DUE PARTITE regia di Enzo Monteleone

tooglife     2½ / 10  09/03/2009 10:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In 20 anni che vado al cinema è la prima volta che mvolta che mi capita di annoiarmi.Chiacchiere infinite tra attrici sottotono ad esclusione delle Cortellesi e della Milillo.In alcuni frangenti è la copia malriuscita di Sex and city,con la differenza che quì non si ride davvero mai,nè si piange,nè si riflette sugli argomenti proposti.Da evitare.
annibalo  14/03/2010 20:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te
bussisotto  13/03/2009 13:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, evidentemente hai la coda di paglia.Non avevo nemmeno letto il tuo giudizio, ma mi sono riferito ai continui lamenti di due ragazzetti che hanno disturbato l'intera visione del film. "Che pizza, che qua, che là" ecceccecc
io "Sex and the city" l'ho visto....la somiglianza con "Due partite" dove sta?Nel fatto che le protagoniste siano spigliate nei riguardi del sesso?
E il dolore?Il senso del fallimento che provano alcune di loro?
tooglife  13/03/2009 15:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di coda di paglia, semplicemente un rigo sotto alla tua recensione usavo il termine "noioso" e mi sembrava lapalissiano che ti riferissi a te.Vista la tua acredine ho deciso di non risponderti, amo il cinema e discutere delle mie passioni, ma non mi piacciono le persone incapaci di accettare altri punti di vista.
Se cambierai tono sono dispostissimo a discuterne con piacere.
Saluti,
Luciano
bussisotto  14/03/2009 11:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Al cinema non sghignazzo,non mangio pop corn e di certo non vado a vedere quel genere di film per celebrolesi di cui parli."
queste sono parole tue...
il 6 e 1/2 a "Natale a New York" non l'ho messo io....
secondo me non hai capito il giochetto che si innesta su filmscoop, anche prendersi un pò in giro fa parte della cosa...

tooglife  14/03/2009 13:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti,Natale a New York non l'ho visto al cinema,ma non ci avrei mai speso dei soldi per vederlo,ed ho messo 6,5 perchè non era male,adoro Bisio,e sicuramente meno stupido degli altri.
A casa mia vedere il cinepanettone tutti assieme durante il cenone è tradizione Natalizia, e ne sono felice.
Adoro sia le commedie sia i film impegnati,e di questo non me ne vergogno.
Vuoi sapere perchè l'ho paragonato a Sex&City?!per il semplice motivo che entrambi si propongono,come affermi tu stesso,di far luce sul mondo femminile,ed in fin dei conti ci provano con la stessa chiave di lettura,quella della commedia.
L'uno in parte ci riesce,mentre questo film secondo me no.E sottolineo il "secondo me".
Concludo dicendoti che se gli altri usano filmscoop per prendersi in giro non è detto che debba usarlo anch'io per lo stesso fine.Quello lo faccio con gli amici,quì quando mi capita di passare lo faccio per parlare di cinema.
SKULLL  02/05/2010 19:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resta il fatto che a un film del genere non si può dare un voto così basso. Obiettivamente.