BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     7 / 10  03/10/2009 18:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che Tarantino viva di rendita anche qui su filmscoop..questo film ha una media, per il momento, estremamente esagerata..probabilmente chi ha votato fino ad ora sono stati principalmente i suoi fans..cmq non mi stupisco di nulla dopo la media voto di Planet Terror. Cmq dopo questa parentesi, il mio giudizio è molto positivo..un bel film..non eccelso..ma si lascia vedere..peccato forse per alcuni momenti un pò troppo lenti..è mancata un pò di azione. Tarantino in netta ripresa rispetto alle sue ultime due ******.
kubrickforever  03/10/2009 18:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultime due ******? Cioè parli di A Prova di Morte e Kill Bill vol.2?
DiReCtOr  03/10/2009 18:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHA
hai dato 9 a District9!!!
ma ti rendi conto???
e dai 7 a questo???
MIO DIO!!!
E' LA PROVA CHE IL TUO VOTO NON VALE NULLA, MOTIVALO DAI!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/10/2009 18:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Distric 9 è un film di fantascienza, come fai a paragonarlo a questo? sono due generi completamenti differenti cervello di zucchina... Cmq District 9 ha dato una "vampata" di freschezza al genere fantascientifico con gli alieni..ha un fondo sociologico e dei rimandi importanti a questioni come aparthaid, immigrazione, olocausto ecc..
Questo, invece, è un buon film, su una storia inventata durante il nazismo, con momenti estremamente noiosi e altri divertenti..Non lo reputo un capolavoro perchè non trasmette nulla, il suo ultimo fine è divertire..e a me ha divertito abbastanza anziché molto.
Dare 8 a questo film per me non ha senso.
DiReCtOr  03/10/2009 18:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

1- cervello di zucchina tu, la tua famiglia e tutti coloro che ti hanno educato
2- sono due generi diversi certo ma l'opera finale è facilmente riconducibile ad un certo voto, confronta sceneggiatura, recitazione e regia dei due film e ti rendi conto di quanto sei STUPIDO!!!!
bellin1  04/10/2009 12:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volano parole pesanti..
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  04/10/2009 14:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti scaldare..un film non si giudica solo dall'abilità di regia..Per quanto riguarda la sceneggiatura cos'ha questo film migliore di District 9?? Nulla..ha qualche trovata geniale in particolare? No.
Dai non ti eccitare.
Dai non ti eccitare.
DiReCtOr  04/10/2009 20:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosìà di migliore la sceneggiatura di questo con district9??? Pioggia inglese non farmi ridere!!! Questo ha una sceneggiatura solidissima, District9 manco ce l'aveva la sceneggiatura!! Qualche trovata geniale???
Sfido io il tuo amico regista di District9 tenere alta la tensione su dialoghi lunghissimi che ti coinvolgono a tal punto da farti sembrare di essere nella scena... sfido io il tuo regista insulso a dare un minimo di spessore ai propri personaggi... sfido io il tuo regista insulso ad avere un pò di stile!!! Apri gli occhi che c'hai le salamelle appiccicate in faccia!!
Rand  05/10/2009 15:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è andato, difendere Tarantino a tutti i costi!
Ma ti paga forse per le inutilità che dici?
Veramente sei solo un fanatico, e i fanatici per natura non sono obbiettivi!
SEMPLICE::::
Mi sa che tu oltre al salame sugli occhi c'hai anche speck, culatello e prosciutto, ma tant'è meglio essere democratici, con i fanatici non si può mai sapere, ti aggrediscono per strada...
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  06/10/2009 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ao se te fai le seghe con il poster di Tarantino affari tuoi..per me questo è un film da 7. PUNTO.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  03/10/2009 18:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra district 9?....che tra l'altro è un gran bel film...magari non da 9 ma 7 o 8 ci s può stare...
DiReCtOr  03/10/2009 18:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi il punto 2
Wally  04/10/2009 03:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi porca miseria piantiamola con sti dai 9 a District e dai 7 a questo! Ma su significa che se do 10 a Pulp Fiction non posso più dare 10 ad altri film di Tarantino perchè li paragonerei a quello! Un film può piacere come no e quando lo voti entrano in gioco decine di fattori... io voti stupidi ne ho dati come 10 a Transformer ma comunque non ha senso che mi viene detto dai 10 a Transformer e 2 a Hero... Puoi dirmi sei un cretino che dai 10 a Transformer ma è inutile fare paragoni
Rand  05/10/2009 15:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il tuo voto non vale nulla, perchè?
Perchè sei un esaltato e gli esaltati tendono a travalicare il significato delle cose!
SEMPLICE!

Rand  05/10/2009 15:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento è rivolto a Director...
DiReCtOr  28/10/2009 01:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritardato hai dato 5,5 a questo film non hai diritto di parola!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/10/2009 19:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media iniziale è assolutamente transitoria: per Transformers I e II ho visto medie altissime i primi giorni.
Però io direi di evitare il tono che hai usato: sembra che il tuo giudizio risulti assoluto quando è frutto di una buona dose di soggettività come quello di tutti (chi più, chi meno).
simonssj  03/10/2009 18:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito tutto tranne l'allusione a Planet Terror, con cui Tarantino c'entra fino ad un certo punto....
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/10/2009 18:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ricordavo male Planet terror non è suo..lo aveva solo prodotto? boh nn ricordo. Cmq grindhouse non mi era piaciuto per niente.
Cagliostro  03/10/2009 18:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
planet terror è di rodriguez. tarantino ha diretto death proof, che effettivamente anche a me non è piaciuto molto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/10/2009 20:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddiciamocela tutta caro Carlo....