BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

goodwolf     8 / 10  04/10/2009 12:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se è davvero il suo capolavoro, ma è di sicuro un gran film.
Sono presenti tutti gli elementi tipici di Tarantino: i capitoli, i lunghi dialoghi intorno ad un tavolo, le inquadrature dal basso (tipo cofano)..

Non metto un voto più alto perchè le musiche sono meno incisive che in passato e avrei preferito che Brad Pitt (ormai tra i miei attori preferiti, dopo burn after reading e questo), fosse più presente, magari con qualche scena d'azione in più e qualche dialogo in meno (tipo quello di mike myers)

Grande
Dick  05/10/2009 17:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La prima cosa che ho notato, appena cominciato il film, è che le violenze effettuate sui nazisti, non solo non mi hanno disgustato, ma per la prima volta in vita mia, ero contento di vedere personaggi uccisi più o meno barbaramente. Chissà se era nelle intenzioni di Quentin far mettere gli spettatori dalla parte del carnefice, per una volta. Con me ci è riuscito di sicuro.
Grande"

O_O

Dick  05/10/2009 17:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, "sui" nazisti. Avevo letto per sbaglio "dai". Comunque insomma. Senza offesa eh!
goodwolf  06/10/2009 01:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, hai fatto tutto tu :D