10/2009 19:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè intervieni sempre quando gli altri non sono daccordo con te.
Rand  08/10/2009 10:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci crediate o no avete abboccato come dei fessi! Basta che uno parla della sua barca di 12 metri che o lo insultate o gli chiedete soldi, siete pateticamente prevedibile, mo dite che stavate scherzando, su...
CHES****ti!
nobleman  07/10/2009 18:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che rosicata da oscar. solo invidia e offese gratuite. del resto non puo' che essere cosi.
ora devo prepararmi per la cena con il vice ministro.
buona rosicata.
Flavietta2  07/10/2009 19:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma invidiosi di cosa?
I soldi non fanno la felicità.

The Gaunt  07/10/2009 19:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

nobleman  07/10/2009 20:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa cosa non e' vera. io sono felice. sono servito e riverito e frequento bellissime modelle.
Flavietta2  07/10/2009 21:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io condivido la camera col fratellino, vado a scuola e ho poche ma fedeli amiche, non come le tue/tuoi che pensano solo al denaro.
Ma alla fine che importa, sei solo un personaggio.
AHAHA!
BlackNight90  08/10/2009 00:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lasciali perdere questi plebei! piuttosto era buona la cena? c'era l'unicorno al forno?
nobleman  08/10/2009 03:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
plebei come dici non so , ma di sicuro sono proletariato.
si vede che qui sono per la maggior parte di sinistra ,e quando vai contro certi film, sei subito accusato e offeso.
comunque la cena con il vice presidente e' stata bellssima, torno infatti adesso dal party, domani mi aspetta una ricca giornata di pesca in alto mare con alcuni amici stretti.

notte
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/10/2009 12:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una fetta, una fetta
DiReCtOr  07/10/2009 19:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappiamo tutti che in realtà il primo ministro è tua madre, l'unica donna della tua miserabile vita!!

benzo24  07/10/2009 19:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nazista sei tu che non tolleri chi la pensa diversamente da te.
nobleman  07/10/2009 20:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a noi il film non e' piaciuto per motivi diversi. e vedi che e' sucesso. a te ti hanno offeso, e a me pure mia madre hanno messo in mezzo. quando si arriva alle madri eì perche' sotto non ce cultura ma solo ignoranza

outsider  09/10/2009 18:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah s t r e non continuo, hai battuto il record di errori in una linea di scrittura.
Non oso immaginare cosa saresti capace di fare scrivendo una facciata di quaderno!
Flavietta2  07/10/2009 21:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara l'italiano e poi ne riparleremo...
Ammettilo,sei Papi in borghese.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  07/10/2009 18:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei talmente nobile che il tuo nome non appare nemmeno su google.. almeno il mio si
outsider  11/10/2009 14:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e comunque ignorantello dimenticavo una cosa che Ti umilia su questo sito:

"Che tu misero ignobile insulso essere ci creda o no io sono un autentico Duca, con titolo e tutto il resto...di morale"!
Sì, perchè non sono ricco e le poche cose che ho me le son sudate peggio dei proletari che tu insulti, giacchè non ho avuto nulla dalla famiglia, cui addirittura ho dovuto dare e son partito da sottozero soffrendo.
In ogni caso tu sei un infantile che insulta a vuoto, proprio perchè ti firmi con un nome che, se vero, mai metteresti sul sito.
Inoltre...e questo è curioso, io conosco davvero un ragazzo che è tutt'altro che nobile, solo figlio di una commerciante molto abile, che in Tunisia ha aperto un'azienda, diventato un uomo ricco e intimo amico legato al numero uno della politica tunisina.
Questa è realtà ed è un caso. Non ho nessun legame con questo fortunato ragazzo, però la cosa , ovviamente, mi è venuta in mente quando ho letto le tue sciocchezze. I tunisini non scenderebbero mai a patti con persone vuote come te. Loro lo fanno con chi è danarosa e si fa avanti lavorando, non con razzisti . In ogni caso, appunto, anche io sto ragionando per assurdo, poichè tu non esisti per come ti sei descritto.
Questo è il tuo unico commento , evidentemente sei un vecchio frequentatore del forum che si loga con un altro nome e cerchi di arrecar fastidio.
outsider  11/10/2009 14:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando mi son presentato come DUCA intendevo seriamente. Discendo da una famiglia milanese ed io personalmente ho ereditato il titolo di Duca, redatto in due pergamene, i quadri di famiglia e lo stemma della casata.
Bathory  06/10/2009 15:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il mio nuovo idolo..usare tanto l'immaginazione non è da tutti..complimenti..
julian  06/10/2009 19:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si rivede anche il dinda ! Ormai siamo al completo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/10/2009 23:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa te io ho visto questa pellicola il 16 Settembre,diciamo che ero accanto a Tarantino, scusami non voglio dimostrare che quella serata di anteprima eravamo circa 15 persone e non ti elenco gli altri 14 chi erano altrimenti ti strapperesti i capelli.
Vedo pure che ho commentato per primo,in pochi sapevano quella sera che Tarantino fosse in sala,ma anche se si veniva a sapere non si poteva entrare,neanche tu miliardario.....
Ma per favore!!!!
LEMING  07/10/2009 08:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non vi rendete conto che questo vi piglia per il c.u.l.o. tutti......sara Faluggi in incognito ahahahah, mi ricordo il commento che ha postato per Funny Games, ed io ingenuo a rispondergli, non fate il mio stesso errore!
Lemming
lordsynclair  10/10/2009 11:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ero di umore pessimo stamane ma dopo aver letto tutto ciò è come se fossi rinato.

saluti da
Cavalier Lordsynclair del Pinus sylvestris .
kubrickforever  06/10/2009 14:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavaliere?!? PRRRRRRRRR
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/10/2009 01:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presto il commento sarà cancellato, godetevelo finchè potete.
BlackNight90  07/10/2009 02:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché mai? non portare sfi.ga piuttosto.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/10/2009 17:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era stato segnalato nel thread apposito nel forum, ma ora non c'è più lì ed in compenso e ancora qua..sei contento??
BlackNight90  06/10/2009 18:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ora mi ricordo di te!

minoidepsp  06/10/2009 22:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, anche io avrei preferito il sole a prua della tua imbarcazione.
Mi inviti? Porto lo champagne, le gnoccolone le metti tu?
Ma ti prego non esagerare, non tutte veline.
nobleman  06/10/2009 22:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ch sarebbe questo drinda?
sono qui da molto poco e non conosco nessuno.
vedo che tanti chiedono degli inviti al mio yacht.
se accontentassi tutti per me sarebbe la fine.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/10/2009 22:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per lo spazio o perché sono tutti straccioni e ne andrebbe del prestigio?
nobleman  07/10/2009 12:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be, non so quanti in questo forum poplolare, abbiamo un imbarcazione di 12 metri. penso di essere l'unico. questa sera per esempio, sono invitato a cena dal vice ministro tunisino, per una incontro di affari.
The Gaunt  07/10/2009 13:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare, Il Dinda era un'altra cosa....
Flavietta2  10/10/2009 22:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fidanzato di mia zia è capitano di una da 12, credo,non m'intendo di Yacht.Però ci sono salita.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/10/2009 13:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora posso approfittare della tua gentilezza per chiederti se gli porti i saluti di un suo genero?
Kisu  08/10/2009 09:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io nel film c'ero pure, ho insegnato l'italiano a brad pitt.
Studia la storia IGNORANTE.
Sestri Potente  06/10/2009 14:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi inviti anche a me sulla tua barca?
nobleman  06/10/2009 18:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be, se e' una battuta e' anche spiritosa, ma in genere io faccio dei giri in mare, assieme ad altre imbarcazioni del mio livello.
nobleman  06/10/2009 22:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso prendere in considerazione questa richiesta. mi piace aiutare le persone meno abbienti.
benzo24  07/10/2009 02:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  06/10/2009 18:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei riuscito a superare il commento di Funny Games con sta storiella. geniale!
Flavietta2  06/10/2009 22:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si come no...allora io sono una discendente dei Borgia.
cisgales  08/10/2009 22:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah povero te i soldi ti fanno sentire felice bravo. hai un moglie che ti vuole bene? hai un figlio che non vede l'ora di vederti rientrare la sera e che ti si addormenta in braccio? spero per te di si perchè altrimenti tu la felicità non sai ancora cosa sia caro mio. le tue modelle col tempo ti faranno diventare un bel frocio cosi morirai solo e richhione bella felicità. ti invidio proprio..... non sai quanto......
nobleman  10/10/2009 13:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai questa rosicata? e poi le modelle farebbero diventare cosa?
sono di una bellezza unica che forse tu non hai mai visto in vita tua.
Flavietta2  10/10/2009 13:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono anche delle plebee belle, che sono pure intelligenti (le modelle non lo sono).
Finirai come i Rolling stones, che pena che mi fai.
nobleman  10/10/2009 15:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no metto in dubbio che ci siano ragazze proletarie belle. per caso è un cipglio velato per dirmi che sei una bella proletaria?
Flavietta2  10/10/2009 19:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO, io bella non mi considero...non sono come te che costruisce i castelli di carta.
nobleman  10/10/2009 21:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma come ti consideri allora
Flavietta2  10/10/2009 22:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una persona intelligente e con CULTURA (cosa che tu non hai).Di aspetto sono magra e alta nella media, con capelli e occhi neri.Ma non avrò mai l'aspetto di una modella.E poi ho sedici anni, devo pensare a studiare,non a mostrare il sedere nei night club.
Flavietta2  10/10/2009 22:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque hai una vaga idea di ciò che hai scritto?
Gli ebrei sono stati sterminati solo perchè erano banchieri e Hitler loi ha spacciati come inferiori per non avere nemici.
E se non sai che cosa è avvenuto nei campi leggiti Primo Levi.
Flavietta2  09/10/2009 07:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci lo sforzo di questo sangue blu di scendere tra noi proletari invidiosi, cerca di capirlo...

benzo24  06/10/2009 14:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è così, semmai ad uscirne peggio in questo film sono proprio gli ebrei.
anthony  06/10/2009 16:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti amico, mi servirebbero -così, a conti fatti-immediatamente 10000 Euro...vorrei a andare a Disney World e poi per due settimane nella baia di Santa Monica a prendermi un po' di tinta.....ma ho da pagarmi le rate universitarie e il mio solo lavoro non copre neanche 1/40 dell'ammontare complessiva della spesa.

PS: Salutami Lele Mora, Daniele Interrante e quella gno*ccona della Gregoraci....
ULTRAVIOLENCE78  06/10/2009 16:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ehi andate a farvi fottere altrove tu e l'altro di sopra, sono stato io il primo a questuare!
Wyrael  06/10/2009 20:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti consiglio vivamente di andare a vendere le patate e magari per la volta prossima, di proiettare sul tuo "yacht" "natale a miami", che di sicuro soddisferà maggiormente la tua ridotta, o meglio inesistente cultura cinematografica.
Ah...un'altra cosa, il nazismo ai giorni nostri è reato, è anticostituzionale; E' assolutamente vietato...Come osi tu, infimo arrogante ignorante dire che è ridicola la rappresentazione della vendetta di un ebreo, quando di quei poveracci ne sono morti a milioni torturati, sterilizzati, fucilati, impiccati, seviziati e massacrati!

"Al tempo c'erano ideali e grandi valori da perseguire, in un tempo in cui c'era voglia ed entusiasmo di creare un vera societa' potente."

Innanzitutto ti consiglio anche una bella ripassatina d'italiano, poi uno studio approfondito di storia...Ma sorvolando sulla tua chiara posizione "ideal/politica", del film non hai detto praticamente nulla. Vergognati

outsider  07/10/2009 20:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENTI NOBILE DE CHE (?) io questa sera vado finalmente a vedere il film e, perdonami, anche se sono amico del Ranzani e non giro in Cayenne turbo, ma in Ferrari 599GTB, vado al cine a prezzo ridotto, il Mercoledì si può. Adoro Tarantino e quello che ho letto già mi piace, ovvero il fatto che finalmente abbia ridicolizzato quei dementi folli nazistoidi di cui la Germania democratica si vergogna come la peste nera.
Ah, giacchè ci sono ti dico che quando vado al cinema io non mi limito ad invitare stra fi go ne viventi come Charlize Theron o Manuelona Arcuri, ma, visti i miei poteri paranormali, faccio resuscitare per queste uscite miti del cinema. Stasera per dire vado con la Monroe Marylin, ci da uno strappo James...chi (?)...ma Dean, ovviamente, a bordo della Porshe nuova che ha comprato. Ti invito a non cercare di minare la nostra tranquilla visione per due motivi, numero uno abbiamo una guardia del corpo speciale, l'ex di Marylin, ...Kennedy, non so se lo conosci e poi, alla fine del film, dobbiamo andare in un piano bar dove c'è un cantante che voglio ascoltare...aspetta si chiama...ah, sì, Presly, Elvis Presley.
Guarda che il locale è sotto la protezione del Signor Wallace, per cui stanne fuori.
Ah, scusami, non mi sono presentato...il mio nome è Bond, James Bond.

Ma và a cagher!
Mi meraviglio solo che il webmaster e il sito di cui ho avuto un impressione serissima e professionale non ti censuri e ti permetta di portare scompiglio con le tue astrusità volutamente provocatorie per portar disordine.
Inoltre sei un infame per quello che hai scritto degli ebrei e questo te lo dico da uomo di cultura e da cristiano.
Qui abbiamo anche litigato, ma comunque sempre su pareri seri, anche aspri ma seri.
Ragazzi, non rispondete a questo ignobile idiota.
Rand  08/10/2009 10:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH;AH;AHA;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI FATE MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE COSA INCREDIBILE il conflitto di classe, basta parlare di ricchezza e tutti accorrono a dire la loro!
TIPICAMENTE ITALIANO COME ATTEGIAMENTO!
NON SIETE MICA POVERI!

massaro  08/10/2009 14:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanti anni hai? Da come parli sembra che non ne hai neanche venti.
Flavietta2  20/10/2009 18:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un fatto di soldi ma di atteggiamento... del denaro non mi frega niente.
Uno che parla con tanta superficialità del razzismo e si vanta "velatamente" per rendersi importante o è uno scemo, o un personaggio o ci crede veramente ed è qui che scatta la molla.
fadry  11/10/2009 16:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un nobile dei miei stivali,uno che usa la parola "rosicare" guarda se vuoi andiamo inisieme anche dallo zozzone,ti rifaccio tutta l'attrezzatura hi tech....
ps: basta con sta buffonata
suzuki71  06/10/2009 14:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e poi, quante virgole!!!! .... dopo "sito popolare", "mio ospite", "come soggetto", "si vuol far passare gli ebrei"... ecc.... le virgole sono del tutto, ma proprio del tutto, sbagliate.
Nobless oblige!!!
Cavaliere!!!!!
:-)
suzuki71  06/10/2009 17:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi era sfuggita
"suspense".

TheSorrow  06/10/2009 17:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un commento del genere va chiaramente eliminato...è fittizio dalla testa ai piedi..per piacere rimuovetelo in fretta!!
nobleman  06/10/2009 22:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa non e' democrazia. perche' ognuno ha diritto di esprimere la propia opinione. io sono entrato in questo forum popolare, solo per lasciare un commento. perche' cancellarlo ?
The Gaunt  06/10/2009 21:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Dinda era molto meglio, almeno quello faceva ridere.
julian  06/10/2009 21:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si forse non avrebbe mai provocato in tal modo, cmq di sicuro lo conosce il Dinda, frequentano gli stessi ambienti.
BlackNight90  07/10/2009 01:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo qui sembra più che altro un mix (celestiale) tra ildinda e joker.
Sgt. Pepper  07/10/2009 23:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che sei un personaggio davvero interessante... Puoi morire ora?
VincentVega1  06/10/2009 14:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece ho visto il film con piero angela nel suo loft a kuala lumpur e anche lui dopo un'oretta si è alzato innervosito dicendo: "ma non si può, non si può, questo documentario non s'aveva da fare".
Gabriela  03/11/2009 15:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa pero' non è giusto, io sono stata a Kuala Lumpur e piero non mi ha invitato nel suo loft.
leonida94  06/10/2009 15:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che erba usi??
Satyr  06/10/2009 19:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Dinda, mi sei mancato davvero...ehi, tra una barca e l'altra commenta più spesso eh!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/10/2009 19:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma il Dinda faceva più ridere...
kerida  07/10/2009 10:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scherzate io c'ero ero tra quelli andati a prendere il sole a prua dell' imbarcazione.. ahahahahahahahah
jack1987  10/10/2009 12:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1a deduzione:
se sei ricco....buon per te! Però il tuo nick doveva essere richman e non nobleman, perchè i nobili sono istruiti, mentre te rasenti l'analfabetismo!
2a deduzione:
se sei ricco sei talmente triste e solo che scrivi dei post tali da avere qualcuno che ti considera, così da non sentirti solo.
3a deduzione (la più probabile) : non sei ricco e sei solo come un cane.
Mi facevi un po' tristezza e allora ti ho offerto considerazione...forse dovresti provare con siti di incontri online e non con siti di cinema...
nobleman  10/10/2009 13:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho scritto un nick come richman, perche' non mi descrive come realmente sono. io come ho gia accennato, discendo da origine nobile austriache. i miei avi erano parenti della famiglia asburgica.
un uomo ricco, e' solo ricco e basta. la mia ricchezza è una naturale conseguenza di quello che sono.
jack1987  10/10/2009 15:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un genio!
lordsynclair  10/10/2009 15:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che al posto di richman doveva avere un nick più appropriato?
magari richioneman?cosa ne pensi?potrebbe essere la deduzione che mancava?confrontiamoci
jack1987  18/10/2009 21:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si probabilmente è vero..
Flavietta2  10/10/2009 13:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ignorante montato?