BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

maremare     9 / 10  04/10/2009 23:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando Il Cinema Implode e Bruciando Rigenera Sè Stesso

TARANTINO D.O.C.G.
Pasionaria  05/10/2009 11:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedo stasera, non vedo l'ora.

Il tuo è l'unico commento che ho letto( non voglio crearmi alcuna aspettativa) e mi basta, dice tutto.

LEMING  05/10/2009 12:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che siamo razzisti in questo sito ?... "il tuo è l'unico commento che ho letto" e noi che siamo ..spazzatura?
Lemming
maremare  05/10/2009 13:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie amò..

LEMING  05/10/2009 13:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che la mia non è assolutamente invidia, ognuno puo leggere i commenti di chi vuole e tenere in considerazione quali vuole, ma scriverlo così apertamente penso sia una grossa scortesia verso tutti gli altri utenti che con le loro capacità (chi bene, chi meno bene) si impegnano nei limiti delle loro possibilità, tutto quì, i vostri amori segreti condivideteli in altra sede, grazie e scusa se mi sono permesso!
Lemming
Pasionaria  05/10/2009 14:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lemming caro perchè dici scortesia? Hai letto bene ciò che ho scritto?
Specifico che non ho letto i commenti perchè non voglio crearmi aspettative sul film che vedrò stasera, vorrei vederlo con lucida obiettività, se possibile.
Ho letto il commento di Maurizio per la sua geniale brevità( mi è saltato agli occhi) e perchè ho un debole per i suoi commenti.

Visto il film, per prima cosa leggerò la recensione di Carlo e poi gli altri commenti, compreso il tuo se c'è.
ciao ciao