DUE PARTITE regia di Enzo Monteleone

Wally     9 / 10  04/01/2010 04:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi fate schifo! Come è possibile che un film del genere non piaccia? Io sono maschio ma questo film mi ha toccato profondamente! Fa pensare al rapporto madre e figlio/a! A quanto le mamme abbiano fatto tanto per noi! E fa vedere il confronto delle donne di una volta e le donne di adesso!

Poi gli sguardi finali con i sorrisi erano bellissimi! Amo le donne! Ma non come quelle con cui hai un rapporto e basta ma per quello che sono! Per il loro modo di fare, per il loro non sapere quello che vogliono e per il modo in cui ci fanno innervosire!

Enzo Monteleone è un regista con del talento. E' riuscito a rendere perfettamente l idea!

Le persone che fanno paragoni a Sex And The City sono davvero penose! E' possibile che nelle persone non ci sia più neanche un ombra di sensibilità?

Davvero bello! PS Ma quanto è stupenda la Cortellesi??? Mi mandava fuori di testa! E poi il suo attacco di nervi è stato stupendo!

Da vedere!