BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

LEMING     10 / 10  05/10/2009 08:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'arte cinematografica allo stato puro! ogni secondo di questo film è sublime, ogni attore dal primo all'ultima comparsa è assolutamente in parte e ecezzionale, ogni dialogo non è mai fine a se stesso, ma assolutamente funzionale alla storia, che in se (si svolge in tre anni durante la seconda guerra mondiale, 1941-1944) non sarebbe neanche trascendentale, ma come è rappresentata, ragazzi! Certo Tarantino non aveva bisogno di questo film per dimostrare che è un genio, un maniaco del lavoro, uno che studia in maniera ossessiva ogni fotogramma, in poche parole un'unico.
Ora voglio leggere le critiche a questo film (sicuramente saranno, troppo lungo,troppi dialoghi ecc.) ma voglio darvi un suggerimento, chi non ama veramente il cinema,(non le storie che il cinema racconta) non guardi questo film, non lo potrebbe aprezzare sino in fondo.
Io, pensate, visto una volta, sono uscito ho riacquistato il biglietto e me lo sono rivisto una seconda volta, e una cosa del genere non l'avevo mai fatta!!
Le cose migliori, secondo me, il primo capitolo e l'ultimo, delirio puro!
Ho finito, scusate.
VincentVega1  05/10/2009 10:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico, io invece non vedo l'ora che esca in dvd così da vedermelo in lingua originale. tutta la parte dei siciliani deve far spisciare!!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 12:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elluneddì m'arriva!
HATEBREEDER  05/10/2009 10:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non potevi nasconderti sotto un seggiolino? Se l'hai visto al multisala al terzo biglietto ti toccava aprire un mutuo..
LEMING  05/10/2009 10:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh be ma guarda che oramai in qualsiasi cinema meno di 7 euri non spendi, al multisala 7,50, ma hai il numero del posto....si effettivamente avevo tentato di nascondermi, ma le poltrone non hanno spazio sotto e mi hanno scovato! argghh...
Dick  05/10/2009 17:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da me costa ancora 6 €. XD
Dick  05/10/2009 17:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come funzione da voi? Da me se paghi il biglietto poi basta che non esci e te lo rivedi. Certo, vado più tanto al cinema e quindi non sò se anche da noi ora sia così.
Dick  05/10/2009 17:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vado
Magari nei multisala sarà diverso.
LEMING  06/10/2009 08:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh purtroppo, quando una visione finisce, tutti devono uscire dalla sala, ci sono le maschere che vengono a pulire la sala....arghh
Comunque c'è scritto anche sul biglietto, che vale solo per la visione per cui è stato acquistato.
Lemming