BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

dktia84     5½ / 10  04/10/2009 10:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film noioso di Tarantino, dopo averci regalato il suo capolavoro Pulp Fiction deve aver perso un po' di colpi...
Dialoghi e durata complessiva del film veramente troppo lunghi, però è anche vero che di tanto in tanto stupisce con qualche battuta o colpo di scena brillante.
Ovviamente, come volevasi dimostrare per l'ennesima volta, i voti alti in questa recensione sono stati dati solo da persone che si sono facilmente lasciate condizionare dal fatto che il film sia di Tarantino.
LEMING  05/10/2009 08:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello della democrazia è che tutti possono far conoscere agli altri la propria igno.ranza. Lemming 05.10.09
Invia una mail all'autore del commento Gualty  04/10/2009 11:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido tranne per "ennesimo".
per me è stata la prima delusione.

in ogni caso è proprio vero, di solito non sono molto in sintonia con i gusti degli spettatori in sala, ma questa volta sono partiti un paio di applausi mentre la stragrande maggioranza si affrettava ad andarsene dalla sala.

poi mi fiondo su questo sito per cercare di capire e commentare, e scopro che nessuno aveva giudicato insuff. il film... shock.

PulpGuy88  04/10/2009 14:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvai, ecco un altro genio che ritira fuori Pulp Fiction e che vorrebbe che ogni film di Tarantino fosse uguale a quello.

Per favore, siete ridicoli...

dktia84  04/10/2009 22:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indipendentemente che questo film sia piaciuto o no, dare 9\10 significherebbe porlo come una pietra miliare del cinema; mi chiedo se gli altri utenti si pongano questa domanda prima di votare un film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/10/2009 23:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno pone tra le proprie pietre miliari ciò che vuole: te Conan il barbaro altri Bastardi senza gloria...
VincentVega1  05/10/2009 13:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uHAHAHAHHAHAH, bhè schwarzy è schwarzy!!!