MEAN GIRLS regia di Mark Waters

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6 / 10  26/09/2005 18:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo premettere che non sono appassionato di questo genere di film. Dopo aver visto "Il super Maggiolino" (film orrendo) con Lindsay Lohan e "2 single a nozze" con Rachel McAdams (tutte e 2 attrici bellissime) sono andato a vedere la loro filmografia ed è comparso "Mean Girls" (che hai tempi dell'uscita avevo bocciato) e mi sono chiesto: "perchè non provare a vederlo?". Devo dire che all'inizio ero molto scettico circa il contenuto però una volta finito il film il mio voto è 6. Volevo evidenziare solo 2 aspetti:
1) come può esisere gente che dà 10 o 1 a questo film. Credo non siano voti corretti in quanto falsano la media e i voti di qualcun altro che per far alzare/abbassare la media poi modifica il suo voto.
2) il film non lo ritengo particolarmente comico come ho letto ma nel complesso si lascia seguire e ha il pregio di una buona caratterizzazione dell' evoluzione dei personaggi. Il solito finale perbenista potevano risparmiarselo, anche considerando che non è che una persona da un giorno all'altro cambia completamente.